What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

vertical micro cab 135w cfl : C99 BX1 & Co

sgapetti

Active member
Veteran
gg4 di 12/12 , gg15 da seme

gg4 di 12/12 , gg15 da seme

Ambiente 23,7 C
Cab:
Temp. max 28,5 C
temp min 18,9 C
Luce 12/12 ( 120 watt )
UR 48%
Fertirrigazione cambiata a 0,8 ml biogrow, 1,6 ml alg a mix e 0.6 ml bioheaven x litro d'acqua a tutte le innaffiate.

picture.php

Da sx a dx :3 x kalichakra/ mandala#1, 3 x sam the skunkman freebie,
3 x c99bx1 e 5 x mandy 99 .

appiccicoso

Member
vai Sgapetti, sei da prendere come esempio!! L'ultimo tuo ciclo me l'ero letto e non mi ricordo più come era andata in quando a resa...non conoscendo benissimo le CLF, più o meno da 135W quanti g riesci a tirarci fuori?? Una 60ina??

sgapetti

Active member
Veteran
Sempre in formissima sgap! Questa volta spaccherai più dell'altra! Hola! :wave:

:smoweed:

Ciao massaud, sono state 10 gg in vege, saranno piu' grandi della volta scorsa.:tiphat:

vai Sgapetti, sei da prendere come esempio!! L'ultimo tuo ciclo me l'ero letto e non mi ricordo più come era andata in quando a resa...non conoscendo benissimo le CLF, più o meno da 135W quanti g riesci a tirarci fuori?? Una 60ina??

Benvenuto appiccicoso, il peso del ciclo scorso e +- 50 grammi con tanti semi, quindi diciamo 40 grammi senza semi, faro' un up con peso e smoke report asap.:thank you:

molto bene sgap tutto liscio per adesso,ti seguo

Ciao Fumo, passero' in verticale dopo la sessatura:wave:

bodler

HiGH Member
Veteran
ben fatto sgap.
sopratutto per come crescono bene e per come riesci ad avere una temperatura mite (ma immagino che il cab. sia dentro casa) con questo freddo non è facile.

buone cose

budino

Indica Lover
Veteran
Bel lavoro sgap, piante in salute e compatte belle a vedersi, grande capacità di tirare fuori il meglio dalle CFL; sono le 6400°k?
Che contenitori stai usando al posto dei vasi???
Ti seguo bello!

sgapetti

Active member
Veteran
ben fatto sgap.
sopratutto per come crescono bene e per come riesci ad avere una temperatura mite (ma immagino che il cab. sia dentro casa) con questo freddo non è facile.

buone cose
:thank you:bodler,crescono abbastanza bene, sto lottando con le temperature minime.

belle sgap!
continua così!
:thank you:Bio, facci sapere come va la sweet tooth

Bel lavoro sgap, piante in salute e compatte belle a vedersi, grande capacità di tirare fuori il meglio dalle CFL; sono le 6400°k?
Che contenitori stai usando al posto dei vasi???
Ti seguo bello!

Ciao Budino, al momento ho 3 x 30 watt @ 4000k e 1 x 30 watt @ 2700k. I vasetti in vege sono da 0,75 L , dopo la sessatura contenitore unico da 16 L . Devo dire che le cfl vanno benissimo in vege, sono gia' a 4 internodi e piantine bassissime, ma le lampade si devono tenere vicinissime per ottenere questo risultato, sembra funzionare bene.

Altrimenti tutto sembra procedere bene a parte il cambio dal fish mix a biogrow , vedremo se riesco a trovare un quantita' giusta per la fertirrigazione, da oggi cambio a 0,8 ml biogrow, 1,6 ml fishmix, 1,6 alg a mix e 0.6 ml bioheaven x litro d'acqua a tutte le innaffiate. Buon coltivo:wave:

Wolv

Active member
Veteran
Io ho fatto sessare delle piante in vasi da 1L ed è stata dura, infatti capisco perchè parti in fretta con i fert!!!.... coltivi davvero con il minimo indispensabile della serie superiamo i limiti... vediamo se superi lo scorso ciclo!!!!
:wave:

sgapetti

Active member
Veteran
gg 7 di 12/12 , dd 17 da seme

gg 7 di 12/12 , dd 17 da seme

Io ho fatto sessare delle piante in vasi da 1L ed è stata dura, infatti capisco perchè parti in fretta con i fert!!!.... coltivi davvero con il minimo indispensabile della serie superiamo i limiti... vediamo se superi lo scorso ciclo!!!!
:wave:

Benvenuto Wolf , saranno piante piu' grandi, devo trovare la fertirrigazione giusta perche' devo cominciare con il biobloom , mi servono i livelli giusti di N dato che daro' le stesse dosi fino a 3 settimane dal raccolto:thank you:

Ambiente 21,7 C
Cab:
Temp. max 30 C
temp min 18 C
Luce 12/12 ( 120 watt )
UR 49%
Fertirrigazione cambiata a 0,8 ml biogrow,1,6 ml fishmix 2,4 ml alg a mix e 0.6 ml bioheaven x litro d'acqua a tutte le innaffiate.
picture.php

La vista normale

picture.php

le 5 Mandy 99 il cross fatto la volta scorsa. I semi hanno fatto 30 gg sulla pianta, 7 gg a seccare e poi germogliati.Queste verranno legate alle reti

picture.php

le 3 c99 bx1 di mosca. Queste verranno legate alle reti

picture.php

Le 3 Sam the Skunkman freebie, queste non ho assolutamente idea di quanto stretcherranno, faro' il top fra' il quinto e sesto internodo come consigliato da Killerweed, poi verranno legate alle reti

picture.php

Le 3 Kalichakra/Mandala#1 un cross fatto da me, possono diventare troppo alte e faro' il top anche a loro in questo caso, poi verranno legate alle reti
Buon forum a tutti:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Davvero belle sgap! Ho proprio voglia di vedere come verranno con la rete! Sarà un "extreme growing" :D! Hola! :wave:

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
belle e rigogliose nel loro piccolo sgap., senti scegli bene quelle da toppare, preferibilmente quelle che già presentano i getti sottostanti ...anyway great job!!1

sgapetti

Active member
Veteran
Continuo a seguirti, sta diventando davvero avvincente, grazie per lo show!!!
Benvenuto RulaTone,sono di nuovo a sperimentare purtroppo, faro' il possibile a tenerle sotto controllo, dovrebbe funzionare:thank you:

Davvero belle sgap! Ho proprio voglia di vedere come verranno con la rete! Sarà un "extreme growing" :D! Hola! :wave:

Secondo me non sara' un grow pulito, diventera' un caos di cime spero, vedremo:laughing:

belle e rigogliose nel loro piccolo sgap., senti scegli bene quelle da toppare, preferibilmente quelle che già presentano i getti sottostanti ...anyway great job!!1
Grazie della visita, le sam the skunkman sono gia' al quinto internodo e hanno cominciato a ramificare generosamente, molto vogorose, magari faccio qualche seme :greenstars:se trovo sto maschio C99bx1:laughing:
buon forum:wave:

Keypac

Member
al solito Sgap ! Tutto curato nei minimi particolari , come davvero mi piaaaace !!!!!!
non vedo l'ora di vedere tutto Sottorete .....
belle belle
ancora non sei passato in vertical bro?

sgapetti

Active member
Veteran
al solito Sgap ! Tutto curato nei minimi particolari , come davvero mi piaaaace !!!!!!
non vedo l'ora di vedere tutto Sottorete .....
belle belle
ancora non sei passato in vertical bro?

Ciao Key, allora la fioritura e gia' iniziata, nota l'apicale chiaro , massimo 1 settimana e sono sessate e trapiantate in verticale . Sara' molto interessante vedere che succede questa volta :laughing: specialmente con le sam the skunkman freebies. Grazie della visita:wave:

sgapetti

Active member
Veteran
gg 13 DI 12/12 , gg 23 da seme

gg 13 DI 12/12 , gg 23 da seme

Ambiente 23,7 C
Cab:
Temp. max 29 C
temp min 21 C
Luce 12/12 ( 120 watt )
UR 52%
Fertirrigazione a 0,8 ml biogrow,1,6 ml fishmix 2,4 ml alg a mix , 0.6 ml bioheaven e 3,2 ml bio bloom ,x litro d'acqua a tutte le innaffiate.
picture.php

Dopo lo svezzamento sono alla bloom formula che usero' fino a 3 settimane dal raccolto, e le bimbe sembrano gradire. Le sam the skunkman vivono la loro vita e bevono piu' del doppio delle altre e sono state toppate a 11 gg di 12/12.La meta' delle piante hanno mostrato il sesso e aspetto le ultime per trapiantare in verticale, vedremo.
Buon forum:wave:

Latest posts

Latest posts