What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

vertical micro cab 135w cfl : C99 BX1 & Co

sgapetti

Active member
Veteran
gg4 di 12/12 , gg15 da seme

gg4 di 12/12 , gg15 da seme

Ambiente 23,7 C
Cab:
Temp. max 28,5 C
temp min 18,9 C
Luce 12/12 ( 120 watt )
UR 48%
Fertirrigazione cambiata a 0,8 ml biogrow, 1,6 ml alg a mix e 0.6 ml bioheaven x litro d'acqua a tutte le innaffiate.

picture.php

Da sx a dx :3 x kalichakra/ mandala#1, 3 x sam the skunkman freebie,
3 x c99bx1 e 5 x mandy 99 .
 

appiccicoso

Member
vai Sgapetti, sei da prendere come esempio!! L'ultimo tuo ciclo me l'ero letto e non mi ricordo più come era andata in quando a resa...non conoscendo benissimo le CLF, più o meno da 135W quanti g riesci a tirarci fuori?? Una 60ina??
 

sgapetti

Active member
Veteran
Sempre in formissima sgap! Questa volta spaccherai più dell'altra! Hola! :wave:

:smoweed:

Ciao massaud, sono state 10 gg in vege, saranno piu' grandi della volta scorsa.:tiphat:

vai Sgapetti, sei da prendere come esempio!! L'ultimo tuo ciclo me l'ero letto e non mi ricordo più come era andata in quando a resa...non conoscendo benissimo le CLF, più o meno da 135W quanti g riesci a tirarci fuori?? Una 60ina??

Benvenuto appiccicoso, il peso del ciclo scorso e +- 50 grammi con tanti semi, quindi diciamo 40 grammi senza semi, faro' un up con peso e smoke report asap.:thank you:

molto bene sgap tutto liscio per adesso,ti seguo

Ciao Fumo, passero' in verticale dopo la sessatura:wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
ben fatto sgap.
sopratutto per come crescono bene e per come riesci ad avere una temperatura mite (ma immagino che il cab. sia dentro casa) con questo freddo non è facile.

buone cose
 

budino

Indica Lover
Veteran
Bel lavoro sgap, piante in salute e compatte belle a vedersi, grande capacità di tirare fuori il meglio dalle CFL; sono le 6400°k?
Che contenitori stai usando al posto dei vasi???
Ti seguo bello!
 

sgapetti

Active member
Veteran
ben fatto sgap.
sopratutto per come crescono bene e per come riesci ad avere una temperatura mite (ma immagino che il cab. sia dentro casa) con questo freddo non è facile.

buone cose
:thank you:bodler,crescono abbastanza bene, sto lottando con le temperature minime.

belle sgap!
continua così!
:thank you:Bio, facci sapere come va la sweet tooth

Bel lavoro sgap, piante in salute e compatte belle a vedersi, grande capacità di tirare fuori il meglio dalle CFL; sono le 6400°k?
Che contenitori stai usando al posto dei vasi???
Ti seguo bello!

Ciao Budino, al momento ho 3 x 30 watt @ 4000k e 1 x 30 watt @ 2700k. I vasetti in vege sono da 0,75 L , dopo la sessatura contenitore unico da 16 L . Devo dire che le cfl vanno benissimo in vege, sono gia' a 4 internodi e piantine bassissime, ma le lampade si devono tenere vicinissime per ottenere questo risultato, sembra funzionare bene.

Altrimenti tutto sembra procedere bene a parte il cambio dal fish mix a biogrow , vedremo se riesco a trovare un quantita' giusta per la fertirrigazione, da oggi cambio a 0,8 ml biogrow, 1,6 ml fishmix, 1,6 alg a mix e 0.6 ml bioheaven x litro d'acqua a tutte le innaffiate. Buon coltivo:wave:
 

Wolv

Active member
Veteran
Io ho fatto sessare delle piante in vasi da 1L ed è stata dura, infatti capisco perchè parti in fretta con i fert!!!.... coltivi davvero con il minimo indispensabile della serie superiamo i limiti... vediamo se superi lo scorso ciclo!!!!
:wave:
 

sgapetti

Active member
Veteran
gg 7 di 12/12 , dd 17 da seme

gg 7 di 12/12 , dd 17 da seme

Io ho fatto sessare delle piante in vasi da 1L ed è stata dura, infatti capisco perchè parti in fretta con i fert!!!.... coltivi davvero con il minimo indispensabile della serie superiamo i limiti... vediamo se superi lo scorso ciclo!!!!
:wave:

