What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,é un pò che manco e sono venuto di corsa a vedere il report della sorceres,invece niente,ahahahhahahha!dai..due parole,sono ossessionato da questa genetica:laughing:
ho notato in cocco..che su 4 fatte solo 1 vale la pena in termini di sapori..le altre forse dovevano scaricare un pochino di più..tutta esperienza.
we,buone vacanze a tutta la famiglia!
 

Cream47

Underground Grower
Smoke report Sorcerers apprendice

Smoke report Sorcerers apprendice

Ciao a tutti Icmaggers,

direi che era ora di concludere questa serie e per il fratello Jabba ecco lo smoke report della Sorcerers, i miei due compagni di fumate si sono persi nei meandri della Bodhi genetics :biggrin: spero che ci faranno partecipe delle loro impressioni su questo ottimo strain.

1) Tipo di weed in esame.

Specie Regolare

2) Nome specie, Breeder

Sorcerers apprendice, Bodhi seeds

3) Cross con eventuale genealogia

(Cheech Wizard) X (Appalachia) cioè (Green curry OG) X (Afgooey) X (Block head) X (Green crack) X (Tres dawg).

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale

5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Test svolto con metodo a combustione in cartina Rizla micron, filtro Elements, ho fatto un purino con questa il tabacco è superfluo.

6) ODORE – SMELL

L’odore è sul terroso con un punta di agrumi ma molto leggera e una sfumatura fresca.

7) GUSTO - TASTE

Il sapore è molto piacevole, sul terroso con una punta di limone e un retro gusto fresco simile alla Cheech.

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

A me questa mi rilassa parecchio, se sono in compagnia mi rende molto allegro e si comincia con chiacchiere a non più finire forse lo può confermare il buon the Pen ;), poi siccome ho diverse contratture devo dire che anche i muscoli si rilassano per bene, un ottima weeda.


9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

è un piacere crescere una genetica cosi mi ha fatto un apicale gonfissimo e sono anche riuscito a fare un cross con il maschio di Buddha’s hand senza impollinare le altre cime sono riuscito a rimediare 5 semi vedremo più in la di farli germinare

10) RATING da 1 a 10.

9 mi piace sia in fumata che lo stone poi questa se fai dei purini si fuma proprio bene, ed io anche se non fumo sigarette sono uno a chi piace ancora la combustione ;-)

11) Fotografia dettagliata del campione in esame

Dopo 129 giorni in barattolo di vetro, mi viene da ridere per chi come il gatto leggera e penserà ma come ca**o fai a tenerle cosi a lungo :

picture.php


picture.php


:wave:.
 

Silvestro

Cannabis scout
AHAHAHAH che poi io ti dissi "E' terrosa, come la em-dog" e tu mi guardasti un po sconfortato perché ti ricordavi che la em-dog non mi piacque e in automatico pensasti che non mi piaceva nemmeno quella :laughing::laughing::laughing:

Che risate quel pomeriggio! Ci piegammo per bene.. porca pupazza!

Non potrei aggiungere altro rispetto quello che hai già scritto, ricordo tutto molto bene e leggendo lo smoke report mi sono sentito li, al nostro posto fisso! ;)

Però secondo me la mango resta prima in classifica, come effetto no, ma come gusto e aromi spacca di brutto!

Ci sentiamo presto fratellone, un abbraccione! :wave:
 

tawika

the crazy grower
ciao Cream, 4 mesi di concia... hanno "lasciato" soltanto il meglio del meglio dentro quelle cime... nello SR lo evidenzi in modo schietto e sincero. Credo che la Source diventerà uno degli strain del prossimo Out.
ola cream... :wave:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
bella cream,

sembrano proprio buone buone,

oh ma come c...o fai a tenerle 129 giorni nel barattolo? ora consumale sennò poi perdono potenza.....
ti serve aiuto???
 

Cream47

Underground Grower
AHAHAHAH che poi io ti dissi "E' terrosa, come la em-dog" e tu mi guardasti un po sconfortato perché ti ricordavi che la em-dog non mi piacque e in automatico pensasti che non mi piaceva nemmeno quella

Che risate quel pomeriggio! Ci piegammo per bene.. porca pupazza!

Non potrei aggiungere altro rispetto quello che hai già scritto, ricordo tutto molto bene e leggendo lo smoke report mi sono sentito li, al nostro posto fisso!

Però secondo me la mango resta prima in classifica, come effetto no, ma come gusto e aromi spacca di brutto!

Ci sentiamo presto fratellone, un abbraccione!

Grande fratello me lo ricordo benissimo quel momento ed io ti dissi, ma sei sicuro che assomiglia alla Em-Dog tutto incredulo ahahahah, ma devo dire che questa è una gran genetica che ti da una bella botta.

Guarda la Mango adesso ha anche un bel effetto daylight niente male, provata con The pen e ci siamo proprio divertiti dopo la fumata del purino ;).

Lo sai Frà ci vediamo quando vuoi, daje :huggg:

oddio cream che spettacolo! 129 giorni di concia... che figata!
saluti e buonissime fumate!

Ciao Biancher,

grazie della visita, posso dire che con una concia cosi si fuma da sola ma attenzione alla botta ;-).

