What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Smoke report Chem D Cookies

Smoke report Chem D Cookies

Ciao a tutti Icmaggers,

ecco il terzo smoke report, che sarà leggermente diverso degli altri come modo di gustare questo prodotto

1) Tipo di weed in esame.

Specie Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Chem D Cookies, Connoisseur Genetics

3) Cross con eventuale genealogia

Chem dawg X Girl scout cookies forum cut

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale

5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Test svolto con vaporizzatore Mighty, temperatura vaporizzazione 192°C

6) ODORE – SMELL

allora qui abbiamo odori molto particolari che ho ritrovato in pochissime weed che sono pazzeschi, ma che alla lunga possono stancare, prima si distingue un odore di anice, e qui mi ricorda quando si beveva il Pastis in vacanza.

Dopodiché arriva un odore molto particolare simile a quando si entra in un bosco d’estate subito dopo la pioggia ed il calore del suolo fa alzare quest’odore insieme all’umidità.

Poi un odore anche incensata che non riesco a definire meglio, e un può di limone

7) GUSTO - TASTE

Il gusto in vapo era molto sull’anice e l’incensato molto gradevole.

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

Per me e penso anche per altri, il vapo non mi sale subito ma dopo circa un 5/10, di solito sale in crescendo, invece con questa weed ho preso un boooom molto gradevole, rilassamento totale e voglia di scrivere e condividere, quindi eccomi qui .


9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Cross molto ben riuscito secondo me, ho fatto un FIM e ho avuto 6 bei apicali, di struttura sembrava molto Cookie dominant invece in fumata è molto Chem dominant. Si è prestata molto bene alla tecnica senza mostrare stress particolare, ha prodotto veramente tantissima resina penso anche per questo è molto gustosa e le cime sono dure ed appiccicose.

10) RATING da 1 a 10.

8,5+ Devo dire che nel vapo per il momento ci sono pochissime weed che mi piacciono veramente, ma questa lo è veramente adesso devo solo stare attento con le scorte ;-).

11) Fotografia dettagliata del campione in esame

Dopo 23 giorni in barattolo di vetro :

picture.php


picture.php


Macro :

picture.php


Seconda cima con 24 giorni di concia senza flash:

picture.php


:wave:.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Golosissima.....sono sorprendenti le tue descrizioni...di la verità sei un segugio :biggrin:
Grande cream come sempre!!!
 

Bio_Kio

Member
Mazza che bel campioncino quello di quest ultimo report!!!
REPP++!!!
Anche per i dettagliatissimi report che riesci a fare...
Io non ci piglio una mazza con queste cose..
Al prossimo giro ho gia un seed prescelto che contiene in genealogia anch esso chemdawg,speriamo esca fuori na robbetta del genere!!!
hola sommelier!!!
:tiphat:

Edit:emmanculicani..I must spread some rep again before give it to you again...
Per ora solo helpful,ma really full!!!
 

tawika

the crazy grower
Ciao a tutti Icmaggers,

ecco il terzo smoke report, che sarà leggermente diverso degli altri come modo di gustare questo prodotto

1) Tipo di weed in esame.

Specie Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Chem D Cookies, Connoisseur Genetics

3) Cross con eventuale genealogia

Chem dawg X Girl scout cookies forum cut

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale

5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Test svolto con vaporizzatore Mighty, temperatura vaporizzazione 192°C

6) ODORE – SMELL

allora qui abbiamo odori molto particolari che ho ritrovato in pochissime weed che sono pazzeschi, ma che alla lunga possono stancare, prima si distingue un odore di anice, e qui mi ricorda quando si beveva il Pastis in vacanza.

Dopodiché arriva un odore molto particolare simile a quando si entra in un bosco d’estate subito dopo la pioggia ed il calore del suolo fa alzare quest’odore insieme all’umidità.

Poi un odore anche incensata che non riesco a definire meglio, e un può di limone

7) GUSTO - TASTE

Il gusto in vapo era molto sull’anice e l’incensato molto gradevole.

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

Per me e penso anche per altri, il vapo non mi sale subito ma dopo circa un 5/10, di solito sale in crescendo, invece con questa weed ho preso un boooom molto gradevole, rilassamento totale e voglia di scrivere e condividere, quindi eccomi qui .


