What's new

AV In&Out Garden

jbn.

Active member
No J, sono un sensi seeds female mix per quello le ho chiamate così, me le ha regalate un mio carissimo amico di sempre da quando siamo nati.. sá che fumo sa che coltivo e mi ha regalato questi 5 semi di cui non saprò mai la genetica ahahhaha. Vediamo quando è in fiore daiiiiii!

Si quello secondo me è un maschio, si sta staccando il 5o internodo dal fusto che è gigante on termini di larghezza è già tipo un mignolo normale di donna, una spanna tra un internodo e l'altro e ancora niente prefiori... Non so che fare la topperei e metterei in guerrilla se non me lo mostra al prossima internodo! Troppo le sembianze da maschio ma essendo un freebie di parecchi anni fa come faccio a ricordarmi o a recuperare le info di questo semi

Appena riesco a ritagliarmi fantasia e tempo metto update delle Purple, 2 su 3 continuano a tendere al freak con le foglie pari, quella giusta è perfetta non vi trovo un difetto per fortuna

ciao man,il pacco dei mix anche per me e`quello….
mi sembrava strano,:biggrin:della sensi ne conosco molte...
mi ricordo che c era un mix da out,eloci da 7 a 9 settimane su per giu e un mix da indoor con anche varieta sulle 11 12 sett...
adesso non saprei come gli fanno sti mix...
puo`anche darsi che fossero semi caduti nell impacchettamento,raccolta,pulizia e non sapendo piu che roba era hanno fatto I mix....:)
ps:
se ti passa per la testa di prendere dei semi della sensi prova le jack ,fruitjuice,misternice g13 x hashplant....:)
sono le piu care ma il motivo c'e`,considera anche che di una certa età hanno avuto modo di lavorarci molto,per tantissime generazioni…
 
Ma cosa ti interri i vasi :laughing:

Prendi a 2 euro una coperta metallica da camping, tagli delle strisce a misura dei vasi e li ricopri ai bordi; la parte dorata dissipante all'Interno e quella argentata riflettente all'esterno, così

View Image

cest plus facil e continui ad avere dei vasi spostabili :tiphat:

Ma dai la coperta da sopravvivenza ahahhaa

ciao man,il pacco dei mix anche per me e`quello….
mi sembrava strano,:biggrin:della sensi ne conosco molte...
mi ricordo che c era un mix da out,eloci da 7 a 9 settimane su per giu e un mix da indoor con anche varieta sulle 11 12 sett...
adesso non saprei come gli fanno sti mix...
puo`anche darsi che fossero semi caduti nell impacchettamento,raccolta,pulizia e non sapendo piu che roba era hanno fatto I mix....:)
ps:
se ti passa per la testa di prendere dei semi della sensi prova le jack ,fruitjuice,misternice g13 x hashplant....:)
sono le piu care ma il motivo c'e`,considera anche che di una certa età hanno avuto modo di lavorarci molto,per tantissime generazioni…

Ciao J quel piantozzo che cresce a cazzo suo è un freebie che avevo nel cassetto da 2 anni. Le 5 FEM del mix sensi sembrano 70% indica con il sottobosco sviluppato bene in scala e 2 forse più sativa foglie più snelle e sottobosco sotto poco e si sviluppa più al 3º internodo che al 1º.. piazzo una foto panoramica su anywhere outdoor ora
 
Intanto il freebie dubbio, questo è il quinto internodo ed ha 31 giorni, ancora nulla..

picture.php
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Intanto il freebie dubbio, questo è il quinto internodo ed ha 31 giorni, ancora nulla..

View Image
ola man..me gusta ciò che fai...:)
il dubbio è sul sesso?
Le stipule tendono ad incrociarsi e sono ben attaccate al tronco?
Nella femmina le stipule formano una x.
Nel maschio le stipule tendono ad allontanarsi dal tronco e tra loro formando una v.
Naturalmente la certezza sta nel prefiore...però…
:tiphat:
 
ola man..me gusta ciò che fai...:)
il dubbio è sul sesso?
Le stipule tendono ad incrociarsi e sono ben attaccate al tronco?
Nella femmina le stipule formano una x.
Nel maschio le stipule tendono ad allontanarsi dal tronco e tra loro formando una v.
Naturalmente la certezza sta nel prefiore...però…
:tiphat:

Ciao Don, grazie del passaggio e del apprezzamento, mi fa piacere qui ci si aggiusta molto stile cubano ahaha

Questa cosa delle stipule non la sapevo con certezza però l'esperienza appunto mi ha portato a capire che il fusto così grosso che distacca le stipule e le fa a V mi ha sempre detto MASCHIO... Poi la struttura appunto, fusto spropositato, cresce tutta in alto poco sottobosco, forma spiovente e prendisole giganti...

