What's new

Bubblegum by V1sion S33d - 250W

dudemon

Active member
Ahahahahah è sempre cosi, piu ne hai piu ne fumi....ma invece quella che non cresceva piu?? Ha dato i suoi frutti?
 

popino

Active member
Veteran
Bubblegum by V1sion S33d - 250W

ha dato 10g ma di ganja del pppppppppp

me la sto fumando lo stesso
 

dudemon

Active member
Ragaaaaaa....Oggi ho staccato una foglia secca e ho trovato la stessa sorpresina....sembra pelo o lana biancastra....non è che puo essere un qualche nido di ragnetti rossi o afidi??mi sembra strano sia muffa?stasera metto la foto (di merda) che mo sto andando a lavorare, almeno se avete avuto esperienze simili mi dite che fare!!!!!e a sto punto tagliero il prima possibile...magari peggiora!!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
quoto pesantemente pasqn ... la botritis è il peggior nemico del grower.
Come ti ha detto lui... se le foglioline secche si staccano al primo tiro ... controlla che l'interno non sia infetto.

Le cime sono molto belle, se è il tuo primo ciclo ti faccio veramente i miei complimenti....

e vedrai la fumata.. quando conosci l'autoprodotta... è per sempre !!

edit: non avevo letto il tuo ultimo post ... stai molto attento, a questo punto sarebbe veramente un peccato. IMO io taglierei .. e controllerei cima per cima . Da quel che ho notato gli acari se ne vanno una volta tagliato tutto ...

acaro1.gif
 

dudemon

Active member
Gtazie millee zombo!!!!
Io infatti volevo tagliare il prima possibile, solo che oggi ho annaffiato....l operazione si puo fare lo stesso o il sub deve essere asciutto???
 

dudemon

Active member
Ho aperto la cima principale (l unica con sto problema "muffa") e ho trovato la stessa cosa delle foglioline, cioe parecchie "ragnatele"...domattina taglio e faccio anche un paio di foto..non gli faccio finire neanche le ore di buio...la pulisco la arieggio e la metto a seccare!! Ste foglie secche di m****!!! La prossima volta non devo esagerare con i fert, non so se è proprio la genetica ma questo pheno è stato molto delicato ai miei gusti!!!

PS: non sono convinto sia muffa ma meglio tagliarla e amen!!!!
 

dudemon

Active member
Oggi a malincuore ho deciso di tagliare tutto!!!ho pulito bene le cime ho tolto tutte le fogliacce che c erano, il tutto messo dentro a una scatola con dei fori in modo che entri un po d aria!!!siccome la luce non passa o per lo meno non è diretta sulle cime, ho messo la scatola nella grow perche è l unico punto con la umidita giusta per la secca e anche per la temperatura!!!!quindi questo ciclo è terminato! Manca solo smoke report!!!grazie della partecipazione!!!

PS: di "contaminato" c era solo la cima pricipale, non penso si tratta di botrite, ma di una specie di muffa ,se si puo chiamare cosi, da foglia secca!!!!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Secondo me è botrite! Per evitare spiacevoli sorprese io terrei l'umidità sul 30/40% i primissimi giorni di secca (2/3 massimo), e passerei dell'acqua ossigenata sulle parti colpire con un cotto-fioc!
 

dudemon

Active member
Secondo me è botrite! Per evitare spiacevoli sorprese io terrei l'umidità sul 30/40% i primissimi giorni di secca (2/3 massimo), e passerei dell'acqua ossigenata sulle parti colpire con un cotto-fioc!

Alla fine ho diviso tutto!!!il buono da una parte, il ''cattivo'' da un altra cosi niente contaminazioni e robe varie! Il cattivo l'ho messo con il trim, almeno lo uso per fare del fumello good!
La scatola per la secca l'ho messa nella grow, perche siccome la sto usando per altre due piante, almeno sta bella al caldo con l'umidità al 50% e si dovrebbe seccare alla perfezione!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Alla fine ho diviso tutto!!!il buono da una parte, il ''cattivo'' da un altra cosi niente contaminazioni e robe varie! Il cattivo l'ho messo con il trim, almeno lo uso per fare del fumello good!

Ottimo! ;D


La scatola per la secca l'ho messa nella grow, perche siccome la sto usando per altre due piante, almeno sta bella al caldo con l'umidità al 50% e si dovrebbe seccare alla perfezione!

Mmm....fuori dalla grow che condizioni hai??
 

dudemon

Active member
Fuori dalla grow è un disastro :D umidita alta e poi non è tanto caldo da me!! T'ho detto, il miglior posto ora come ora è il box solo che purtroppo ci sono solo 12 ore di caldo mentre le altre 12 se le fa al freschino ma con l umidità al 50-60%!! È l'unica mi sa
 

dudemon

Active member
Ciao a tutti ragazzi!
Possiamo dire che, concluso questo primo ciclo indoor, le soddisfazioni sono state tante!
La Bubblegum ha fatto all incirca 60 giorni di fioritura vera e propria...purtroppo per qualche errorino ho dovuto tagliare il tutto infatti si sarebbe potuta fare un buon 10 giorni in piu....
Con 31 giorno di vegetativa, 60 di fioritura in vaso da 13 litri la pianta mi è riuscita a fare 40grammi di PURA CATTIVERIA!!
Subito dopo la seccatura ho fatto un bel assaggio: è proprio una bomba!!!!! Colpisce principalemnte la testa per poi diffondersi in tutto il corpo togliendo anche la capacita di fare discorsi sensati!!!!! Per un bel mesetto se e stara nel suo bel vasetto a maturare dato che i gusti ancora non so sentono bene!!!!
Grazie a chi mi ha seguito...ci vediamo per lo smoke report vero e proprio!!! Adesso pero mi godo 4 giorni ad Amsterdam :D
 
Top