What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Se gli smoke-report, saranno come le foto...allora sarà come essere li con te e sentire sapori e profumi... a proposito...se il polmone di silvestro non bastasse.... puoi usufurire del mio
Ciao caro Cream è stato un onore seguire il tuo ciclo.


Ciao Tawika,

proverò a fare gli SR più coinvolgente che posso, farò del mio meglio ;-), raga io sono disposto a farvi fare gli smoke report però ci dovremo organizzare.

Saluti e buon coltivo.

Fratello mio.... io te posso prestà pure un rene se serve

Te lo avevo detto che avevi fatto un ciclo da paura! Avere la conferma non può che rendermi felice L'obiettivo è quello: migliorare sempre e mettersi in saccoccia le soddisfazioni!

Purtroppo ( o per fortuna dipende dai punti di vista ) questo mese sarà un inferno per me.. ma vedo tanti bei fanciulli golosi pronti a rubarmi il posto

Pensiamo al lato positivo della cosa... almeno anche io avrò qualcosa da offrirti! Sarà sicuramente una gran giornata

Un grande abbraccio fratello e non esagerare con il giocattolo nuovo!

Ciao Frà,

avevi proprio ragione, e mi sono sorpreso perché sinceramente non me l'aspettavo.

Si lo so che sei molto impegnato, ma mi piace avere il tuo parere lo sai, però se ci vediamo che anche tu hai degli assaggi saremo messi proprio bene dopo :biggrin:, ci toccherà chiedere aiuto ai fanciulli ;-).

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream,
non te la prendere andrà meglio al prossima volta ...
buon cultivo

Ciao red-eyes,

proviamo a migliorarci sempre .biggrin:, grazie del sarcasmo ;-).

Saluti e buon coltivo.

Cream mi toglieresti una curiosità? Ho letto che hai avuto qualche seme sulla bubble ,ma ho provato a riguardare nel thread senza trovare foto...,siccome ho una Bubba che senza saper motivo preciso mi ha cacciato un seme nella cima apicale....guardando meglio le altre e nel suo sottobosco non sembrerebbero essercene altre....
A tuo avviso la tua è stata una infiltrazione d luce,stress eccessivo o semplice azione della pianta che tenta d salvar il patrimonio genetico?
Ma soprattutto credi che un seme mi comporti lati negativi a livello d stone e aroma?
Nel mio caso sono non certo,ma consapevole d qualche stress....calore un po eccessivo e distanze irregolari tra un irrigo e l altro...
Grazie e scusa xla valanga d domande....

Ciao Z,

no, non ho avuto semi sulla bubble ma banane, e da quello che ho potuto vedere finora sembrerebbe che le ho tolte tutte prima che facessero danni.

Il fatto di avere trovato soltanto un seme non porterà nessuna conseguenza, mi è capitato anche di trovarne uno solo sulla Punky, puoi provare a seminarlo, ma potrebbe non germinare, o essere erma o freak oppure sano, chi lo sa.

Per la Bubble le banane penso che erano dovute al fatto che era una pianta erma, non ho infiltrazione di luce ed il micro clima era pressoché nella norma, forse non ha gradito il top.

Saluti e buon coltivo.
 

tawika

the crazy grower
Ciao Tawika,

proverò a fare gli SR più coinvolgente che posso, farò del mio meglio ;-), raga io sono disposto a farvi fare gli smoke report però ci dovremo organizzare.
Ahahahah...dai allora ho già messo fatto il pieno alla supercar e cancellato tutti gli impegni :biggrin:
ci toccherà chiedere aiuto ai fanciulli ;-). se non fossi proprio un fanciullo, ma un ragazzuolo con gli anta sulle spalle... vale lo stesso l'invito?!

Ciao Z,
Il fatto di avere trovato soltanto un seme non porterà nessuna conseguenza, mi è capitato anche di trovarne uno solo sulla Punky, puoi provare a seminarlo, ma potrebbe non germinare, o essere erma o freak oppure sano, chi lo sa.
Saluti e buon coltivo.

lo scorso out in una Dur34nP0is0n a/f diventata erma, ho trovato 6 semi; quest'anno l'ho piantati (più x curiosità che x altro) e di 6 ne sono nati davvero solo 3; 1 è andato ma 2 stanno venedo su abbastanza bene. quello che sò, è che la Dur34n erma, era molto più "leggera" delle sorelle non erma...ma non sono sicuro che sia una conseguenza dell'ermafrodismo.
ciao cream...scusa l'intrusione
 

