What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno pirati,aggiorno il ciclo anche se non è che ci sia molto da vedere in più dell'ultima volta.
Come dicevo in precedenza,ero corto come al solito con i fertilizzanti ma per fortuna con i minerali in un attimo si riesce a metterci una pezza e l'ingiallimento si è subito fermato.
Al contrario la ChemSis in terra appena alzo l'ingiallimento non si ferma e in più iniziano a necrotizzare.
Ormai è ufficiale,odio i fertilizzanti organici !
Mi caschi un marone per terra se torno ad usarli ! :)
Al massimo in vasi da 18L in su....
Le due Spumoni negli angoli non toppate,quelle che poi erano ingiallite precocemente hanno preso il volo,genetica che va toppata obbligatoriamente.
Le lascio così all'abbronzo,che non sto a pareggiare 23 piante per le loro belle facce ! :biggrin:
Bon tutto qui,ci vediamo quando ci sarà un pò di ciccia....

Ventiquattresimo.

picture.php

picture.php


Continua --------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------------------

ChemSis x Neville - Internodi davvero vicini per la genetica che è,sono stato molto fortunato !
E' una pianta davvero cazzuta,l'adoro !
Non ricordo chi sia il breeder,ma ha fatto un gran bel lavoro !
Chissà se passa StRa,magari mi può aiutare.... :)

picture.php

picture.php


Spumoni #2 aka la scostumata ! :biggrin:

picture.php


Buona giornata illegali !
 

Piro

BioDevil
Veteran
Bestemmi durante il ciclo con l'organico se vai in carenza , ma poi sorridi in fumata.:biggrin:
Bella hombre.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bestemmi durante il ciclo con l'organico se vai in carenza , ma poi sorridi in fumata.:biggrin:
Bella hombre.


In linea di massima sono d'accordo,poi bisogna fare i conti con tante cose.
Io mi trovo immensamente meglio con i minerali,è tutto più veloce,più chiaro,le piante rispondono subito,si riesce a correggere eventuali sbagli,più produzione,zero puzze e chissà quanto altro ! :biggrin:
Penso che userò terra e organici solo in caso volessi fare poche piante in vasi grandi.

Bella Piro !


P.S : Ma quanti troll ci sono ??
Eheheh non è mica ancora primavera ? :)
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Yo Socio!

il cross è di Chaco aka Stardog !

tutto partito da questo thread....

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=211846

boooom

Grande StRa !
Conoscevo il 3D ma non lo avevo mai spulciato dall'inizio...
Peccato non sia più online.
Ho tradotto i primi messaggi e mi sembra di aver capito che dice che il padre NH non è per niente dominante e che le femmine che escono sono molto fedeli alle mamme.
Dei 3 fagioli messi posso confermare che erano tutti e 3 Chem dominante.
Bravo lui !

Grazie mitico !
 

blueschato

Active member
Veteran
Bella flow,io le vedo tutte belle cazzute :D
Organico o minerale l'importante è trovare una propria dimensione
Buon cultivo bro
 

StRa

Señor Member
Veteran
E' ancora online il socio!!!

Io ho avuto uno strain a dominanza Neville ed uno ChemSis....

questo un fiore del pheno Sister, raramente ho avuto glassature così!

picture.php


stammi bene cumpà!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella flow,io le vedo tutte belle cazzute
Organico o minerale l'importante è trovare una propria dimensione
Buon cultivo bro


Hai perfettamente ragione,l'importante è trovare la propria dimensione.
Anche se a lungo andare uno pretenderebbe anche di imparare ad usare un pò tutto...
In realtà è già un miracolo se riesco con qualcosa... :)

Bella Blue !

E' ancora online il socio!!!

Io ho avuto uno strain a dominanza Neville ed uno ChemSis....

questo un fiore del pheno Sister, raramente ho avuto glassature così!

stammi bene cumpà!


