What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The Teneko's Garden

T

Teneko

Fertilizzate

Fertilizzate

Nel box con 12/12 le ultime irrigate sono state fatte così:
-l'ultima solo acqua
-quella prima 1/4 delle dosi indicate da tabella, 3ml/ acti vera e 2ml/l root juice
-è quella prima ancora 1/2 delle dosi indicate da tabella più 6ml/l di acti vera e 5ml/l root juice
Adesso vorrei fare un irrigata a pieno carico o 3/4 delle dosi indicate in tabella in quest'ultima dare per un ultima volta(non a tutte) il bio grow a pieno regime per poi iniziare a scalarlo piano piano
Nel box100x100 (sulle AF) do le stesse dosi delle altre
Pps: 1 AF e' stata tagliata le altre tre invece procedono bene l alta umidità e le temp climatate del led stanno facendo diventare le cime più mature dure ma non solo dire perche compatte sono proprio duri anche i pistilli e le foglioline più piccole che spuntano dalle cime... critiche e consigli sono ben accetti
 

Attachments

  • IMG_1106.jpg
    IMG_1106.jpg
    77 KB · Views: 11
  • IMG_1107.jpg
    IMG_1107.jpg
    59.4 KB · Views: 9
T

Teneko

2gg di vege (Box 100x100)

2gg di vege (Box 100x100)

Devo ammettere che un po' mi manca il confronto con altri growers,
Non capisco...di qua passano in tanti ma nessuno dice nulla mi viene da pensare due cose esattamente all opposto o sto facendo una cagata oppure che stia facendo quasi perfetto , ma questo è impossibile...
Va be' passiamo alle cose serie!
Penso proprio di aver azzeccato al momento giusto la fine dell emergenza' infatti se si guardano le bambine ieri (1ª foto) ed a meno di 24h di distanza (2ª), si nota come abbiano cambiato aspetto,
viste da me accelerare il metabolismo oltre le prime fertirrigate ora solo acqua decantata ph corretto intorno al 6.5 come metodo di somministrazione dell acqua opto per irrigate minime(nebulizzate, anche su foglie tanto il pannello led non fa effetto lente) e frequenti,per ora farò così poi dopo inizierò ad irrigare come di consuetudine con il metodo vedendo uscire acqua ed aspettare la secca
I 4 semi scartati perché non si schiudevano sono abbandonati in uno scottex che a giorni e secco alternati ad inondazioni...prima vado a controllarli e boom (3ª foto)
(4ª)piantato in only cocomix senza perlite senza correggere l acqua, ero di furia perché lo scottex era quasi secco... (5ª)prova airport su bicchiere in questi giorni aumenterò i fori
 

Attachments

  • IMG_1113.jpg
    IMG_1113.jpg
    88.5 KB · Views: 6
  • IMG_1109.jpg
    IMG_1109.jpg
    107.6 KB · Views: 5
  • IMG_1110.jpg
    IMG_1110.jpg
    39 KB · Views: 7
  • IMG_1111.jpg
    IMG_1111.jpg
    58.7 KB · Views: 9
  • IMG_1112.jpg
    IMG_1112.jpg
    46.1 KB · Views: 9

Big D

icmagic
Veteran
Guardando bene! Sarà bello vedere i fiori secchi. buona giornata!

I hope it's good translation :D peace...
 

2blunt

Member
Nel box con 12/12 le ultime irrigate sono state fatte così:
-l'ultima solo acqua
-quella prima 1/4 delle dosi indicate da tabella, 3ml/ acti vera e 2ml/l root juice
-è quella prima ancora 1/2 delle dosi indicate da tabella più 6ml/l di acti vera e 5ml/l root juice
Adesso vorrei fare un irrigata a pieno carico o 3/4 delle dosi indicate in tabella in quest'ultima dare per un ultima volta(non a tutte) il bio grow a pieno regime per poi iniziare a scalarlo piano piano
Nel box100x100 (sulle AF) do le stesse dosi delle altre
Pps: 1 AF e' stata tagliata le altre tre invece procedono bene l alta umidità e le temp climatate del led stanno facendo diventare le cime più mature dure ma non solo dire perche compatte sono proprio duri anche i pistilli e le foglioline più piccole che spuntano dalle cime... critiche e consigli sono ben accetti

Hola boss!!
Ma hai tagliato quella nella foto?
Manca ancora parecchio a quella.. inizia a darle solo acqua così scarica per bene..:tiphat:
 
T

Teneko

Guardando bene! Sarà bello vedere i fiori secchi. buona giornata!

I hope it's good translation :D peace...
thanks for stopping by and for the good prediction!!!
Hola boss!!
Ma hai tagliato quella nella foto?
Manca ancora parecchio a quella.. inizia a darle solo acqua così scarica per bene..:tiphat:
no quella tagliata era leggermente avanti però l ho dovuta tagliare per forza se volevo assaggiare un mio prodotto
 

Attachments

  • IMG_1115.jpg
    IMG_1115.jpg
    54 KB · Views: 6
T

Teneko

XD forse tra qualche ciclo tolgo la box 120x240 e la sostituisco o con due da 100x100 o con una da 120x120 è una da 60x60
 

2blunt

Member
XD forse tra qualche ciclo tolgo la box 120x240 e la sostituisco o con due da 100x100 o con una da 120x120 è una da 60x60

Why??
Io ne prenderei un altra da 100x100 e metterei dentro L altro pannello led e farei quindi due box per vegetativa.. e il maxi box come flow.