Benvenuto Wolf , saranno piante piu' grandi, devo trovare la fertirrigazione giusta perche' devo cominciare con il biobloom , mi servono i livelli giusti di N dato che daro' le stesse dosi fino a 3 settimane dal raccolto:thank you:

Ambiente 21,7 C
Cab:
Temp. max 30 C
temp min 18 C
Luce 12/12 ( 120 watt )
UR 49%
Fertirrigazione cambiata a 0,8 ml biogrow,1,6 ml fishmix 2,4 ml alg a mix e 0.6 ml bioheaven x litro d'acqua a tutte le innaffiate.
picture.php

La vista normale

picture.php

le 5 Mandy 99 il cross fatto la volta scorsa. I semi hanno fatto 30 gg sulla pianta, 7 gg a seccare e poi germogliati.Queste verranno legate alle reti

picture.php

le 3 c99 bx1 di mosca. Queste verranno legate alle reti

picture.php

Le 3 Sam the Skunkman freebie, queste non ho assolutamente idea di quanto stretcherranno, faro' il top fra' il quinto e sesto internodo come consigliato da Killerweed, poi verranno legate alle reti

picture.php

Le 3 Kalichakra/Mandala#1 un cross fatto da me, possono diventare troppo alte e faro' il top anche a loro in questo caso, poi verranno legate alle reti
Buon forum a tutti:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Davvero belle sgap! Ho proprio voglia di vedere come verranno con la rete! Sarà un "extreme growing" :D! Hola! :wave:

:smoweed:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
belle e rigogliose nel loro piccolo sgap., senti scegli bene quelle da toppare, preferibilmente quelle che già presentano i getti sottostanti ...anyway great job!!1
 

sgapetti

Active member
Veteran
Continuo a seguirti, sta diventando davvero avvincente, grazie per lo show!!!
Benvenuto RulaTone,sono di nuovo a sperimentare purtroppo, faro' il possibile a tenerle sotto controllo, dovrebbe funzionare:thank you:

Davvero belle sgap! Ho proprio voglia di vedere come verranno con la rete! Sarà un "extreme growing" :D! Hola! :wave:

:smoweed:
Secondo me non sara' un grow pulito, diventera' un caos di cime spero, vedremo:laughing:

belle e rigogliose nel loro piccolo sgap., senti scegli bene quelle da toppare, preferibilmente quelle che già presentano i getti sottostanti ...anyway great job!!1
Grazie della visita, le sam the skunkman sono gia' al quinto internodo e hanno cominciato a ramificare generosamente, molto vogorose, magari faccio qualche seme :greenstars:se trovo sto maschio C99bx1:laughing:
buon forum:wave:
 

Keypac

Member
al solito Sgap ! Tutto curato nei minimi particolari , come davvero mi piaaaace !!!!!!
non vedo l'ora di vedere tutto Sottorete .....
belle belle
ancora non sei passato in vertical bro?
 

sgapetti

Active member
Veteran
al solito Sgap ! Tutto curato nei minimi particolari , come davvero mi piaaaace !!!!!!
non vedo l'ora di vedere tutto Sottorete .....
belle belle
ancora non sei passato in vertical bro?

Ciao Key, allora la fioritura e gia' iniziata, nota l'apicale chiaro , massimo 1 settimana e sono sessate e trapiantate in verticale . Sara' molto interessante vedere che succede questa volta :laughing: specialmente con le sam the skunkman freebies. Grazie della visita:wave:
 

sgapetti

Active member
Veteran
gg 13 DI 12/12 , gg 23 da seme

gg 13 DI 12/12 , gg 23 da seme

Ambiente 23,7 C
Cab:
Temp. max 29 C
temp min 21 C
Luce 12/12 ( 120 watt )
UR 52%
Fertirrigazione a 0,8 ml biogrow,1,6 ml fishmix 2,4 ml alg a mix , 0.6 ml bioheaven e 3,2 ml bio bloom ,x litro d'acqua a tutte le innaffiate.
picture.php

Dopo lo svezzamento sono alla bloom formula che usero' fino a 3 settimane dal raccolto, e le bimbe sembrano gradire. Le sam the skunkman vivono la loro vita e bevono piu' del doppio delle altre e sono state toppate a 11 gg di 12/12.La meta' delle piante hanno mostrato il sesso e aspetto le ultime per trapiantare in verticale, vedremo.
Buon forum:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top