Si hai ragione sono proprio leso,poi sono andato a vedere il profilo.
Ricordavo che dicevi di avere incontrato un feno Neville.
Invece dei 3 fagioli messi,3 feni Chem,2 maschi di cui uno con piccole malformazioni come 3 internodi invece che due,e questa femmina bella come il sole,vedere le foto di TLB che io faccio tazza....
La tua postata è uguale nel colore scuro,ma conoscendo la tua mano è parecchio meno produttiva della mia.
Ti tengo un bel cut in caldo per la fiera.... :biggrin:

Che periodaccio è ragazzi !?
Ogni giorno è peggio,non si riesce a capire dove stia il fondo....
Siete chiusi in casa ?
Fatto provviste ?? :biggrin:
Eheheheh zio bo che terrorismo !?
Mha,stiamo a vedere di che morte dobbiamo morire...

picture.php


Spumoni #bho

picture.php


Ciiiiiao !
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buona sera ragazzacci.
Come ve la passate lebbrosi ?
Sempre tutti in casa ? :biggrin:
Perdonate sempre le battute del cazzo,grandissimo periodiaccio davvero,poi per me complottista fino al midollo,si stanno realizzando millemila incubi tutti in una volta !
Non c'era un periodo dalle libertà così limitate dalla seconda guerra mondiale,tira proprio una brutta aria.
A livello economico siamo in recessione e i fantasmi greci cominciano ad alleggiare nell'aria...

Venendo al ciclo,anche a sto giro non sono stato benissimo ed ho avuto un piccolo periodo che invece che pomparle le ho lasciate a secco,ma complice il praticamente mono strain,le temperature basse più i minerali,stavolta le piante non ne hanno risentito moltissimo.
Forse le Spumoni vista la loro velocità ne hanno risentito di più.

Sono al 40° e alle Spumoni darò l'ultima poppata domani poi andrò ad acqua fino alla fine(56°).
Al contrario le ChemSis x Neville ne avranno ancora parecchio,4 settimane in più !! :)
Sta pianta mi piace sempre di più,mangia parecchio,sopporta,produce abbastanza e poi ha quel suo odore inconfondibilmente organico,come l'abile gli escrementi e chissà quale altra schifezza da perfetta Chem !!
Ahahahah a leggerlo fa proprio schifo,ma per chi conosce e ama le Chem sa di cosa parlo.
Questo feno di Chem,la Sister,è interamente così senza la parte citrica/agrumosa.
Poi il benzinoso io non lo so proprio riconoscere nell'erba.
Non vedo l'ora di poterla passare e farla assaggiare al nostro super Chemdog di noi altri,ahahah,super Jare che se ne intende parecchio di Chem ! ;)

Smetto subito di scrivere cagate,scusate..... :)
Se qualcuno ha qualsiasi domanda sarò lieto di rispondere,che non so mai che scrivere rispetto al ciclo vero e proprio....

picture.php


Continua --------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<---------------------------------

Spumoni #2

picture.php

picture.php


Direi che è tutto,ci vediamo quando tolgo le Spumoni.
Ciiiiao !
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buona sera ragazzacci.
Come ve la passate lebbrosi ?
Sempre tutti in casa ?
Perdonate sempre le battute del cazzo,grandissimo periodiaccio davvero,poi per me complottista fino al midollo,si stanno realizzando millemila incubi tutti in una volta !
Non c'era un periodo dalle libertà così limitate dalla seconda guerra mondiale,tira proprio una brutta aria.
A livello economico siamo in recessione e i fantasmi greci cominciano ad alleggiare nell'aria...

Venendo al ciclo,anche a sto giro non sono stato benissimo ed ho avuto un piccolo periodo che invece che pomparle le ho lasciate a secco,ma complice il praticamente mono strain,le temperature basse più i minerali,stavolta le piante non ne hanno risentito moltissimo.
Forse le Spumoni vista la loro velocità ne hanno risentito di più.

Sono al 40° e alle Spumoni darò l'ultima poppata domani poi andrò ad acqua fino alla fine(56°).
Al contrario le ChemSis x Neville ne avranno ancora parecchio,4 settimane in più !! :)
Sta pianta mi piace sempre di più,mangia parecchio,sopporta,produce abbastanza e poi ha quel suo odore inconfondibilmente organico,come l'abile gli escrementi e chissà quale altra schifezza da perfetta Chem !!
Ahahahah a leggerlo fa proprio schifo,ma per chi conosce e ama le Chem sa di cosa parlo.
Questo feno di Chem,la Sister,è interamente così senza la parte citrica/agrumosa.
Poi il benzinoso io non lo so proprio riconoscere nell'erba.
Non vedo l'ora di poterla passare e farla assaggiare al nostro super Chemdog di noi altri,ahahah,super Jare che se ne intende parecchio di Chem ! ;)

Smetto subito di scrivere cagate,scusate..... :)
Se qualcuno ha qualsiasi domanda sarò lieto di rispondere,che non so mai che scrivere rispetto al ciclo vero e proprio....