Sennò ti consiglio un 120x120 con solo una 600w hps ma sempre e solo quello da 100x100 che hai già X la vege..
( però ti resterebbe un pannello inutilizzato)
 
T

Teneko

Il fatto è che incomincio a stare stretto nella stanza delle box e quella grossa leva tanto spazio in più sono sicuro che con metà dello spazio/piante avrei risultati migliori perché riuscirei a seguirle meglio
 
T

Teneko

So che con le talee risolverei diversi problemi ma voglio continuare con strain sempre nuovi per adesso , farò qualche talea per imparare ma niente di più per adesso
 
T

Teneko

Acquisti

Acquisti

1ª microspio con led 45x (pensavo fosse meglio) il gsman aveva solo quello...
2ªocchiali protettivi per lavorare in grow(li provo stasera)
3ª Prodotti un bio-heaven che sto per terminare ed ho aggiunto alla mia collezione il fish-mix e poi per prepararmi alle alte temperature ho voluto provare il silicio che ne ho letto molto bene lo proverò solo su 3 piante di questo ultimo ciclo, 1 green crack, 1 bubba kush ed 1 chocolate mint og
 

Attachments

  • IMG_1118.jpg
    IMG_1118.jpg
    54.5 KB · Views: 6
  • IMG_1117.jpg
    IMG_1117.jpg
    50 KB · Views: 6
  • IMG_1116.jpg
    IMG_1116.jpg
    46.8 KB · Views: 9
T

Teneko

Aggiornamento box 100x100

Aggiornamento box 100x100

Siamo a 3 gg di vege per i germoglietti (anche se in realtà comincia oggi per le 3 Gc ho scelto di fare finta che siano già a 3 per non dover avere altre date da seguire
Mentre vanno bene. L amnesia e l ak47 però non ricordo le date esattamente come per le 3 AF in flo
1ª nuova sistemazione a sinistra il vaso dentro al secchio impedisce all umidificatore di schizzare acqua ovunque
2ª i germoglietti la prima colonna a sinistra sono le Bk (anche il bicchiere trasparente ha dentro un germoglio in emergenza delle bubba ) mentre le altre due colonne quella centrale e quella di destra sono le Cmog e i tre bicchierini bianchi sono le Gc
3ª AF più matura , pensavo di vedere diversi tricomi ambrati con il mio nuovo microscopio invece un 25% erano trasparenti un 70% bianchi e solo un 5% (ma anche meno) ambrati comunque appena la pianta mi richiederà acqua con foglie floscie farò un flush 2 settimane e poi taglio
4ª vista dall'alto
5ª dettaglio apicale
 

Attachments

  • IMG_1119.jpg
    IMG_1119.jpg
    80.3 KB · Views: 8
  • IMG_1121.jpg
    IMG_1121.jpg
    108 KB · Views: 8
  • IMG_1123.jpg
    IMG_1123.jpg
    66.9 KB · Views: 7
  • IMG_1124.jpg
    IMG_1124.jpg
    66.5 KB · Views: 10
  • IMG_1122.jpg
    IMG_1122.jpg
    80.4 KB · Views: 8

Isaccc

Blunt Smookerz
1ª microspio con led 45x (pensavo fosse meglio) il gsman aveva solo quello...
2ªocchiali protettivi per lavorare in grow(li provo stasera)
3ª Prodotti un bio-heaven che sto per terminare ed ho aggiunto alla mia collezione il fish-mix e poi per prepararmi alle alte temperature ho voluto provare il silicio che ne ho letto molto bene lo proverò solo su 3 piante di questo ultimo ciclo, 1 green crack, 1 bubba kush ed 1 chocolate mint og

fish mix è un ottimo fertilizzante per la vege però è più indicato per l'outdoor... in indoor è un pò scomodo per via dell'odore di pesce poco piacevole
 
T

Teneko

fish mix è un ottimo fertilizzante per la vege però è più indicato per l'outdoor... in indoor è un pò scomodo per via dell'odore di pesce poco piacevole

Grazie del passaggio e grazie dell avvertimento inizierò a darne poco e vedrò che effetto fa
 
M

Mr.Green92

Radicate direttamente in acqua non decantata senza regolare ph , con aggiunta di ormoni in polvere disciolti e qualche spruzzata di clonex mist(prodotto probabilmente inutile) e abbandonate da 17 gg circa su mensola in cucina ad illuminazione "naturale"
Attualmente solo 2/3 delle 18 talee ha dato segni di radicazione

Ciao teneko il clone da dove lo prendi? Il mio rifornitore non ne ha più e non può più averlo
 
Top