9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Cross molto ben riuscito secondo me, ho fatto un FIM e ho avuto 6 bei apicali, di struttura sembrava molto Cookie dominant invece in fumata è molto Chem dominant. Si è prestata molto bene alla tecnica senza mostrare stress particolare, ha prodotto veramente tantissima resina penso anche per questo è molto gustosa e le cime sono dure ed appiccicose.

10) RATING da 1 a 10.

8,5+ Devo dire che nel vapo per il momento ci sono pochissime weed che mi piacciono veramente, ma questa lo è veramente adesso devo solo stare attento con le scorte ;-).

11) Fotografia dettagliata del campione in esame

Dopo 23 giorni in barattolo di vetro :

View Image

View Image

Macro :

View Image

Seconda cima con 24 giorni di concia senza flash:

View Image

.

Voglio la tecnologia di ManinBlack... così m'attacco l'usb e mi sconvolgo pure io coi i tuoi SR... :thank you:
 

LiberHaze

Active member
Sono senza parole per questi report Cream! Che belle foto, che colori, siamo dei grandi ad amare questo dono della natura.

Sei grande.
 

Cream47

Underground Grower
Smoke report Caboose

Smoke report Caboose

[FONT=&quot]Ciao a tutti Icmaggers,[/FONT]

[FONT=&quot]ecco tornato per il quarto smoke report della serie, innanzitutto grazie a tutti del passaggio delle Rep, e delle Helpful, delle belle parole mi fa molto piacere, ultimamente non sono molto attivo e mi dispiace ma ho un sacco di cose da sbrigare perciò, ma sbircio comunque nei vostri giardini e mi rifaccio gli occhi con le vostre bellezze. [/FONT]

[FONT=&quot]1) Tipo di weed in esame.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Specie Femminizzata[/FONT][FONT=&quot]

2) Nome specie, Breeder[/FONT]
[FONT=&quot]
Caboose, Strain hunters (sotto marchio Greenhouse)

3) Cross con eventuale genealogia
[/FONT]
[FONT=&quot]Trainwreck X Salmon creek big bud[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT][FONT=&quot]4)[/FONT][FONT=&quot] Sommarie informazioni sul coltivo:
[/FONT]
[FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.[/FONT]
[FONT=&quot]
Test svolto con metodo a combustione in cartina Elements, filtro Elements e una punta di tabacco Pueblo blu

6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
quando si prende la cima in mano e si annusa, il primo odore che mi viene in mente sono le bacche, più precisamente i mirtilli che raccoglievo da piccolo nei boschi con i miei nonni, dopodiché si riconosce l’odore terroso del bosco dove si raccoglievano, è un odore molto particolare piacevole e dolce.[/FONT]
[FONT=&quot]
7) GUSTO - TASTE

[/FONT][FONT=&quot]Appena finito lo spliff quindi il sapore è veramente ottimo, si sente frutta rossa tipo Lampone, Mirtilli More, poi c’è un sapore fresco di ment[FONT=&quot]a[/FONT] pepe veramente un bel mix non me l’aspettavo cosi, sono piacevolmente sorpreso.

8) EFFETTO - High/Stone - Mix
[/FONT]
[FONT=&quot]L’effetto si fa aspettare 5/6 tiri, ma viene molto piacevole, ti senti molto rilassato ed anche creativo visto che sto scrivendo questo smoke report, peccato per le cime piccole e molto fogliose ma merita davvero forse perché è poca ;-).

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)[/FONT]
[FONT=&quot]
è una pianta molto bella con dei toni stupendi, ma purtroppo non ho beccato il feno Big bud, in compenso le fragranze mi piacciono particolarmente, è abbastanza facile da gestire e mangia come poche, non mi ha mai dato segni di niente quindi direi che è molto resistente, ma se si vuole una bimba per la produzione questa non è la scelta giusta o almeno questo feno.[/FONT]
[FONT=&quot]
10) RATING da 1 a 10.[/FONT]


[FONT=&quot]7+ una bella sorpresa sia in fumata che per i sapori che mi piacciono particolarmente, questa si bonifica veramente con la concia perché all’inizio non mi ispirava quando aprivo il barattolo.[/FONT]

[FONT=&quot]11)[/FONT][FONT=&quot] Fotografia dettagliata del campione in esame[/FONT]

[FONT=&quot]Il campione in foto come vedete, è pieno di foglioline lasciate apposta per la concia, vengono tolte prima di essere grindata :[/FONT]

Senza flash alla luce del sole :

picture.php


Con flash :

picture.php


picture.php


Saluti e buone fumate :wave:.
 