Bile ed escrementi vince il 1° premio come miglior profilo terpenico del 2020, non c'è storia...
Supera di gran lunga anche la "Pelliccia di animale bagnato" che un docente sentì tanti anni fa in un vino quando facevo il corso da sommelier...
Personalmente avrei preferito benza/vernice e citrico/agrumato ma potrebbe essere un ottimo stealth-strain... tu ti fumi la jolla in giro e la gente non se ne accorge... al limite pensa che te la stai facendo addosso...
Dai la smetto anch'io di scrivere cagate:laughing:!!!

Ps mi sono svegliato in zona rossa... l'avranno verniciata stanotte:dunno:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bile ed escrementi vince il 1° premio come miglior profilo terpenico del 2020, non c'è storia...
Supera di gran lunga anche la "Pelliccia di animale bagnato" che un docente sentì tanti anni fa in un vino quando facevo il corso da sommelier...
Personalmente avrei preferito benza/vernice e citrico/agrumato ma potrebbe essere un ottimo stealth-strain... tu ti fumi la jolla in giro e la gente non se ne accorge... al limite pensa che te la stai facendo addosso...
Dai la smetto anch'io di scrivere cagate !!!

Ps mi sono svegliato in zona rossa... l'avranno verniciata stanotte


Porca puttana avevo scritto un papiro vaaaaaffaaancuulooooo !!!
Bella Peace scusami. :biggrin:
Anche cane bagnato tanta roba.
Mi riferisco cmq a pianta viva,poi in fumata si normalizza. :)
Io credo che siano le sfumature Diesel che non soo buono a riconoscere e lo riconosco come odori organici.
Qua siamo circondati da zone rosse ma da noi sembra non peggiorare.
Cmq si mette male,se la gente pensa che quando sta roba sarà passata si torna alla normalità non ha capito niente.
Mi dispiace sopratutto per i ragazzi giovani che sono nati davvero in una brutta Italia,anche solo gli anni novanta sembrano completamente un altra epoca.


Ciao Peace,passa una buona domenica.


picture.php

picture.php

picture.php



Buona domenica a tutti.
 

homero

Señor Member
Veteran
grande flow ... sarà che sono più vecchietto e che ho due figlie di 16 anni a cui voglio dare speranza :) ma ricordo che negli anni 80/90 è venuto fuori l'aids (ci ha cambiato la vita e il sistema di relazioni sessuali che prima era moooolto più libero e spensierato) e c'era il terrorismo e le bombe nei treni e stazioni ... mi sono anche beccato la crisi petrolifera con le targhe alterne e gli spiccioli di carta perché non c'erano soldi per il metallo :) quello che voglio dire è che non è che una volta si stava meglio di ora o viceversa ... ma siamo invecchiati noi :) un abbraccio super e spero a presto ciao ciao
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
grande flow ... sarà che sono più vecchietto e che ho due figlie di 16 anni a cui voglio dare speranza :) ma ricordo che negli anni 80/90 è venuto fuori l'aids (ci ha cambiato la vita e il sistema di relazioni sessuali che prima era moooolto più libero e spensierato) e c'era il terrorismo e le bombe nei treni e stazioni ... mi sono anche beccato la crisi petrolifera con le targhe alterne e gli spiccioli di carta perché non c'erano soldi per il metallo :) quello che voglio dire è che non è che una volta si stava meglio di ora o viceversa ... ma siamo invecchiati noi :) un abbraccio super e spero a presto ciao ciao


Discorso lunghissimo e complicatissimo che sicuro non ci mettiamo a fare su un forum di canapa.
Cmq non sono d'accordo,qua non parliamo che sia stava meglio quando si stava peggio,qua parliamo di un paese che negli ultimi 20 anni,2000-2019 è cresciuto del 4.2% e che questa cazzata del virus ci impoverirà ulteriormente tutto in un sol colpo da portarci a livelli di povertà da dopo guerra.
L'Italia della tua infanzia non è minimamente paragonabile a quella dei tuoi figli.
Anche solo il quieto vivere o la spensieratezza non sanno neanche cosa siano i tuoi figli.
Vogliamo parlare della sanità ?
Vai a vedere quanti abitanti per un posto letto c'erano negli anni 80 e quanti ce n'è ora che siamo decuplicati.
Ecc ecc ecc,due mondi.....