Saluti e buon coltivo.

ciao Cream, 4 mesi di concia... hanno "lasciato" soltanto il meglio del meglio dentro quelle cime... nello SR lo evidenzi in modo schietto e sincero. Credo che la Source diventerà uno degli strain del prossimo Out.
ola cream...

Ciao Tawika,

grazie della visita, in out dovrebbe dare il meglio ma attenzione perché essendo regolare potrebbe capitare il maschio ed in guerrillia non sarebbe il massimo.

Saluti e buon coltivo.

bella cream,

sembrano proprio buone buone,

oh ma come c...o fai a tenerle 129 giorni nel barattolo? ora consumale sennò poi perdono potenza.....
ti serve aiuto???

Ciao GTW,

Allora sei tornato dalla spagna so che stavi in buona compagnia ;), non è che sembrano lo sono proprio ahahahah.

Per l'aiuto come ti ho già detto appena passi di qui fai un fischio e te le farò assaggiare con piacere.

Saluti e buone fumate ;-)
 

FREE88

Active member
Ottimi smoke report...utilissimi a me che sicuramente proverò a coltivarne alcune di queste!!!...poi se son fatti bene gli smoke report mettono curiosità per vedere quanti fenotipi diversi si riescono a scovare :) ottimo lavoro...ma si sa che sei bravo :)
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Cream,grazie!
Credo che tu abbia trovato il pheno giusto,le mie non sanno di limone..goditela!
 

the pen

Dissidente
Veteran
ehm...., si potrebbe dire il campione era troppo esiguo per effettuare uno smoking report.
In realtà mi è piaciuta così tanto che me la sono fumata dicendo ora scrivo il report, uh come sono bello sconvolto dopo scrivo il report ecc ecc... ....
 

Cream47

Underground Grower
Ottimi smoke report...utilissimi a me che sicuramente proverò a coltivarne alcune di queste!!!...poi se son fatti bene gli smoke report mettono curiosità per vedere quanti fenotipi diversi si riescono a scovare :) ottimo lavoro...ma si sa che sei bravo :)

Ciao Free,

grazie della visita e delle belle parole, è la seconda volta che faccio questa genetica e l'altro feno era più limonoso e meno terroso ma sempre molto gradevole.

Ciao Cream,grazie!
Credo che tu abbia trovato il pheno giusto,le mie non sanno di limone..goditela!

Ciao Jabba,

ci ho messo tempo ma l'ho fatto per te questo SR, mo' lascio da parte un cima e prima o poi te la farò assaggiare ;-).

ehm...., si potrebbe dire il campione era troppo esiguo per effettuare uno smoking report.
In realtà mi è piaciuta così tanto che me la sono fumata dicendo ora scrivo il report, uh come sono bello sconvolto dopo scrivo il report ecc ecc... ....

ahahahah ti immagino tutto sconvolto a pensare a fare lo SR :biggrin:, adesso sei tu che mi dovrai portare i campioncini e ricordati che la Elmers mi piaceva parecchio quando l'assaggiai a BO ;-). Daje veccio ci si vede presto.
 

tawika

the crazy grower
ciao cream, era un pò che non passavo da te, e a parte i soliti complimenti, ti lascio un saluto, tanto x far vedere che seguo.:biggrin::biggrin::biggrin:
ciao cream :wave:
 

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Cremone ::biggrin: passo giusto per un saluto e farmi salire la scimmia con il tuo smokereport....4 mesi di concia...pazienza da vendere!!! lol
Stammi bene frate :)
 

Cream47

Underground Grower
Grande,sei un tesoro..

[FONT=&quot]Ma figurati, però speriamo di vederci presto se no si sgretola tutta :biggrin:.[/FONT]

ciao cream, era un pò che non passavo da te, e a parte i soliti complimenti, ti lascio un saluto, tanto x far vedere che seguo.
ciao cream

[FONT=&quot]Ciao Tawika,

saluto più che apprezzato, daje :wave:.[/FONT]

Ciao Cremone : passo giusto per un saluto e farmi salire la scimmia con il tuo smokereport....4 mesi di concia...pazienza da vendere!!! lol
Stammi bene frate

Ciao Spliffy,

la pazienza è la virtù del grower, ma di solito non lo è del smoker, ma siccome non so esattamente quando riesco a ripartire meglio fare la formica ;), grazie della visita, tanto ti seguo di la.

:wave:.
 

burro banton

Active member
Veteran
sempre e solo leccornie.in attesa del new...nel frattempo ho rimediato un bel pack di cream47.spero di metterle al giro presto.big up bro
 

greenseeds

Active member
we bro!
sono ripassato dal frum dopo parecchio, finito il ciclo di vanilla kush mi sono fermato, al momento sono impossibilitato a fare altri cultivi, vedo che anche tu non aggiorni da parecchio! daje!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Fratelli,

per problemi logistici sono fermo da un po', ma se tutto va bene dovrei ripartire ad aprile giusto il tempo di sistemare il Cantuccio 3.0 ;).

Stay tuned.

:wave:.
 

Latest posts

Latest posts

Top