Cream47

Underground Grower
lo scorso out in una Dur34nP0is0n a/f diventata erma, ho trovato 6 semi; quest'anno l'ho piantati (più x curiosità che x altro) e di 6 ne sono nati davvero solo 3; 1 è andato ma 2 stanno venedo su abbastanza bene. quello che sò, è che la Dur34n erma, era molto più "leggera" delle sorelle non erma...ma non sono sicuro che sia una conseguenza dell'ermafrodismo.
ciao cream...scusa l'intrusione

Vedremo come sarà la Bubble erma anche se non posso fare paragoni, pero è parecchio resinosa quindi se non mi soddisfa cosi, farò una bella estrazione.

Guarda che gli anta non li hai soltanto te :biggrin: poi noi mica guardiamo l'età, siamo una combriccola di fanciulli e non ;-)

Saluti e buon coltivo :wave:.

Hola hermano!!
Grandissimo ciclo!
Grandissimo Grower!!
Complimenti un risultato eccezionale!!!!

Hola Valdaster,

sei esagerato, ma grazie per i complimenti e la visita.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Smoke report Psicodelicia

Smoke report Psicodelicia

[FONT=&quot]Ciao a tutti Icmaggers,[/FONT]

[FONT=&quot]scusate la latitanza ma le cose da fare sono tante e il tempo è sempre poco, comunque da oggi cominceremo con la serie degli smoke report.[/FONT]

[FONT=&quot]Cominciamo con la Psicodelicia della Sweet seeds, dopo quasi 23 giorni di concia è veramente spettacolare, sta ancora sui 65 % di umidità e penso di farla scendere fino a 60:[/FONT]

[FONT=&quot]1) Tipo di weed in esame.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Specie Femminizzata[/FONT][FONT=&quot]

2) Nome specie, Breeder[/FONT]
[FONT=&quot]
Psicodelicia, Sweet seeds

3) Cross con eventuale genealogia

[/FONT][FONT=&quot]USA X Nepal è tutto secret strain ;-) ma siccome non mi piace tanto, ho fatto un po’ di domande in giro e parlando con alcuni breeders della Sweet, mi hanno detto che c’è dell’hawgsbreath è l’unica informazione in più che sono riuscito ad avere, quindi non so se padre o madre.

4) Sommarie informazioni sul coltivo:
[/FONT]
[FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.[/FONT]
[FONT=&quot]
Test svolto con metodo a combustione in cartina Elements, filtro Elements e una punta di tabacco Pueblo blu (grazie Zombo della dritta).

6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
L'odore è un misto di miele e di frutta matura mi fa letteralmente impazzire.

7) GUSTO - TASTE

[/FONT][FONT=&quot]appena si fa il primo tiro si sente subito il dolce della frutta una cosa molto piacevole sembra di fumare una macedonia dolcificata con il miele, certo se non vi piace il dolce non fa per voi, chi mi conosce sa che a me piace troppo, vero signora Peacehunter ;), poi c’è anche un retrogusto sul terroso/menta molto leggero e fresco, insomma un bel bouquet in bocca.

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

[/FONT][FONT=&quot]Al primo tiro sale subito a me fa contrare i muscoli della mandibola e poi c’è un rilassamento generale con un effetto psichedelico niente male, in effetti mi sono visto le ultime puntate di Gomorra 2 appena fumato e sono state apprezzate assai.

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
[/FONT]
[FONT=&quot]
E una pianta che si presta a tutto, secondo me è un ottima scelta sia per principianti che per avanzati che regala sempre ottime soprese, è la quarta che coltivo e ne sono rimasto sempre molto soddisfatto, questa è stata topata e messo in un vaso di 3,4L e la produzione è stata ottima. In fioritura ha un forte odore che cambia molto di settimane in settimane[/FONT]
[FONT=&quot]
10) RATING da 1 a 10.[/FONT]

[FONT=&quot]
8+ la fumata è molto gradevole con uno stone di tutto rispetto molto bilanciato tra cerebrale e fisico mi piace tanto [/FONT]

[FONT=&quot]11)[/FONT][FONT=&quot] Fotografia dettagliata del campione in esame[/FONT]

[FONT=&quot]Dopo 21 giorni in barattolo di vetro :[/FONT]

[FONT=&quot](per i puristi le foglioline sono state tolte prima della fumata ;-))[/FONT]


[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]


[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]


[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]


[FONT=&quot]Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.[/FONT]
 

Cream47

Underground Grower
Per me va bene e mi piacerebbe tanto avere il tuo parere perché potrebbe rientrare nei tuoi gusti quindi.

