What's new

vertical micro cab 135w cfl : C99 BX1 & Co

sgapetti

Active member
Veteran
gg 33 di 12/12 / gg 43 da seme

gg 33 di 12/12 / gg 43 da seme

Ciao Sgap,
ormai sei in perpetual growing..:tiphat:
Ogni volta che passo dai tuoi 3D sei sempre col pelo in mostra :biggrin:
Ottimo lavoro - come sempre -:good:
Hasta :wave:
Sempre in mostra sara* grazie della visita Tup
Sgapetti è uno coi cugghiuni...chapeau! :tiphat:
L'ultima volta che ho controllato, c'erano , grazie del passaggio


Ambiente 24 C
Cab:
Temp. max 29 C
temp min 20 C
Luce 12/12 ( 135 watt )
UR 30%
Fertirrigazione a 2,4 ml fishmix 2,4 ml alg a mix , 0.6 ml bioheaven e 3,2 ml bio bloom ,x litro d'acqua a tutte le innaffiate.

picture.php

sts avanti centro

picture.php

sts in fondo a sx ( a dx nella foto )

picture.php

C99BX1, avanti a dx, questa e il riferimento in altezza, cresce libera

picture.php

C99BX1, avanti a sx, sembra propio il pheno sativa, :bow: devo fare un macro del top ( a sx nella foto ) quella a dx e la mandy99 che ha gia' piu' resina di tutte, faccio un macro anche a lei per la resina . Ho tolto il biogrow dalla fertirrigazione per cominciare a diminuire N .
Keep it green and stay safe :wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao Sgap,
ormai sei in perpetual growing..:tiphat:
Ogni volta che passo dai tuoi 3D sei sempre col pelo in mostra :biggrin:
Ottimo lavoro - come sempre -:good:
Hasta :wave:

Incredibile vero?
Quatto quatto lo Sgap fiorisce che è un piacere!!
Grande!

:)
 

sgapetti

Active member
Veteran
gg 36 di 12/12 / gg 46 da seme

gg 36 di 12/12 / gg 46 da seme

Ambiente 24 C
Cab:
Temp. max 29 C
temp min 20 C
Luce 12/12 ( 135 watt )
UR 0%
Fertirrigazione a 2,4 ml fishmix 2,4 ml alg a mix , 0.6 ml bioheaven e 3,2 ml bio bloom ,x litro d'acqua a tutte le innaffiate.


picture.php

lato dx
picture.php

lato avanti
picture.php

lato sx

picture.php

Macro della mandy99 a sx

Sono passato a 0% di UR , dato che le piante non stretchiano e sono piccole ( con tanta luce laterale non ne hanno bisogno ), voglio provare a tenerle a 0% di umidita' relativa , e mantengo la temperatura massima per vedere cosa succede con la produzione della resina ( l'aria arida e temperature alte potrebbero favorire la produzione della resina, ma e' solo teoria ) La lampada Uvb rienta la prossima settimana , a meta' ciclo

Peace s
 

sgapetti

Active member
Veteran
A parte la salute delle piante, la distanza internodale e la fertirrigazione non sono contento questo ciclo, Ho sbagliato a tenerle nei vasetti piccoli troppo a lungo, 28 gg da seme, e pago il prezzo adesso con piante basse e radici che ne hanno sofferto, non riuscero' neanche a coprire tutte le reti:wallbash: Si impara sbagliando, cmq credo veramente che la maniera migliore per sfruttare le cfl e' in verticale, si vedra':plant grow:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
A parte la salute delle piante, la distanza internodale e la fertirrigazione non sono contento questo ciclo, Ho sbagliato a tenerle nei vasetti piccoli troppo a lungo, 28 gg da seme, e pago il prezzo adesso con piante basse e radici che ne hanno sofferto, non riuscero' neanche a coprire tutte le reti:wallbash: Si impara sbagliando, cmq credo veramente che la maniera migliore per sfruttare le cfl e' in verticale, si vedra':plant grow:



La luce con comuni riflettori e molto poco sfruttata, per sfruttarla al massimo ci vorrebbe una grow circolare con una lampada al centro, allora si avrebbe senso montare un cool tube!!
 

