What's new

Consigli per gli acquisti?

BadSeed

Active member
Veteran
Evidentemente... non hai letto bene il "come me" e non hai "letto" il senso autoironico del messaggio...dopotutto non eri in chat con me, snapuo e donnie... dove dicevo che la mia "grezzaggine" era relativa al fatto di fare le cose con molta semplicità e non essere preciso... per quanto riguarda valori tipo ph, umidificatori...ec..... ecc....

io invece ho letto nel tuo post... un dito puntato:) ma fa niente...:wave:

No ma che dito e dito =) io sono il primo ad ironizzare e prenderla con filosofia, scusami se ti ho criticato fuori dal contesto, va bhe questo post servirà a qualche novizio con dubbi sulla germinazione , male che va copio incollo XD

Buona serata :tiphat:
 

brumagia90

New member
Setup finale e decisivo :
Darkstreet 60x60
Luce veg 125w
Luce fior 200w
riflettore
Fertilizzanti
Terra
4 vasi
Ph test
soluzione ph 7.01
Igrotermometro

Accettasi consigli su cose mancanti
Snapuo is offline Add to Snapuo's Reputation Report Post

perchè proprio le cfl? anche io ho una 60x60x140 e ho messo una 150 mh per vegetativa e una 150 hps per fioritura.. non ho problemi con la temperatura e poi a parità di consumo produco mooolti più lumen..
 

Snapuo

Member
Salve a tutti ... Setup Ordinato e aspetto che arrivi... e ho comprato anche i semi... ecco gli strain (per sicurezza edito i nomi)

N1R\/a: Sciort R1D€r 5 semi
Lo\/\/ R1d3r #2 3 semi

che ne pensate? il primo ciclo faro' 3 di nirva e 1 dell'altro... ore di luce 20 ore di buio 4 per i primi 10 \ 12 giorni e poi passo a 12\12 fin quando nn finisce la fioritura...
Accetto consigli su come organizzarmi :D
Saluti!
 

brumagia90

New member
Salve a tutti ... Setup Ordinato e aspetto che arrivi... e ho comprato anche i semi... ecco gli strain (per sicurezza edito i nomi)

N1R\/a: Sciort R1D€r 5 semi
Lo\/\/ R1d3r #2 3 semi

che ne pensate? il primo ciclo faro' 3 di nirva e 1 dell'altro... ore di luce 20 ore di buio 4 per i primi 10 \ 12 giorni e poi passo a 12\12 fin quando nn finisce la fioritura...
Accetto consigli su come organizzarmi :D
Saluti!

ma scusa sono AF perchè vuoi mettere il ciclo a 12/12? ti avevano già detto che in questo modo dovrebbero rimanere piuttosto basse.. è poi il cambio di ciclo potrebbe stressare le bimbe e se sono fem potrebbero diventare ermafroditi
 

Snapuo

Member
Terzo giorno nei jiffy, attendo speranzoso.. ma ancora niente..
vi terro' aggiornati..

domandina.. questa accoppiata è buona?
http://www.greentown.it/index.php?main_page=product_info&cPath=4_287_288&products_id=435

http://www.greentown.it/index.php?main_page=product_info&cPath=4_280_284&products_id=80

con annesso riduttore, o devo prendere un filtro + grandicello, magari lungo 30cm per le 4 bimbe AF e per la mia grow?(60x60x140) e un aspiratore NON elicoidale?
Spero di poter postare presto nuove foto, aprendo un post apposito per seguire bene il ciclo :D! saluti!
 

Snapuo

Member
per ora mi limito a metterli nei pressi di una finestra ... non sole diretto.. ma luce :D
vi terro' aggiornati!
 

Snapuo

Member
Tutto procede per il meglio, stamattini le bimbe appena nate erano tutte belle sull'attenti :D
la maggior parte aveva il "guscio" abbandonato per terra, tranne 1 per l'esattezza che ancora lo tiene per un angolino...
interrati i jiffy, innaffiato con poca acqua, coperti con il sopra delle campane dei dvd-vuoti a mo di serretta, mantengo l'umidita' grow sull'75% - 80% e con temperatura sui 24 gradi...
15\16 giorni di lampada da vege, e poi passo all'altra lampada sempre per 18-6!

che dire! Grazie mille a tutti voi! a breve apriro' un post per seguire insieme il ciclo:D!
 
Top