What's new

Bubblegum by V1sion S33d - 250W

popino

Active member
Veteran
Bubblegum by V1sion S33d - 250W

essi grande dude

belle cimotte e strapiene di neve di categoria
a profumotti come stai messo ??

sei molto vicino a fare il parrucchiere !!
 

dudemon

Active member
direi che stanno andando bene, si stanno mangiando tutta la riserva di N delle foglie, bravo dudemon!

Speriamo si gonfino ulteriormente!!!! :D tocchera lasciarle ancora una settimana / 10 iorni
essi grande dude

belle cimotte e strapiene di neve di categoria
a profumotti come stai messo ??

sei molto vicino a fare il parrucchiere !!

Odori sn messo male purtoppo non avevo acquistato il filtro anti odori quindi ora mi ritrovo con tutta casa (quasi) infestata dalla bubblegum ahahahaha
 

dudemon

Active member
Come vicini ho mia nonna euna ragazza cn sua mamma perco nn ho nessun problema ,pero finito sto ciclo ne compro uno!!a fine marzo ho prenotato x amsterdam nn vedo l ora :) nn sn mai stato e ne ho colto l occasione anche perche in quel periodo fa il concerto lil wayne non so se llo conosci
 

popino

Active member
Veteran
ma la nonna va via sempre storta ??? :biggrin:

una mia amica ci va almeno 5 volte in un anno ad amsterdam
con un mio amico

lui poi va a farsi un giro anke nella zona a luci rosse

metti le foto quando torni
 

dudemon

Active member
Ragazzi ho bisogno che mi aiutate!!! Ho trovato prima in mezzo alle cime una foglia completamnte secca e ho anche fatto fatica a toglierla tutta...non vorrei che ne fosse rimasto qualce frammento e che si creo della muffa....dire che le devo togliere tutte per bene o non succede niente?
 

dudemon

Active member
AGGIORNAMENTO - 93 GIORNI DA SEME - 61 DALLO SWITCH

oggi ho provato un po a guardare i tricomi facendo le foto in macro ma mi sembrano ancora troppo lattiginosi!
le foglie sono quasi tutte gialle ma alcune sono verde chiarissimo/giallo, avevo pensato di tagliare quelle piu gialle ma non vorrei stressare la pianta!secondo voi quanto tempo dovranno stare ancora?

CIMA PRINCIPALE

picture.php


ALTRE CIME


picture.php


picture.php


picture.php


fatevi avanti con consigli e critiche
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Dudemon :tiphat:
Bei fiori zuccherati! oramai è questione di giorni!
non riesci a vedere meglio i tricomi? prova con una lente di ingrandimento se non hai altro, se guardi bene dovresti riuscire a mettere a fuoco! dai dai dai dai che sono curioso :biggrin:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao dudemon! Gran bella cima! Non preoccuparti per le foglie gialle! Sono così perchè la pianta è alla fine del ciclo. Io di solito le tolgo e vengono via subito. Se invece rimangono attaccate può darsi che siano gialle solo esternamente altrimenti si staccherebbero! Mentre invece se sono secche sarebbe meglio toglierle..Se i tricomi sono troppo "nuovola" aspetta ancora una settimana almeno, intanto tienili controllati! Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

dudemon

Active member
io arriverei a 70...

Hola Dudemon :tiphat:
Bei fiori zuccherati! oramai è questione di giorni!
non riesci a vedere meglio i tricomi? prova con una lente di ingrandimento se non hai altro, se guardi bene dovresti riuscire a mettere a fuoco! dai dai dai dai che sono curioso :biggrin:

Ciao dudemon! Gran bella cima! Non preoccuparti per le foglie gialle! Sono così perchè la pianta è alla fine del ciclo. Io di solito le tolgo e vengono via subito. Se invece rimangono attaccate può darsi che siano gialle solo esternamente altrimenti si staccherebbero! Mentre invece se sono secche sarebbe meglio toglierle..Se i tricomi sono troppo "nuovola" aspetta ancora una settimana almeno, intanto tienili controllati! Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Grazie di essere passati amici!!!! Penso che faro in qiesto modo: la lascio ancora una settimana buona, cosi avro modo di vedere se i tricomi so sono un po ambrati....unica cosa che mi terrorizza è il fatto MUFFA! Oppure sono io che mi faccio le para , perche in poche parole ho staccato sto pezzo di foglia tutta secca e in un punto mi è sembrato do vedere un po di patina bianca...poi quel pezzetto di foglia l ho appoggiato sulla terra (ancora un po umida) e il pomeriggio dopo ho guardato attentamente e ho visto addirittura 2 insettini che si muovevano.......non so che fare
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Grazie di essere passati amici!!!! Penso che faro in qiesto modo: la lascio ancora una settimana buona, cosi avro modo di vedere se i tricomi so sono un po ambrati....unica cosa che mi terrorizza è il fatto MUFFA! Oppure sono io che mi faccio le para , perche in poche parole ho staccato sto pezzo di foglia tutta secca e in un punto mi è sembrato do vedere un po di patina bianca...poi quel pezzetto di foglia l ho appoggiato sulla terra (ancora un po umida) e il pomeriggio dopo ho guardato attentamente e ho visto addirittura 2 insettini che si muovevano.......non so che fare