Aspetto ancora 2 internodi poi decido se fare un macerato di maschio di ganja da dare alle altre piantine

Grazie ancora del passaggio tieni duro con gli spostamenti della tua:thank you:
 
Ragazzi, le sto guardando da un quarto d'ora e ho il dubbio se toppare ora o lasciare almeno 4 o 5 internodi ben formati... Ufffffaaaaaa

Do il via alle votazioni...

picture.php
 
Ah, oggi ci ho beccato davvero tanto grilletti chiari quelli con la bocca a forbice e me le hanno menomate e bucherellate quasi tutte ma delle ma teniamo duro e diamo solo macerato di aglio tabacco e peperoncino con pompa nebulizzante 1 volta al giorno alle 19 (che è sicuramente causa anche del raggrinzimento delle foglie prendisole più vecchie causato dallo sbalzo di Ur repentino nella nebulizzata ma poca male per me non ci faccio nemmeno caso a questo stadio)
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Sono belle lunghe di internodo, io aspetterei.... a togliere sei sempre in tempo.

Ris. Parz.: lascia 1 - toppa 0

avanti il prossimo :biggrin:
 
Ola Tep, io voglio solo levare predominanza all'apicale perche il Cimone centrale qui da me out è ingestibile e ammuffisce quasi sempre anche facendo iper attenzione.

Siamo 2 lascia e 1 toppa
 
Buona sera ragazzi, niente di che da segnalare ieri l'altro ieri ha fatto un oretta di pioviginata e stanno progredendo ad acqua piovana molto bene apparte qualche parassita. Ad una Purple la più cespugliosa ho visto la radice già spuntare dal drenaggio del vaso è gigante bianchissima impressionante e quasi mi gira il cavolo di lasciarla in vaso ma per ora vorrei averne il controllo e non avere più piante da 2 metri come in passato per tanti motivi!

Vi lascio una foto del freebie che mi ha fatto cambiare idea, la crescita in verticale sembra ora molto lenta, internodi vicini, sta andando tutta avanti sotto ma ancora niente prefiori!
Edit: o almeno a me sembrano i normali getti internodali quelli, correggetemi se mi sbaglio!
picture.php


Ciao belliiii
 

Tempoepazienza

Well-known member
Buona sera ragazzi, niente di che da segnalare ieri l'altro ieri ha fatto un oretta di pioviginata e stanno progredendo ad acqua piovana molto bene apparte qualche parassita. Ad una Purple la più cespugliosa ho visto la radice già spuntare dal drenaggio del vaso è gigante bianchissima impressionante e quasi mi gira il cavolo di lasciarla in vaso ma per ora vorrei averne il controllo e non avere più piante da 2 metri come in passato per tanti motivi!

Vi lascio una foto del freebie che mi ha fatto cambiare idea, la crescita in verticale sembra ora molto lenta, internodi vicini, sta andando tutta avanti sotto ma ancora niente prefiori!
Edit: o almeno a me sembrano i normali getti internodali quelli, correggetemi se mi sbaglio!
View Image

Ciao belliiii
holas non sono ancora pre fiori.
Comunque belle e in forma.:bump:
 
holas non sono ancora pre fiori.
Comunque belle e in forma.:bump:

Ciao Tep grazie del passaggio, sisì in tutte le piante che ho fatto i prefiori vengono nell'ascella tra la stipula e il getto però quando si parla di maschi dubbi più occhi son sempre megl che uan!:bump:

Edit: nessuna delle 9 ha su i prefiori per ora.

Suta la tompia 6 fagioli sgomitano nel terriccio di 6 vasetti da mezzo litro in cerca di uscire alla luce

Stay tuned...:yay:
 
Sono nate 4 Mountain Dawn F1

Sono nate 4 Mountain Dawn F1

Ciao ragazzi, beati gli ultimi in questo caso. Ci sono 4 Mountain Dawn di @Theo (erdpurt x Khali china) F1 pronte a esplodere nel loro loro vigore...

Ci sentiamo a fine emergensia con loro ciaoooo

picture.php


Edit(degno di nota): i 5 fagioli di Mountain Dawn sono stati messi in terra nei vasi da 1 litro all'esterno solamente coperti da uno straccio. sui 10 gradi la minima, nelle 2/3 giornate piovose (max 14gradi) e hanno fatto tutto da soli.. oggi son fuori e c'è il sole ovviamente le tengo all'ombra per qualche giorno e nebulizzo ma queste qua, come si dice... Hanno il cazzzzzzo duro
 
Last edited:

ciumbia+

Figliol Prodigo
Ciao ragazzi, beati gli ultimi in questo caso. Ci sono 4 Mountain Dawn di @Theo (erdpurt x Khali china) F1 pronte a esplodere nel loro loro vigore...

Ci sentiamo a fine emergensia con loro ciaoooo

View Image

..... cucciole che tenere ;)

Domanda da ignorante: erdpurt che strain è? che ho un tot di semi con cross erdpurt x XXX e ho sta curiosità.
 

Latest posts

Latest posts

Top