What's new

Bubblegum by V1sion S33d - 250W

dudemon

Active member
PRIMO CICLO INDOOR IN TERRA

Growroom: 1,55x95x55
Vasi: jiffy - 6l - 11l
Acqua: Decantata 24h
ph: portato da 8 a 6-6,5 con limone
Fertilizzanti Vegetativa: Biobizz grow - melassa nera bio
Fertilizzanti Fioritura: Biobizz bloom - melassa nera bio
Ormoni: Biobizz TOPMAX - Bionova PK 13-14
Immissione aria: passiva
Estrazione aria: estrattore eliocoidale 12mm
Ventilazione: 3 ventole PC 8cm- 1 ventola 12mm
Lampada: Lampada CFL 20W 6400° , AGRO 250w Agrolite
Ciclo: 18/6
Seme: Bubblegum by vision seed germinato in jiffy, spuntati ieri e messo sotto la luce 26/11/2012
 

dudemon

Active member
ecco alcune foto:
 

Attachments

  • IMG_0238.jpg
    IMG_0238.jpg
    34.6 KB · Views: 8
  • IMG_0237.jpg
    IMG_0237.jpg
    30.5 KB · Views: 10
  • IMG_0240.jpg
    IMG_0240.jpg
    86 KB · Views: 11
Last edited:

dudemon

Active member
@massud, speriamo bene davvero... è troppo bello vedere la natura crescere..........e fumarla!!! :biggrin:
non avendo un cazzo da fare ho fatto un macro alla neonata!!!
 

Attachments

  • DSC00088.jpg
    DSC00088.jpg
    21.3 KB · Views: 8

dudemon

Active member
Ragazzi volevo sapere una cosa...io volevo fare un bel LST, pero se volessi sfruttare al massimo l'altezza della grow facendo crescerla "normalmente" quanto giorni di vegetativa puo fare? So che chiaramente va contato anche lo stretch della fioritura, solo che per l'LST so gia come muovermi...
EDIT: la ventola punta sul germoglietto 30min si 30 min no....a una velocita d 6v...crea stress alla pianta o va bne??
 
Last edited:

dudemon

Active member
è normale che è così? non vorrei sprecare altri semini
 

Attachments

  • IMG_0242.jpg
    IMG_0242.jpg
    29.5 KB · Views: 9

racingmat

Member
Ottimo strain volevo farlo anche io... Una cosa ma sbaglio ho i dischi di torba mi sembrano un po bassi. Li hai fatti gonfiare bene?
 

dudemon

Active member
Sisi li ho gonfiati ma spremendoli per togliergli l acqua in eccesso sono rimasti di quell altezza....quindi non ce niente di preoccupante no???
 

dudemon

Active member
È ma se non li pressi troppo come fai a togliere tutta l'acqua che rimane dentro? Cmq devo darvi la triste notizia...!!!!questo giro metto il seme in acqua 48h....giusto per dirvi perche è morta, c'era il jiffy che era secchissimo nonostante lo avessi bagnato piu volte sia sotto la luce che no! comuqnue avevo gia visto che non stava bene....che palle, odio buttare via semi/soldi!
 

racingmat

Member
È ma se non li pressi troppo come fai a togliere tutta l'acqua che rimane dentro? Cmq devo darvi la triste notizia...!!!!questo giro metto il seme in acqua 48h....giusto per dirvi perche è morta, c'era il jiffy che era secchissimo nonostante lo avessi bagnato piu volte sia sotto la luce che no! comuqnue avevo gia visto che non stava bene....che palle, odio buttare via semi/soldi!

Ma mica la devi togliere tutta l'acqua... Deve rimanere umido... Non devi strizzarlo come un panno ahhahaha... E deve sempre rimanere umido... Se si secca muore subito
 

M.Wappa*

Member
Bel setup fratello e bello strain =)
Per quanto ne sappia/letto sul forum ecc..una ventilazione (leggera ora perchè è ancora piccolina) adeguata sulla pianta non fa altro che bene,irrobustisce il fusto,rami..
Ovviamente come detto non deve essere una ventilazione che piega in due la bimba ahah
 

popino

Active member
Veteran
Cmq devo darvi la triste notizia...!!!!questo giro metto il seme in acqua 48h....giusto per dirvi perche è morta, c'era il jiffy che era secchissimo nonostante lo avessi bagnato piu volte sia sotto la luce che no! comuqnue avevo gia visto che non stava bene....che palle, odio buttare via semi/soldi!

caxxo mi dispiace che e morta

su dai !!
forza e coraggio e piantane un'altro e riparti alla grande

buon cultivo ragazzaccio
 

dudemon

Active member
@racing
so che deve essere umido, ma ne troppo ne poco....quando vedevo che era secco gli spruzzavo un po d'acqua giusto per riammorbidirlo ma evidentemente non è bastato....te come fai?
@m.wappa
si infatti è leggerissima, l'ho messa a 6v e non a 12v! la ventolina l'avevo impostata 30 minuti accesa e 30 minuti spenta!
@popino
io invece sono inc*****o nero :) ultimamente non ne va bene una...
 
Last edited:

dudemon

Active member
Comunque ora ho messo un seme di bubble nell acqua e dopo domani se la radichetta spunterà lo butto direttamente nella terra vera e propria! Graziedel sostegno
 
O

omiS

peccato che ti sia andato male, cmq seguo il 3d che mi interessa :) buona fortuna
 
Top