Mr.Spliffy

Active member
Bella Cream sei un cazzo di somelier dell'erba!:laughing:
I tuoi report sono sempre davvero ben fatti...e sono senz'altro da evitare per chi é come me con i barattoli vuoti:comfort:
Ciao bel:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Cream !
Grazie per gli SR,sempre un piacere leggere le tue considerazioni ! ;)
Ero certo che ti sarebbe piaciuta la GSCxChem di connoisseur genetics,due o tre loro strain prima o poi li faccio di sicuro !

Buona domanica collega.
 

Silvestro

Cannabis scout
Bellissima.. si mangia.. ehm si fuma.. con occhi :D Impanatissima! :D

Una goduria per gli occhi e per la mente! Thanks for sharing fratellone :huggg:
 

tawika

the crazy grower
ciao cream... ogni volta che passo da te, mi sembra di essere un bambino in un negozio di caramelle e/o giocattoli... acquolina di tutti i tipi, da tutte le parti... tra coltivi, foto, SR, è un piacere seguire :thank you:
 
O

Oppys

E bravo il nostro sommelier ma come fai a percepire tutti gli odori e aromi,io manco fra 100 anni riuscirei,forse perché ho fatto il verniciatore,cmq tutto il mio rispetto ė un piacere leggere i tuo smock e mi fai da guida x i cicli futuri,grazie.
 

Cream47

Underground Grower
Bella Cream sei un cazzo di somelier dell'erba!
I tuoi report sono sempre davvero ben fatti...e sono senz'altro da evitare per chi é come me con i barattoli vuoti
Ciao bel

Ciao Spliffy,

mi dispiace per i tuoi barattoli speriamo si riempiono presto ;-), grazie della visita e dei complimenti.

Saluti e buon coltivo.

Rep+ che non posso dare perchè non l'accetta.

non sono le rep l'importante ma i vostri messaggi ;-), grazie Liber.

Bella Cream !
Grazie per gli SR,sempre un piacere leggere le tue considerazioni !
Ero certo che ti sarebbe piaciuta la GSCxChem di connoisseur genetics,due o tre loro strain prima o poi li faccio di sicuro !

Buona domanica collega.

Ciao Frà,

devo dire che sono rimasto veramente colpito in tutti sensi :biggrin: di quest'incrocio, ne hanno fatti diversi nuovi con il forum cut della GSC, da provare sicuramente, provo a mettere qualche cima da parte per te. Grazie della visita e dei complimenti.

Saluti e buon coltivo.

Bellissima.. si mangia.. ehm si fuma.. con occhi Impanatissima!

Una goduria per gli occhi e per la mente! Thanks for sharing fratellone

Ah bello ma quand'è che ti liberi che ti devo fare assaggiare anche questi cross :smoke out:

ciao cream... ogni volta che passo da te, mi sembra di essere un bambino in un negozio di caramelle e/o giocattoli... acquolina di tutti i tipi, da tutte le parti... tra coltivi, foto, SR, è un piacere seguire

Ciao Tawika,

grazie delle belle parole, attenzione a non sbavare troppo sulla tastiera ;-).

Saluti e buon coltivo.

E bravo il nostro sommelier ma come fai a percepire tutti gli odori e aromi,io manco fra 100 anni riuscirei,forse perché ho fatto il verniciatore,cmq tutto il mio rispetto ė un piacere leggere i tuo smock e mi fai da guida x i cicli futuri,grazie.

Ciao Oppys,

grazie della visita e dei complimenti, sono molto contento se questo thread ti può essere utile per i tuoi futuri cicli.

Saluti e buon coltivo.
 