Bio_Kio

Member
cmq credo veramente che la maniera migliore per sfruttare le cfl e' in verticale, si vedra':plant grow:
infatti per questo ti chiedevo se erano tutte in verticale,nel tuo caso credo che sia meglio mettercele tutte,avresti molti più lm sulle piante.
l ur a 0% mi sembra un azzardo.
un minimo ci vuole,
bel lavoro comunque!
:wave:
 

sgapetti

Active member
Veteran
lo so bio che in teoria funziona tutto, e sto studiando come fare , ma in pratica devo adattare il mio setup all'ambiente e sopratutto alla grandezza del micro cab, 4 lampade in verticale non entrano. Certamente posso mettere una lampada grande da 150 o 200 watt, ma ho una grow room estiva con 500 watt di cfl che accendero' quest' estate se c'è' ne' sarà' bisogno. In questo cab sto' provando un ciclo con spettri di luce diversi + la lampada uvb/uva . Quando riusciro' a riempire le reti fino in su' , le lampade orizzontali saranno praticamente attaccate alla cime. Il fatto dell'umidita' a 0% assieme a temperature alte potrebbe essere favorevole alla produzione della resina, ( se crediamo al fatto che la produzione di resina si puo' aumentare ) ma questa e solo teoria . Cmq grazie della visita, fa' sempre piacere scambiare idee con altri, buon coltivo:wave:
 

sgapetti

Active member
Veteran
gg 40 di 12/12 / gg 50 da seme

gg 40 di 12/12 / gg 50 da seme

ciao grower..belle come sempre , incomincia a nevicare dentro la micro cab...!!!
kudos to you!!

Ciao Killer, siamo a fine stretch adesso, a parte le sts, good vibes!:jump:
Ambiente 24 C
Cab:
Temp. max 31 C
temp min 19 C
Luce 12/12 ( 131 watt ) 60w@2700k, 45w@4000k , 26w@6700k( UVB)
UR 0%
Fertirrigazione a 2,4 ml fishmix 2,4 ml alg a mix , 0.6 ml bioheaven e 3,2 ml bio bloom ,x litro d'acqua a tutte le innaffiate.

picture.php

sts avanti centro

picture.php

lato sx mandy99 tall pheno and sts

picture.php

C99bx1 avanti sx , sativa pheno

picture.php

lato dx Kalichakra/Mandala1 , C99bx1 mix pheno

picture.php

Mandy99 indica pheno

La lampada UVB e ritornata e rimarrà fino a fine ciclo. Odori misti di ananas e puzza leggera indefinita. A parte le sts siamo a fine stretch ormai per le altre.Tolto una decina di foglie , buon forum:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao sgap! Sembra stiano procedendo bene! Ma non è che alcune sono troppo fogliose, come se ricevessero ancora troppo N? Chiedo nella mia ignoranza..complimenti comunque! Hola..:wave:

:smoweed:
 

sgapetti

Active member
Veteran
Belle piantine sgap!complimenti....:ying: :dance013: :ying::wave:

:thank you:boomcilom, a parte l'altezza non mi lamento

Ciao sgap! Sembra stiano procedendo bene! Ma non è che alcune sono troppo fogliose, come se ricevessero ancora troppo N? Chiedo nella mia ignoranza..complimenti comunque! Hola..:wave:

:smoweed:
Piu' che ignorante hai l'occhio allenato, ho gia' cominciato a diminuire N ( tolto la parte bio grow e sostituita con fish mix) ma pensavo proprio di continuare a diminuire il fishmix fino a 1,6 ml x litro. Il bio bloom da solo vale poco e niente come fertilizzante da fioritura, ma assieme al fishmix e alg a mix funziona meglio . Grazie della visita , sempre apprezzata:tiphat:
 

sgapetti

Active member
Veteran
gg 47 di 12/12 / gg 57 da seme

gg 47 di 12/12 / gg 57 da seme

Ambiente 24 C
Cab:
Temp. max 31 C
temp min 19 C
Luce 12/12 ( 116 watt ) 90w@2700k, 26w@6700k( UVB)
UR 0%
Fertirrigazione a 1,8 ml fishmix 2,4 ml alg a mix , 0.6 ml bioheaven e 3,2 ml bio bloom ,x litro d'acqua a tutte le innaffiate.

le bimbe:
picture.php

mandy99 indica pheno

picture.php

Sam the skunkman freebie avanti centro

picture.php

Sam the skunkman freebie sx dietro

picture.php

C99BX1 mix pheno

picture.php

Kalichakra/Mandala1

picture.php

Mandy99 mix pheno

picture.php

Mandy99 sativa pheno

picture.php

il vaso con reti

Abbasata la dose di fishmix, ormai non stretchano piu' , posso gia' dire che la luce laterale limita lo stretch , e la lampada uvb che e a spettro completo ma molta luce blu/violetta a contribuito a tenerle compatte, notate la sam the skunkman piu' piccola e la mandy99 indica pheno che sono state quelle piu' vicine.Poi vedo tanta resina:jump:, sono praticamente incrostate gia' e mancano +- 4 settimane al raccolto per tutte meno le sam the skunkman.
Buoin forum:skiiing:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Vai sgap! L'ultima foto (quella panoramica) è davvero bella! Stai facendo un gran lavoro! Adesso che non crescono più non ti rimane che farle ingrassare per bene! Così a occhio ti sembra che questo metodo sia migliore? Pensi produrranno di più singolarmente? Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 
Top