Di solito la botrite è grigia-marrone e si sviluppa dall'interno verso l'esterno. Se non sono troppo dense, prova a vedere com'è l'interno delle cime allargandole delicatamente, stando attento a non romperle perchè questo potrebbe poi diventare causa di muffa! Comunque a vederle così sembrano sane! Lascia perdere gli insettini nel terreno, capita che ci siano e se non hai avuto problemi fino ad oggi vuol dire che non sono dannosi per la pianta! Di sicuro se hai il box ben areato e poco umido hai meno possibilità che si formi la muffa! Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

1312

Active member
Che belle cime dudemon, mi spiace per gli insetti, riesci a fargli un macro? Hai già consultato la guida dei parassiti per capire chi sta ''ospitando'' forzatamente le tue bimbe,.
Brò, capisco la tua apprensione, l'ho vissuta anch'io nel mio disatroso precedente ciclo, tripidi maledetti, me li sogno la notte:moon:
Mi raccomando però, non ti scoraggiare, aspetta il consiglio dei più esperti...
Ti seguo:tiphat:
 

dudemon

Active member
Di solito la botrite è grigia-marrone e si sviluppa dall'interno verso l'esterno. Se non sono troppo dense, prova a vedere com'è l'interno delle cime allargandole delicatamente, stando attento a non romperle perchè questo potrebbe poi diventare causa di muffa! Comunque a vederle così sembrano sane! Lascia perdere gli insettini nel terreno, capita che ci siano e se non hai avuto problemi fino ad oggi vuol dire che non sono dannosi per la pianta! Di sicuro se hai il box ben areato e poco umido hai meno possibilità che si formi la muffa! Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Sembrava piu una specie di ragnatela, se vedró qualcosa in sti giorni vi faró sapere!! Comunque il box ha due ventole (12mm e 8mm) che fanno entrare l'aire dal basso e funzionano in sincronia con l estrattore per 15 minuti ogni ora mentre l'umidità si aggira tra 45-50%, tutto nella norma quindi!

Che belle cime dudemon, mi spiace per gli insetti, riesci a fargli un macro? Hai già consultato la guida dei parassiti per capire chi sta ''ospitando'' forzatamente le tue bimbe,.
Brò, capisco la tua apprensione, l'ho vissuta anch'io nel mio disatroso precedente ciclo, tripidi maledetti, me li sogno la notte:moon:
Mi raccomando però, non ti scoraggiare, aspetta il consiglio dei più esperti...
Ti seguo:tiphat:

No ma gli insetti erano solo su quella foglia secca staccata e lasciata sul terreno umido per un giorno! Di insetti sulla pianta apparte qualche moscerino stecchito nella resina non ne ho trovati!

PS: non so voi ma il mio gatto da quando coltivo è diventato ingordo di foglie...appena apro il box arriva li a rompere e a miagolare all infinito con la speranza che gli dia un paio di foglie da sgranocchiarsi....ahahah
 

1312

Active member
Sembrava piu una specie di ragnatela, se vedró qualcosa in sti giorni vi faró sapere!! Comunque il box ha due ventole (12mm e 8mm) che fanno entrare l'aire dal basso e funzionano in sincronia con l estrattore per 15 minuti ogni ora mentre l'umidità si aggira tra 45-50%, tutto nella norma quindi!



No ma gli insetti erano solo su quella foglia secca staccata e lasciata sul terreno umido per un giorno! Di insetti sulla pianta apparte qualche moscerino stecchito nella resina non ne ho trovati!

PS: non so voi ma il mio gatto da quando coltivo è diventato ingordo di foglie...appena apro il box arriva li a rompere e a miagolare all infinito con la speranza che gli dia un paio di foglie da sgranocchiarsi....ahahah
meglio così:biggrin:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Bella piantozza! Piegata come piace a me!

Per le foglie gialle ti direi di stare attento perchè potrebbero essere loro una prima causa di botrite...una volta che raccogli eliminale tutte andando dentro la cima con la forbicina, e magari apri leggermente la cima per arieggiarla un pò!
Magari aumenta ventilazione ed estrazione...15min ogni ora mi sembrano un pò pochi!
 

dudemon

Active member
La ventilazione 30 min ogni ora puo andare bene no???per le foglie invece ora cerco d stare il piu attento possibile perche non vorrei gettare nel bidone tutti i miei sforzi anche se alla fine penso di essermi fatto un po troppi viaggi!!!!grazie pasqsn del consiglio!!!!NON VEDO L ORA DI FUMARLA REGAAAA
 

popino

Active member
Veteran
grande dude

che bel ciclo che hai fatto
complimenti brooo

tra poco arriva anke per te la ricompensa meritatissimissima !!!
 

dudemon

Active member
Per essere stata la prima volta sono contento del risultato, ora so meglio come muovermi ho imparato molte cose!!! Te a proposito come sei andato col primo ciclo???la pesata e lo smoke report li hai fatti???
 

popino

Active member
Veteran
ho provato la mandarine
ma per i miei gusti è troppo incensata
la fruit talmente mi è piaciuta è quasi finita
hahahahaha
 
Top