Ciao bel.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mo merda ragaz che du maron !?
Devo dire che sono uno che non esce molto,ma avendo un problema cronico contro le costrizioni sto praticamente diventando matto,in più sono anche senza fumare mannaggia la portinaia !
I pusher si cagano giustamente in mano quindi non c'è nessuno manco a pagarlo..... :(
Sentivo per radio che ci sono già state più di 4000 denunce per gente in giro...
Ho cavato una Spumoni prima perchè così non si può andare avanti. :)
Per fortuna che la #6 è la più veloce quindi ho solo anticipato di qualche giorno...

Il ciclo per fortuna sta andando particolarmente bene rispetto al solito nonostante le abbia trascurate abbastanza....
Sono convinto che a sto giro ci sia stato lo zampino di qualcuno ad aiutarmi,ho pensato così tanto a lui (stranamente non so neanche io il perchè,manco lo conoscevo di persona) che sono convinto ci sia il suo zampino,anche perchè a lui piaceva coltivare in questa maniera....
Bha,mi rendo conto che sto vaneggiando,ma sto pensiero è fisso nella mia testa,non mi molla..... :)

Sto trovando proprio la quadra con il cocco e i minerali.
Praticamente do da bere appena il panetto è asciutto in superfice,senza alzare il vaso e niente.
Vasi da 3.6L x 400 ml x un giorno si e uno no per le Chemsis x Neville e tutti i giorni per le Spumoni,che essendo di fioritura più corta pretendono un pò di più.
Per i nutrimenti seguo più o meno la scheda di H&G,spingendo con le Spumoni alla quinta settimana e alla sesta per quanto riguarda le Chem che sono molto più lunghe.
https://www.house-garden.us/nutrient-calculator/
Vorrei scrivere il mondo ma onestamente non saprei cos'altro scrivere,se avete delle domande fate pure.... :)
La Chemsis che sta in terra come al solito è devastata,ingiallita precocemente,più sembra in over allo stesso tempo.
Sti cappero di organici mi hanno proprio stancato,adesso li butto giù per il cesso !!
Invece la Spumoni che ho in terra ha retto un pò meglio,ho fertilizzato tutti i giri e bene o male è andata.
Canna o biobizz no cambia,proprio non so usarli,da un lato mi paiono acqua fresca e dall'altro se si esagera coninciano le macchie,sembra che non riescano ad assorbirli.
Li sfrombolo nel water e mi tolgo il pensiero...

Cos'altro dirvi ?
Nel box vege ho taleizzato e tolto tutte le Tangie mom x ( TP x AD ) x Tangie e le Recon x (SSSDH x Jack) perchè il box scoppiava e non sapevo più dove metterle.
Faccio sempre delle minchiate,semino per noia e poi non so che farmene...
Così ho travasato le 3 TP x AD in vasi da 15 e 18L,poi quando il box fioritura si sarà liberato le metterò in fioritura.
Nel periodo che non sono stato bene le ho lasciate un pò andare,così hanno streccato da morire come liane visto il fitto nonostante la genetica bella compatta.
Ora che ho travasato e tagliato un sacco di getti inutili spero che comincino a mettere un pò di massa,se no altro che tutori mi serviranno......
Sono 3 piante diverse,ma ho già intuito che due sono parecchio The Purps dominanti e qundi mangiano molto poco,è una genetica molto facile pretende molto poco.
Quindi le ho travasate in vasi grandi con il canna professional ammendato con humus,cocco,perlite,micorizie e un pò di profimix nella speranza di non fertilizzare praticamente mai.
Vediamo come andrà....

picture.php


Continua ----------------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------------------

The Purps x Alphadawg #2

picture.php


The Purps x Alphadawg #1 - Prima del travaso definitivo non avevo mai regolato il ph,ma una volta travasato ho preferito regolarlo a 6.5 così la pianta ha un pelo accusato,ha ingiallito un getto e messo un pò di macchie ma bene o male sembra in salute,piano pianoi si stabilizzerà,tanto non ho intenzione di fertilizzare.
Sembra il feno che cercavo,50/50,poco ramificata e rami capaci di sostenere cioppe davvero importanti !
Ste due sorelle fatte in precedenza ci danno un'idea....

picture.php

picture.php


picture.php


The Purps x Alphadawg #3 - Molto più ramificata si allungata in maniera assurda.
picture.php


Continua ------------------------------------>
 

Latest posts

Latest posts

Top