What's new

Bubblegum by V1sion S33d - 250W

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
tra un po' si riempirà di pelo ovunque,è solo questione di tempo,io x il topmax aspetterei ancora una settimana a darlo,mi sembra un po' sprecato adesso,per il resto vai benone,continua cosi.
buon coltivo :tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Io non terrei un maschio in stanza, magari spollina e l'aspiratore della grow tira via il polline e ciao! Fagli un minibox con le cfl ;)
 

dudemon

Active member
tra un po' si riempirà di pelo ovunque,è solo questione di tempo,io x il topmax aspetterei ancora una settimana a darlo,mi sembra un po' sprecato adesso,per il resto vai benone,continua cosi.
buon coltivo :tiphat:
l'unico peccato è che non mi sono venute tutte alla stessa altezza...il prossimo ciclo mi rifarò! questo è servito sopratutto per l'esperienza!!! :)

Io non terrei un maschio in stanza, magari spollina e l'aspiratore della grow tira via il polline e ciao! Fagli un minibox con le cfl ;)
no ma va tranqui! la pianta maschio la tengo in camera mia da letto! la growbox è in un altra stanza quindi NO PROBLEMAS :biggrin:
 
L

Libeccio

l'unico peccato è che non mi sono venute tutte alla stessa altezza...il prossimo ciclo mi rifarò! questo è servito sopratutto per l'esperienza!!! :)


no ma va tranqui! la pianta maschio la tengo in camera mia da letto! la growbox è in un altra stanza quindi NO PROBLEMAS :biggrin:


sei un pazzo, il polline viaggia per kilometri!
problemas!
:)
 

dudemon

Active member
AGGIORNAMENTO - 50 GIORNI DA SEME - 19 GIORNI DALLO SWITCH

ciao a tutti ragazzi...la bubble sembra proceda molto bene....oggi si è bevuta quasi 2 litri di acqua piu melassa + 3ml/l BIOGROW e per la prima volta 1ml/l di TOPMAX!
come potete notare la pianta ha preso un colore piu uniforme anche se (per i miei gusti) è molto chiara!

una panoramica
picture.php


qualche cimetta (non la principale)

picture.php


picture.php
 

dudemon

Active member
ciao a tutti ragazzi

ecco come procede la signora (ormai)!


32° GIORNO DALLO SWITCH (FOTO DI 5 GIORNI FA)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

dudemon

Active member
AGGIORNAMENTO - 43° GIORNO DI 12/12

ciao a tutti!!!!


la bubblegum è arrivata ormai alla fine diciamo....oggi è stata irrigata per l'ultima volta con biobloom 4ml/l, topmax 5ml/l e 1ml/l di PK 13-14 e cosi posso iniziare il beneamato FLUSH!
Comunque I fiori sembrano abbastanza gonfi anche se le foto non rendono molto mentre il profumo è veramente inebriante e dolce anche se non riconosco bene cosa sia, pero sono molto contento dei risultati dato che è la prima volta che effettuo LST!

picture.php


picture.php


picture.php


CIMA PRINCIPALE

picture.php
 

popino

Active member
Veteran
Bubblegum by V1sion S33d - 250W

dude mamma mia che belle bestie !!!

complimenti broooo
sei diventato un manicoo
 

dudemon

Active member
Grazie mille popi!!!
Da dopodomani inizio il flush!!!pero non ho capito una cosa, usare 26 litri di acqua non è uno spreco? Non bastano tre o quattro bottiglie da 1,5 litri per mandare via sali ecc in eccesso???
 

dudemon

Active member
bravo!!un buon lavoro!!belle cime ;)

Grazie principe !!! Si dai come lavoo discreto ho lasciato pero troppe popcorn buds infatti nelle foto no so vedono ma sono parecchie....è tutta esperienza....dici che un ciclo outdoor con LST è fattibile o troppo ingestibile?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
è fattibile si,ma non ha utilità,visto che col sole non hai problemi di penetrazione luce nelle parti basse,se invece il tuo intento è di limitarne l'altezza,allora si,però è molto deiverso dall'indoor,anche se non avendo mai fatto out(purtroppo)non so consigliarti al riguardo....
 

sgapetti

Active member
Veteran
Da dopodomani inizio il flush!!!pero non ho capito una cosa, usare 26 litri di acqua non è uno spreco? Non bastano tre o quattro bottiglie da 1,5 litri per mandare via sali ecc in eccesso???

Se stai usando la linea biobizz non hai sali da ''flushare'' .Nel tuo caso , basta continuare a dare la stessa quantita' ma solo acqua. La pianta usera' i fert rimasti nel sub e si scarichera' di nutrimenti a partire dalle foglie.
Peace S
 

1312

Active member
sei un pazzo, il polline viaggia per kilometri!
problemas!
:)
Ciao Libeccio, ciao dudemon.
Infatti, stavo per scriverlo io, anche non viaggiasse, mai andare in un box con un maschio in fiore e poi dopo andare nell'altro, basta che si posi sui tuoi vestiti et voilà che le femmine sono impollinate...
Successe a un mio amico, aveva i box in piani separati, figurati nello stesso piano, vooooolare ooh impollinare ooh...:headbange
Buon cultivo, ti seguo:tiphat:
 

dudemon

Active member
è fattibile si,ma non ha utilità,visto che col sole non hai problemi di penetrazione luce nelle parti basse,se invece il tuo intento è di limitarne l'altezza,allora si,però è molto deiverso dall'indoor,anche se non avendo mai fatto out(purtroppo)non so consigliarti al riguardo....
Si in primis x limitarle, poi avevo pensato che in out facendo piu vegetativa ne avrei guadagnato molto in resa!! Si vedrà st estate :)
Se stai usando la linea biobizz non hai sali da ''flushare'' .Nel tuo caso , basta continuare a dare la stessa quantita' ma solo acqua. La pianta usera' i fert rimasti nel sub e si scarichera' di nutrimenti a partire dalle foglie.
Peace S
Sgap grazie dell accorgimento, ho usato si prodotti biobizz ma due volte anche il PK della BIONOVA (minerale) e la melassa...
 

dudemon

Active member
AGGIORNAMENTO - 55 GIORNO DALLO SWITCH

tutto procede normalmente!!! i tricomi si stanno colorando tutti, i calici si stanno gonfiando e di resina se ne forma sempre di piu!!!!ora sto irrigando con sola acqua a ph 6.5

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
Top