What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

vertical micro cab 135w cfl : C99 BX1 & Co

LilTia

Active member
Veteran
Si vede ke ha problemi di tempo perche di la ha aggiornato... Vedrete che presto aggiornera con nuovi interessanti sviluppi e tecniche aliene del pianeta di Sgap!
 
Sgap una domanda ma come fai a tenerle così basse e così piccole ? Sarebbe davvero utile sapere come fai, grazie è davvero ottimo cicli.
 

Busto

Active member
Ciao Sgap innanzitutto sei un grande, questo cab è un sogno per molti di noi microgrowers.

Secondo: SCUSA per tutte le tue genetiche che ho provato e non provato senza mandarti una foto, spero di riuscire a mostrarti qualche frutto dei tuoi cross nei prossimi cicli (si, sto riavviando il mio PC-Case)

Poi volevo domandarti una cosa in PM, ma dato che ci sono problemi che non conosco, ti scrivo qui. (tanto è inerente ad una tecnica di coltivazione che hai usato anche tu)
Parlando di ammendanti ho visto che tu hai usato la Sepiolite. Ho trovato in un negozio per acquari qui in città della Zeolite che ha un costo bassissimo e sembra essere un ottimo ammendante a vista d'occhio. Niente profumo, niente impurità, solo pietroline da sciacquare e farci un bel substrato.. Ma non so, prima di sperimentare volevo sapere qualcosina da qualcuno più esperto...

CIAO sgap ! Tanti auguri per il tuo cab :) continua così :tiphat:

EDIT: Ho letto che è usata anche in agricoltura, non mi resta che ammendare e provare sperando di non cagare...
 

Jimmuzzo

Member
Incredibile quanta erba tu sia riuscito a tirare fuori da quel "buco" con quel setup. Troppo forte. Hola un saluto
:wave:
 
Top