:huggg:

P.S : cambia tastiera :biggrin:.
 
O

Oppys

Ola cream,grazie x questa condivisione,magari io riuscirei a essere ordinato come te.Ti ammiro mestro:bow:
 

Silvestro

Cannabis scout
Che buona la Psico... forse tra quelle che ho fatto ad oggi è la più buona che ho fumato! Se non la più buona è sicuramente quella che mi ha lasciato il ricordo più bello! Infatti il suo barattolo fu il primo a terminare :D

Bellissimo S/R, mi hai fatto venire una voglia matta.. sento il profumo sotto al naso! :D

@Homero: Homerone se non ricordo male, in fiera a Roma, te la feci provare :)

Daje tutta fratello mio, a presto! :huggg:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Non vedo l'ora.......
Ottimo sr.....come sempre fai venire l'acquolina....
Mi si é fottuto il pc, non riesco ad aggiungere il commento ma la rep te la meriti come sempre!!
Ps a quanti giorni di flo l'hai tagliata?
N'abbrazzone cream.....aspetto molto volentieri gli sr delle altre...
 

Cream47

Underground Grower
Ola cream,grazie x questa condivisione,magari io riuscirei a essere ordinato come te.Ti ammiro mestro

Ciao Oppys,

ma quale maestro sei troppo buono, io provo a farvi partecipe di quello che riesco a percepire, in questa passione secondo me è molto importante essere ordinati.

Saluti e buone Mohanfumate ;-).

Che buona la Psico... forse tra quelle che ho fatto ad oggi è la più buona che ho fumato! Se non la più buona è sicuramente quella che mi ha lasciato il ricordo più bello! Infatti il suo barattolo fu il primo a terminare

Bellissimo S/R, mi hai fatto venire una voglia matta.. sento il profumo sotto al naso!

@Homero: Homerone se non ricordo male, in fiera a Roma, te la feci provare

Daje tutta fratello mio, a presto!

Ciao Frà,

mi ricordo che anche la tua non era niente male ed avevi un feno più colorato del mio e molto diverso nel sapore ma l'high si assomigliava parecchio.

Appena ti liberi puoi fare un assaggio dal vivo ;-)

Saluti e buon coltivo :wave:.

Non vedo l'ora.......
Ottimo sr.....come sempre fai venire l'acquolina....
Mi si é fottuto il pc, non riesco ad aggiungere il commento ma la rep te la meriti come sempre!!
Ps a quanti giorni di flo l'hai tagliata?
N'abbrazzone cream.....aspetto molto volentieri gli sr delle altre...

Ciao Blunt,

vedrai che questa ti mette un high molto particolare che piace sia al gattone che a me, poi te ne hai diverse, ma vedrai che dovrai fare un po' di concia prima che riesci a sentire tutto il potenziale dello strain.

Questa è stata tagliata dopo 82 giorni dallo switch e 68 giorni di flo.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Complimenti per lo S.R. veramente molto accattivante e invogliante.

Ciao Locapo,

grazie della visita e dei complimenti, ma quando riparti che voliamo vederti all'opera.

Saluti :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Smoke report Mangobiche X Peyote purple

Smoke report Mangobiche X Peyote purple

[FONT=&quot]Buonasera Trocati,[/FONT]

[FONT=&quot]proseguiamo con la serie SR, per questo secondo smoke report ho scelto la Mangobiche X Peyote purple[/FONT]

[FONT=&quot]1) Tipo di weed in esame.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Specie Femminizzata[/FONT][FONT=&quot]

2) Nome specie, Breeder[/FONT]
[FONT=&quot]
Mangobiche X Peyote purple, Cannabiogen

3) Cross con eventuale genealogia
[/FONT]
[FONT=&quot]Mangobiche X Peyote purple, cross molto interessante tra una sativa di quasi 16 settimane di flo (Mangobiche)e un indica di 60 giorni, io ho raccolto dopo 82 giorni dallo switch (68 giorni di flo) ma penso che ci poteva stare ancora per un 7/10 giorni.[/FONT]
[FONT=&quot]
4) Sommarie informazioni sul coltivo:
[/FONT]
[FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.[/FONT]
[FONT=&quot]
Test svolto con metodo a combustione in cartina Elements, filtro Elements e una punta di tabacco Pueblo blu (grazie Zombo della dritta).

