What's new

AV In&Out Garden

..... cucciole che tenere ;)

Domanda da ignorante: erdpurt che strain è? che ho un tot di semi con cross erdpurt x XXX e ho sta curiosità.

Ciao Ciumbia, sempre un piacere!
ErdPurt è una varietà a predominanza Indica. È un incrocio tra Erdbeer e Purpuera Ticinensis letto su intranet, due varietà di sativa che provengono dalla Svizzera(letto sul intranet). Questa varietà offre un forte rilassamento fisico mentre stimola la creatività. Terpeni dovrebbero essere hashish fragola, mora e caffè. La genetica unica di ErdPurt ha una sua storia unica. Erdbeer esiste in forma di clone dalla metà degli anni '90, mentre Purpuera Ticinensis è stata sviluppata nel Canton Ticino per otto anni a circa 1300 metri sul livello del mare. È sicuramente una varietà molto robusta contro le muffe polverose e la botrite!

Fioritura veloce intorno ai 50/60 giorni

Il rapporto THC CBD dovrebbe essere di 1:1/2
 
Purtroppo c'era anche un fagiolino di Lebanese ma è scomparso nel vaso subendo lo stesso trattamento delle altre, boooh mistero! (1 MD lo ho ritirato fuori e rimesso in acqua dato che manco si era aperto, vedremo!)
 

SamPorter

Member
Trovato anche il lebanese nel vaso, messo a bagno va a fondo brutto segno. La 5a MD invece è ammollo aggalla!


Ciao Man,
se va a fondo per me è un buon segno, vuol dire che ha assorbito acqua ed è vivo solitamente, io scarto i semi che galleggiano.
Non so se è una verità assoluta ma credo sia così
 
Ciao Man,
se va a fondo per me è un buon segno, vuol dire che ha assorbito acqua ed è vivo solitamente, io scarto i semi che galleggiano.
Non so se è una verità assoluta ma credo sia così

Ciao Sam, quella cosa lì è ovvia. Mi sorprende pure chi ti mette le rep ad una cosa così ovvia ritendola abbastanza utile da dare una rep ma ho già capito che siamo in un forum e i tipi di gentaglia ci sono tutti basta capire chi sono, ma navigano nell'ombra dell'invidia perché non capiscono come anche altra gente possa produrre marjuana e divertirsi con la terra e il sole senza spendere miliardi, ma che deve prendere la scala per raccogliere le sue cime ;)

Comunwue, per me è un brutto segno perché se va a fondo dopo 4 giorni in terra a venire spruzzato di acqua né ha bevuta troppa ed è marcio dato che non si è aperto, ed è scuro...

Va che non ce l'ho con te Sam, grazie del passaggio. :huggy:
 

SamPorter

Member
Ciao Sam, quella cosa lì è ovvia. Mi sorprende pure chi ti mette le rep ad una cosa così ovvia ritendola abbastanza utile da dare una rep ma ho già capito che siamo in un forum e i tipi di gentaglia ci sono tutti basta capire chi sono, ma navigano nell'ombra dell'invidia perché non capiscono come anche altra gente possa produrre marjuana e divertirsi con la terra e il sole senza spendere miliardi, ma che deve prendere la scala per raccogliere le sue cime ;)



Sicuramente ho scritto un'ovvietà però ciò che ovvio per me non per forza deve esserlo per gli altri.
Ho ricevuto helpful da utenti esperti anche quando ho scritto cose che già sapevano, lo vedo come un gesto atto a rimarcare che un post può essere utile ad altri anche nella sua banalità.




Comunwue, per me è un brutto segno perché se va a fondo dopo 4 giorni in terra a venire spruzzato di acqua né ha bevuta troppa ed è marcio dato che non si è aperto, ed è scuro...






Va che non ce l'ho con te Sam, grazie del passaggio. :huggy:


Speriamo di divertirci col sole, da me il meteo è nuovamente piovoso...magari sarà un'annata buona per i funghi:yummy:
 

jbn.

Active member
Ciao Sam, quella cosa lì è ovvia. Mi sorprende pure chi ti mette le rep ad una cosa così ovvia ritendola abbastanza utile da dare una rep ma ho già capito che siamo in un forum e i tipi di gentaglia ci sono tutti basta capire chi sono, ma navigano nell'ombra dell'invidia perché non capiscono come anche altra gente possa produrre marjuana e divertirsi con la terra e il sole senza spendere miliardi, ma che deve prendere la scala per raccogliere le sue cime ;)

Comunwue, per me è un brutto segno perché se va a fondo dopo 4 giorni in terra a venire spruzzato di acqua né ha bevuta troppa ed è marcio dato che non si è aperto, ed è scuro...

Va che non ce l'ho con te Sam, grazie del passaggio. :huggy:

ti sei svegliato male man????:huggy::kissgrin: :tongue:
fatti un bel trombone e stai sereno…
ps:
tutto bene con le piante????
 
ti sei svegliato male man????:huggy::kissgrin:
fatti un bel trombone e stai sereno…
ps:
tutto bene con le piante????

