What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
a me mi sembra tutte belle :) ... mmm la elmer ... un abbraccio ciao ciao

Speriamo sia all'altezza delle vecchie sorelle Zio !? :biggrin:
Grazie mitico !



View Image


Belle belle belle Flo! Stracurioso delle Spumoni, a vederle devono essere veramente top!


Un abbraccio


Grazie mille socio Jare !
Sicuramente sembra stiano venendo fuori delle piante decenti e della buona erba.
L'unica nota negativa è che un feno su sei ha sbananato parecchio e mi ha impollinato una marea di calici in un pò tutte le piante,lei proprio ha interi grappoli di semi ! :(
In un altro solo qualche d'uno,ho cestinato entrambi i cloni...
La Spumoni #1 come forma del fiore sembra somigliare alla tua Gelato e anche alla gelato x dosidos del Doc.
Spero sia altrattanto buona....

:huggg:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
We flow, ma che succede? 'sto giro sembri quasi contento!:biggrin:
Belle le piante anche se il nome "spumoni"... dovessi fare un figlio, mi raccomando, fai decidere alla mamma:laughing:
Un abbraccione bro!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
We flow, ma che succede? 'sto giro sembri quasi contento!
Belle le piante anche se il nome "spumoni"... dovessi fare un figlio, mi raccomando, fai decidere alla mamma
Un abbraccione bro!!!


Heilà grande Peace,ogni tanto ci vieni a trovare !?
Stai rimontando ? :)
Contento è una parola grossa,mi lamento meno del solito... :biggrin:
Sto cavolo di nome che non piace a nessuno non gliel'ho dato io,non sono i miei i fagioli,ve la dovete prendere con The Plug Seed ! :biggrin:

Bella Peace è sempre un piacere.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Heilà grande Peace,ogni tanto ci vieni a trovare !?
Stai rimontando ? :)
Contento è una parola grossa,mi lamento meno del solito... :biggrin:
Sto cavolo di nome che non piace a nessuno non gliel'ho dato io,non sono i miei i fagioli,ve la dovete prendere con The Plug Seed ! :biggrin:

Bella Peace è sempre un piacere.

no seee.... il solito tira e molla.
avevo rimontato...
ho rismontato...
sto pensando di rimontare...
Le cose vanno alla lunga più del previsto (ma va?) quindi se riesco fermo tutto un attimo e ci infilo un ciclo, poi boh...

Meno male, immaginavo già il disagio di questo povero ragazzino battezzato "nomedellatipaxflowski f1" all'appello il primo giorno di scuola...:laughing:

Bella socio:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
no seee.... il solito tira e molla.
avevo rimontato...
ho rismontato...
sto pensando di rimontare...
Le cose vanno alla lunga più del previsto (ma va?) quindi se riesco fermo tutto un attimo e ci infilo un ciclo, poi boh...

Meno male, immaginavo già il disagio di questo povero ragazzino battezzato "nomedellatipaxflowski f1" all'appello il primo giorno di scuola...

Bella socio


Ahahahahah con i nomi del cappero che danno ultimamente,sono sicuro non sarebbe neanche il più strano.
Dai butta giù due fagioli... :biggrin:

Tolte le due BlueUniverse,la #1 e la mutante a 51°.
La mutante ha mangiato molto poco ed è arrivata parecchio verde nonostante il tanto tempo a sola acqua.
Fiore piccolo con calici di media grandezza,una disceta resina e ottimo odore dolce fruttato abbastanza colpesso,io non sono proprio buono a descrivere sapori e odori,cmq molto simile alla sorella #2.
La #1 più indica,fiori tondi belli compatti con calici più piccoli e meno resina.
Come odore sento toni più haze come è abbastanza normale trovare in genetiche Dynasty.

BlueUniverse x open mutante - Un pugno d'erba (letteralmente)come per la BlueMagoo....

