What's new

The rooster's farm

T

the rooster

Ahahahahahah!!! Grande!:biggrin: Mi hai fatto morire dal ridere. Ti darei una rep+ ma non sarebbe onesto! Ciao carissimo,dai che si tagliaaaa!!!

Ciao Jeppetto
:biggrin::biggrin:

Mi sta tornando il buon umore..dopo mesi sempre allertato..speriamo bene:)

Grazie :tiphat:
 

Z.grow

Active member
Ahahahahaha,.....dio cai com e' impettita quella coco'.....ahahahaha d guardia al coltivo e se qualcuno si avvicina lo mozzica d beccate nei bulbi oculari!!!! Dajje roost,ora ce mancano solo una 10 d pit bull sguinzagliati xla brughiera e filo elettrico a 360v a chi se avvicina...
 

luposolitario

Senior member
li cimoni fioffano ehhhhh bravo =) , la gallina e vistosamente presa eheheheh ottimo, uova al thc x frittatelle pazze ehehehe ciao the rooster
 
T

the rooster

:biggrin:

Anona:laughing:

Z:dance013:

Lupo:biggrin:

Pietro:tiphat:

Grazie ragazzi..sto iniziando a fare un po di pulizie...a dopo!!!
Thx :)

Ciaooo!
 

tawika

the crazy grower
Stai a fà pulizia ?!? E lo "scarto" ? Mi raccomando, fai la raccolta differenziata..!!! Vai così Roos... Buone Fumate.
 

Silvestro

Cannabis scout
Stai iniziando a fare le pulizie di Primavera?.....bhè con quello che c'hai da pulì, forse è meglio che te sbrighi :D :D :D
 
T

the rooster

Ragazzi:)
Sì..ho tagliato la chocolat in vaso da 120lt e la piccola c99haze toppata.
Purtroppo sta piovendo e andrà avanti così...quindi meglio durante la giornata di oggi che questa notte.
Non ho potuto tirare fuori la pianta per intero... per via della pioggia appunto.
Di erba ne ha fatta...vedremo poi di fatto quanta.

Ciao ragazzi,buon fine settimana!vi voglio bene:)
Thx:tiphat:
 

tawika

the crazy grower
Stai iniziando a fare le pulizie di Primavera?.....bhè con quello che c'hai da pulì, forse è meglio che te sbrighi :D :D :D

In effetti, l'altro giorno ho "isolato" il pollaio; pareti e soffitto ricoperti di polistirolo da 3cm; domani taglio la L€m0n.
Edit : @ Silvestro @ Roos
scusate, pensavo che fosse la risposta di ross, al mio post.
 
T

the rooster

In effetti, l'altro giorno ho "isolato" il pollaio; pareti e soffitto ricoperti di polistirolo da 3cm; domani taglio la L€m0n.
Edit : @ Silvestro @ Roos
scusate, pensavo che fosse la risposta di ross, al mio post.


Tawi
Sì. .ho risposto sopra:tiphat:

Ho letto le tue ultime..alla grande cavolo:)
Ciaooo!
 
T

the rooster

E qui non si taglia??:)

Zippo:)

Ho tagliato la chocolat (melone) in vaso da 120lt e la piccola c99haze (ananas).
Stanno in secca da tre gg in una stanza...l'ambiente sembra giusto..seccano lentamente..
Sabato(forse prima)taglio due altre piante,forse tre...
Documentero' tutto poi.

Ciaooo:tiphat:
 

tawika

the crazy grower
E qui non si taglia??:)

Zippo:)

Ho tagliato la chocolat (melone) in vaso da 120lt e la piccola c99haze (ananas).
Stanno in secca da tre gg in una stanza...l'ambiente sembra giusto..seccano lentamente..
Sabato(forse prima)taglio due altre piante,forse tre...
Documentero' tutto poi.

Ciaooo:tiphat:
@ zippo... si taglia..si taglia..:biggrin:
@Roos... ho finito di tagliare la C3m...Uff..che fatica !!!

 
T

the rooster

Ciao ragazzi :)
Ciao Tawi :)
Metto qualche foto!

C99haze
Germinazione il 19/20 giugno
Cresciute per i fatti loro..poca acqua.

Questa ha un forte odore di frutta dolce.



Questa invece odore frutta/limone.
Sarà pronta per ultima(non ha ancora ingrossato tutti i fiori),molto probabilmente per metà o quasi fine ottobre.
La gallina è salita sul vaso facendo delle buchette con le zampe..risultato qualche pistillo rovinato,ma niente di che,ha continuato per la sua strada..



Continua..
 
Top