In effetti, un pochino mi sono impennato senza senso! Sará colpa della sciatica che la mattina mi fa alzare col minimo alto :bow:

Con le piante tutto bene, vanno ad acqua piovana da un bel pò ormai. Stamattina devono essersi lavate per bene :bigeye: ma non dovrebbero aver subito danni! Il sub ieri sera era bello asciutto e le piante comincia vano a chiamarmi acqua, volevo irrigare stamani ma la natura ha fatto da se!

Più tardi faccio una foto, anche se avrei voluto farvele dallo spot di interramento... Ma la situazione si protrae e spero di poterle portare al loro posto prima possibile dato che ora sono scoppiate e fanno 3cm al giorno :whee:
 
Eccoci welcome to the jungle!
picture.php
 

jbn.

Active member
stanno benone….ormai dovrebbero cominciare a raddoppiarsi…
le volevi anche travasare????
ma sono afgane o roba simile 2 3 piante????
 
stanno benone….ormai dovrebbero cominciare a raddoppiarsi…
le volevi anche travasare????
ma sono afgane o roba simile 2 3 piante????

Eccoloooo, esatto anche io ne vedo almeno 3 che mi sembrano delle Afghane/Kush anche dai profumi di pino ed erbacce grattando i gambi... Una invece profumi rumorosi incomprensibili apparte il Pino mi sa Skunk...

Edit: sono in 6.5 litri ora @jbn, il prossimo trapianto sarà nel terreno, forse ne metto qualcuna in vaso per logistica ma non so vediamo!
 
Last edited:
mi fai venire voglia di fare out !!!
mannaccia a te hahahahaha

Ciao Sognatore, stavo giusto leggendo i tuoi dubbi sui cob e conseguente crescita fuori norma! Ti tengo sempre d'occhio i lavori in dwc non fanno per me ma son belli da guardare, un pò come i tatuaggi anche loro non fan per me ma sugli altri li apprezzo ahahha!
 

jbn.

Active member
Eccoloooo, esatto anche io ne vedo almeno 3 che mi sembrano delle Afghane/Kush anche dai profumi di pino ed erbacce grattando i gambi... Una invece profumi rumorosi incomprensibili apparte il Pino mi sa Skunk...

Edit: sono in 6.5 litri ora @jbn, il prossimo trapianto sarà nel terreno, forse ne metto qualcuna in vaso per logistica ma non so vediamo!

mi davano l idea da 3 4 litri e sono piu grandi di quanto pensavo...piu o meno quanto crescono a settimana adesso????1,5 ,2x????
le mie quest anno non vanno molto,di sti giorni lo spot era pieno…

nella prima foto le 2 gemelle in basso a sinistra piu piccole ce l hanno un bel po da afgane,quella che fa la foglie centrale lunga in alto a destra sembra roba indiana,hindukush,malana, roba simile..….
se fra un paio di palchi fa le tre dita centrali delle foglie allungate
e` facile che sia roba simile...
ciao ciao man!!!!!!
 

jbn.

Active member
man credo che la @ poi metti il nome non funziona come per gli altri forum...
non mi arriva la notifica...
 
Ciao J, la @ la metto un pò a caso sovrappensiero perdonami! Ahahahhaha

Mi hai dato un ottimo spunto, non avendole mai coltivato afghane o derivate mi mancava la corretta lettura della forma delle foglie in vegetazione, se me la dici così allora 1, quella che dici tu (quasi?) sicuramente è afghana perché le tre foglie centrali del ultimo getto stanno crescendo quasi pari e sproporzionate alle altre, una è dubbia ancora e due indiane kush sicuramente perché sono quelle che costano meno della sensi e quindi le infilano sicuro nei mix di semi... Ne manca una che si vedra....

Per quanto riguarda alla pianta dubbia di sesso, non mi è mai piaciuta di struttura, percaritá gambo grosso, da maschio, i getti laterali striminziti da maschio, sembra un pino, foglie grosse e cadenti e ora ha pure freakkato... È finita nel macerato di ortica!

Se trovo un maschio nelle erdpurt x Kali china di theo vorrei impollinare un afghana e autoctonare un giro, ovviamente finirebbero in guerrilla ma è un sacrificio che va fatto :headbange
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Hola Man, tanta ciccia al fuoco!
Volevo suggere dal capezzolo della tua scienza per i coltivi in out/vaso.
Ho letto sopra che quando piove le lasci libere di irrigarsi con essa, per i fert come fai?
Io copro il sub con della plastica per evitare che il sub si inzuppi troppo o si dilavi/perda nuts..... sono esagerato?
 

jbn.

Active member
ciao man,ho detto forse per non mettere le mani sul fuoco,le due gemelline sono tipo le afgane,la mia base afgana e`la stessa,sensi,in fio fanno I fiori a palla e forse si nota anche meglio,l altra se si allungano le punte centrali tipo Hindukush,indiane,malana,kerala….non sottovalutarle in sapore kush incensato anche se fra le piu economiche...
man, che sub stai usando????mi piace l aspetto e non sembra che si inzuppi molto e rimanga alto senza pressarsi…

ciao ciumbia non sei esagerato anche secondo me,20 30 mm di pioggie tipo ultimamente e I fert minerali dati 4 5 giorni prima si lavano,se ne vanno...….
I bio,super soil, se gia` fissati sono meno soggetti a dilavamento,alcuni micro proprio non dilavabili….
il sistema che usi e` proprio utile....
 
Top