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Continua -------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------

BlueUniverse x open #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Ero partito trattando tutte le Spumoni e la C99 che sono in cocco con fertilizzanti organici,Biocanna.
Pensavo che trattandole due volte si e una no potesse andare bene,poi con l'andare del tempo ho preferito cambiare 4 Spumoni su 6 con i minerali H&G lasciandone 2 e la C99 ad organici passando però a fertilizzare tutti i giri come con i minerali.
Non so se sia perchè non sono bilanciati bene per quel sub ma anche dandogliela a tutti i giri i fiori non si sono gonfiati neanche un pò,ed anche il colore bene o male è schiarito parecchio.
La C99 sotto la 400 un pò meglio.
@Rula : Come al solito hai ragione,ma ogni volta bisogna che ci sbatto la testa... :)

Continua ------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<----------------------------------

Spumoni #3-5 - Stesso fenotipo direi come anche la #1(a pagina precedente),ma meno produttive.
La differenza tra queste due sta nei fertilizzanti,la #3 è stata trattata,e si vede,con gli organici.
Tutti e due i cloni sono stati cestinati...

#3/44° - Non so se siano i fertilizzanti ma ha/hanno già quasi tutti i pistilli ambrati,per entrambe solo acqua d'ora in poi.

picture.php

picture.php


#5 - La stronza che ha sbananato,ha interi fiori pieni di calici gonfi come anche una marea di calici qua e la più o meno in tutte...
Brutta stronza !

picture.php

picture.php

picture.php



Continua ---------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------------

C99 - Bel fiore,sicuro la resina non è il suo forte come purtroppo mi tocca dire anche come odore.
Almeno per ora non sa di niente,ma sicuramente la rifaccio che si merita almeno un altro giro che stavolta tra le altre genetiche e i tripidi sicuro non ha espresso tutto il suo potenziale.
Gli troverò un posticino in mezzo alla prossima selezione monostrain sempre di C99 ma di altro breeder.

picture.php

picture.php


Adieu !!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Heilà !
Ho tolto anche la BlueUniverse x open #2.
Nel precedente aggiornamento devo aver fatto un pò di confusione con i giorni,conta poco e niente,ma le prime due BlueUniverse sono state tolte a 53 e non a 51 e oggi siamo precisamente alla fine dell'ottava settimana,giorno 56.
Mi piace parecchio,pianta particolare,struttura e foglie da sativa con fiore in stile cookie,piccoli,belli compatti più o meno della stessa grandezza su tutto lo stelo.
Tanti piccoli calici e tanta morbida resina.
Sicuramente è da toppare e ritoppare in modo da fargli fare un sacco di getti.
Odore bello intenso dolce fruttato ma complesso,con sfumature che purtroppo non so descrivere,sospetto che come padre l'abbia spuntata un PlatinumHuckleberryCookie.
Ho tenuto il clone che rifarò sicuramente.
Da buona sativa sospettavo mangiasse meno,ma nonostante l'abbia tenuta più leggera è risultata un pò troppo fogliosa.
Prossima volta ancora più a stecchetto.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Buona serata.
 

blueschato

Active member
Veteran
Vedi che se ti impegni riesci a fare qualcosa di eccezionale?!....:biggrin:
si la blue universe mi é piaciuta fin da subito,non ricordo cosa hai fatto,l'hai toppata? fim? Molto bella mi attrae.
Se ti ci metti piano piano riesci a capire i sapori e gli aromi,dopo diventa una fissa!...hahhaha dagli di forbicette flow!:biggrin:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Vedi che se ti impegni riesci a fare qualcosa di eccezionale?!....
si la blue universe mi é piaciuta fin da subito,non ricordo cosa hai fatto,l'hai toppata? fim? Molto bella mi attrae.
Se ti ci metti piano piano riesci a capire i sapori e gli aromi,dopo diventa una fissa!...hahhaha dagli di forbicette flow!