Cream47

Underground Grower
Smoke report Bubblegum

Smoke report Bubblegum

[FONT=&quot]Ciao Trocatoni,[/FONT]

[FONT=&quot]eccoci arrivati al quinto SR, sono molto contento che questi report possano essere d’aiuto a chi vorrà scegliere una genetica piuttosto che un'altra, ma ricordatevi che ci sono miriade di fenotipi quindi sono soltanto indicativi[/FONT]

[FONT=&quot]1) Tipo di weed in esame.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Specie Femminizzata[/FONT][FONT=&quot]

2) Nome specie, Breeder[/FONT]
[FONT=&quot]
Bubblegum, TH Seeds

3) Cross con eventuale genealogia
[/FONT]
[FONT=&quot]Indiana Bubblegum

4) Sommarie informazioni sul coltivo:
[/FONT]
[FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.[/FONT]
[FONT=&quot]
Test svolto con vaporizzatore Mighty, temperatura vaporizzazione 192°C

6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
l’odore è particolare è un mix di lavanda, terroso e mi ricorda anche le big babol di mio figlio quindi aggiungerei odore di frutta chimica[/FONT]
[FONT=&quot]
7) GUSTO - TASTE
[/FONT]
[FONT=&quot]Il sapore è molto fresco torna a galla il fruttoso chimico che rimane per parecchio e si sentono anche parecchie note floreale, è abbastanza dolce e mi piace

8) EFFETTO - High/Stone - Mix
[/FONT]
[FONT=&quot]Dopo qualche minuto mi viene un sorriso stampato in faccia e comincio a cazzeggiare parecchio effetto euforico che ti fa passare veramente un bel momento, sia in compagnia che da solo

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
[/FONT]
[FONT=&quot]
Ho avuto un po’ di problemi con la crescita nel senso che si sono presentate quasi subito delle banane in flo siccome l’avevo visto in tempo non ha fatto danni non ho nemmeno trovato semi nel cime fumate finora, ma non ha apprezzato il top. Direi che se si vuole fare qualche manipolazione ci si deve limitare ad un LST leggero.[/FONT]
[FONT=&quot]
10) RATING da 1 a 10.[/FONT]

[FONT=&quot]
7 nel vapo ci sta anche se preferisco la Chem ma il suo punto di forza è lo stone euforico che mi piace davvero tanto, un giorno vorrei rifarla nature per vedere se trovo qualche fenotipo più interessante a livello di terpeni mi aspettavo un sapore chimico più marcato e meno floreale.[/FONT]

[FONT=&quot]11)[/FONT][FONT=&quot] Fotografia dettagliata del campione in esame[/FONT]

[FONT=&quot]Dopo 44 giorni in barattolo di vetro :[/FONT]


[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]


[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]


[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]


[FONT=&quot]Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.[/FONT]
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Gnam gnam Cream!!
Scrivo ovvietá,ma questa cosa dei fenotipi mi fa impazzire,trovare feno che sembrano simili,ma che sono sostanzialmente diversi.. mi fa impazzire!
Buone cose,ciao!

edit:aspetto con ansia lo sr dell sa..
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

grazie della visita, i fenotipi sono una gran bella cosa ;-), lo so che aspetti il report della Sorcerers :biggrin: ma mi sono tenuto il migliore per il gran finale, intanto posso dire che è stata molto apprezzata da The pen e Silvestro, appena ho 2 minuti faccio il report.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

tawika

the crazy grower
Ciao Jabba,

grazie della visita, i fenotipi sono una gran bella cosa ;-), lo so che aspetti il report della Sorcerers ma mi sono tenuto il migliore per il gran finale, intanto posso dire che è stata molto apprezzata da The pen e Silvestro, appena ho 2 minuti faccio il report.

Saluti e buon coltivo .

Ciao cream, i complimenti sono d'obbligo, anche se ormai ovvi, sono cmq meritati; in tutto e x tutto; dopo la :violin:una domanda da ignorantibus ignorantis, il feno, incide anche sul colore della pianta? x es. la mia B.C. "viola", sarà diversa sapore-effetto-odore-aroma dalla sorella "non" viola ?! cioè notare colori diversi può aiutarci a individuare feni diversi? scusa se sono andato ot.
:thank you:
 
Top