6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
L'odore è mango leggero, menta e pepe verde che punzecchia leggermente il naso, adesso si è molto attenuato ma in fioritura appena si sfiorava c’era quest’odore molto forte e se distingueva molto bene i vari odori.

7) GUSTO - TASTE

[/FONT][FONT=&quot]Qui si sente leggermente il Mango con menta e una punta di pepe verde, sapore meno deciso e meno dolce della psycho, speravo di trovare un feno simile alla Mango haze di Mary ma purtroppo il Mango è solo una sfumatura ed è molto leggero.

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

[/FONT][FONT=&quot]Qui un high molto lento che sale piano piano ma molto energetico rimani lucido e molto più creativo.

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
[/FONT]
[FONT=&quot]
E una pianta abbastanza difficile che non ama per niente i fert, è andata per la maggiore parte del tempo a sola acqua ed aveva sempre gli artigli di fuori tipo Wolverine :biggrin:. Si presta bene a varie manipolazione in quanto è stata toppata, croppata pure in flo avanzata e non ha mai mostrato segni di banane. Penso prima o poi di rifarla perché dovrebbe esserci vari fenotipi dalla struttura penso di aver preso quello più sativo ma poi in flo è maturata abbastanza velocemente quindi non saprei sarei anche curioso di provare a fare separatamente la Mangobiche e la peyote aspetterò quindi le conclusioni del fratello Massud sulla Peyote che ha preso in fiera.[/FONT]
[FONT=&quot]
10) RATING da 1 a 10.[/FONT]

[FONT=&quot]
7 il sapore pecca un po’ si fa fatica a sentire i vari profumi è un sapore blando non marcato, l’high però è molto piacevole poi il fattore energetico mi piace assai [/FONT]

[FONT=&quot]11)[/FONT][FONT=&quot] Fotografia dettagliata del campione in esame[/FONT]

[FONT=&quot]Dopo 23 giorni in barattolo di vetro :

[FONT=&quot]
picture.php


[FONT=&quot]
picture.php


[FONT=&quot]Saluti e buone :smokeit:.[/FONT]
[/FONT][/FONT][/FONT]
 

Mr Blunt

Berry buds lover
peccato la lieve sfumatura di mango.....magari con il passare della concia si sentirà meglio,
genetica interessante...
senza parlare dei colori....molto belli, con quella sfumatura violacea..
bello ammirare queste prelibatezze di prima mattina, immagino a fumarle....:biggrin:
 

tawika

the crazy grower
ciao cream, mi sono permesso di mandare la richiesta per la tua assunzione presso ogni seed-bank; smoke report come i tuoi neanche nei siti, nei cataloghi, rendono così bene l'idea che..... fai sentire gli odori, gli aromi anche dietro lo schermo. rep + perenne :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Mi stai mettendo un'acquolina co sti S.R. Riesci davvero a rendere l'idea. Vado a fumare,che è meglio. Hola Cream.:tiphat:
 

In&OutGrower

Active member
ciao cream, mi sono permesso di mandare la richiesta per la tua assunzione presso ogni seed-bank; smoke report come i tuoi neanche nei siti, nei cataloghi, rendono così bene l'idea che..... fai sentire gli odori, gli aromi anche dietro lo schermo. rep + perenne :tiphat:
ecco proprio come ha detto lui :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
peccato la lieve sfumatura di mango.....magari con il passare della concia si sentirà meglio,
genetica interessante...
senza parlare dei colori....molto belli, con quella sfumatura violacea..
bello ammirare queste prelibatezze di prima mattina, immagino a fumarle....

Hai ragione può darsi che si migliora in concia, alcune che all'inizio non mi piaceva dopo un po' di concia sono diventate molto buone.

Dai che non ti manca tanto per gustarti le tue.

Saluti e buon coltivo :wave:.

ciao cream, mi sono permesso di mandare la richiesta per la tua assunzione presso ogni seed-bank; smoke report come i tuoi neanche nei siti, nei cataloghi, rendono così bene l'idea che..... fai sentire gli odori, gli aromi anche dietro lo schermo. rep + perenne

Grazie tante per i complimenti ma non esagerare dai ;-)

Mi stai mettendo un'acquolina co sti S.R. Riesci davvero a rendere l'idea. Vado a fumare,che è meglio. Hola Cream.

Buone fumate Frà :smokeit:.

ecco proprio come ha detto lui

Grazie In vedo che ti dai un sacco da fare anche te ;-)
 

Latest posts

Latest posts

Top