Io ti ringrazio Blue ma credimi che in foto sembrano molto meglio di quello che in realtà sono,sopratutto la produzione non si capisce proprio,una vera e propria truffa ! :biggrin:
L'ho toppata una sola volta facendogli mettere due soli grossi apicali dove poi sono partiti altri due/tre rami.
Sapendo come si sviluppa prossima volta toppandola più volte la farò stare più composta... :)
Per i sapori se smettessi di fumare il tabacco sicuro le mie papille resusciterebbero e forse saprei essere più preciso.
Poi dovrei convertirmi anche al vapo... ;)

Grazie ancora !
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buonasera contadini.
Sono in dirittura d'arrivo con parecchie piante,tutte più o meno staranno dentro i 60/63 giorni di fioritura tranne la Elmers che probabilmente ne farà 70 circa.
Sono abbastanza contento per come è andata,come al solito poteva andare meglio,troppe piante che ha fatto si che si allungassero tanto,il caos con i fertilizzanti e sopratutto i tanti calici impollinati.
Delle Spumoni sono rimasto impressionato,a parte una che ha fatto un pò di danni devo dire che tutte e 6 le piante sembrano di qualità superiore,compattezza ottimo odore e veramente tanta resina in tutti e 6 i fenotipi.
Ste Cookie/Dosidos/cake ecc ecc sono davvero di un altro pianeta,la Platinum poi è una roba davvero incredibile !
Ho fatto un pò di foto così per quanto riguarda le Spumoni abbiamo finito.
Posterò due foto e scriverò le impressioni durante la concia e quando finalmente inizierò a fumarle...

Dovete scusarmi ma purtroppo le foto sono quello che sono....
Vai con la carrellata ! :biggrin:

Dominatrix II - Tolta oggi a 61°.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Continua ------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------------------

Elmers 54° - Paiura !!

picture.php

picture.php

picture.php


Spumoni - Come dicevo tutti fenotipi interessanti,daltronde con una genetica del genere me lo aspettavo.
Quasi tutti diversi uno dall'altro,nella mia ignoranza verso queste genetiche moderne mi sembra di capire più o meno da dove derivano,o almeno penso....

Feno #1 - Secondo me un feno nettamente OGKush,anche se non ho mai fatto nessuna OG a vedere da tutte le foto che ho sempre visto mi sembra abbastanza palese.
E' anche l'unico a non essersi colorato.

Fiore tondo compattissimo con calici piccoli,bello resinoso con un odore stupendo kushoso/pinesoloso ! :)
Odore che si percepisce con sfumature diverse in un pò tutti i fenotipi.
Questo e la #2 sono i due fenotipi che sicuro terrei,poi vediamo in fumata.


picture.php


Continua -------------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<----------------------------------------

Sempre #1

picture.php

picture.php

picture.php


#2 - Direi feno SunsetSherbet,resinosissima,mai visto niente del genere !
Gran bei colori,fiore a spiga con grossi calici e odore sempre kushoso/pinesoloso ma più delicato e complesso.
Purtroppo è il feno che si è allungato di più,spero che da talea la distanza internodale si riduca....

picture.php

picture.php


Continua ----------------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<----------------------------------

Sempre #2

picture.php

picture.php


#3 - Tolta oggi a 54.
Come la #4 trattata con gli organici,forse per questo le meno produttive,forse per il fenotipo che sembra molto simile per entrambe.
Odore molto simile alle sorelle.
Clone cestinato.

picture.php

picture.php

picture.php


Continua ------------------------>
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<----------------------------

#4

picture.php

picture.php

picture.php


#5 - Tolta anche lei a 54.
Gran bel fenotipo,colori e odore intenso davvero buonissimo !
Sfumature viola anche nel fiore con dei bei calicioni,sempre super resinosa,direi feno GSC.
Peccato che abbia sbananato come non ci fosse un domani impollinando/si a tutto spiano !
Ha una marea di semi,a decine purtroppo....
Naturalmente clone cestinato.

picture.php

picture.php


Continua ------------------------>
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<------------------------------------

#6 - Feno ancora diverso,sembra un misto tra la #1 e la #2.
Colori dimensione dei calici e resina della #2 con fiore più tondeggiante e forma delle foglie come la #1.
Odore sempre simile alle sorelle.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Mizzega,finalmente abbiamo finito.
Notte a tutti.
 

Latest posts

Latest posts

Top