What's new

The rooster's farm

diabolico

Active member
Veteran
Le birre le prendo io,ma mi servirà una mano!!
Vero Roos che l'out comporta notevole sbattimento e tante attenzioni per arrivare incolumi al fatidico raccolto(che tra l'altro comporta anche un pizzico di tristezza) ed è anche vero,come dici tu che poi non si vede l'ora di ricominciare con lo sbattimento. Ciao bello,un abbraccio.:tiphat:
 
T

the rooster




Ciao ragazzi
Ho concentrato questo thread sulla pianta grande,che fra qualche giorno taglio.
Poi farò vedere bene le due toppate che le ho tenute più riservate.
la qualità dei fiori è veramente buona.

Ciao,buona domenica.
aggiornerò ad ogni taglio...
Thx:tiphat:
 
ciao Man, quanta invidia tutte quelle cime sane, belle e ordinate! Le mie sono tutte un po' spennacchiate a confronto! Secondo i tuoi calcoli a te quanto ti manca ancora?
 
T

the rooster

..tanta pazienza!! :)
..controlla i tricomi.

Buon cultivo

Ciao
Sì per queste manca ancora un po,sono anche partite circa una settimana dopo in Flo rispetto a quella più grande in vaso da 120lt.

Pazienza quindi..:)
Ciao:tiphat:
Thx!!!
 
T

the rooster

ciao Man, quanta invidia tutte quelle cime sane, belle e ordinate! Le mie sono tutte un po' spennacchiate a confronto! Secondo i tuoi calcoli a te quanto ti manca ancora?

Man:)
Per la grande non so,nei prossimi giorni spero..questa luna mi sta un po tenendo,perché stanno uscendo nuovi getti/pistilli
Ma non solo in cima al fiore...come segno di uno sforzo finale.
Per questo ho continuato ad irrigare...fino a tre gg fa.
I pistilli cmq sono per la maggior parte scuri e la resina è ad un buon,credo 70/30 % latte/ombrati.
Ho pensato di tagliarla domani,ma non sono sicuro.

Pe le altre due,secondo me una per la fine della prima settimana di ottobre e una per la metà di ottobre..che per entrambi sarebbero la 8° e la 9° settimana dall'entrata in Flo.ci siamo cmq con le info che da la seed Bank.
Speriamo bene.
Ciao fratello :tiphat:
 
T

the rooster

ci giochi a baseball con quelle mazze!!!

Sì queste stanno facendo cime emormi...(non solo perche sono toppate)l'altra invece no,sono distribuiti diversamente,sono grossi ma sono posizionati un po a distanza fra di loro...odori e struttura dei fiori diversa..ma non troppo.

Sono piante completamente diverse queste due da quella in 120lt
Per chi le dovesse fare indoor,vanno selezionate solo le piante che presentano i tratti (strutturali)della La confidential.(come le mie toppate)
Per avere piante compatte,produttive e fiori di ottima qualità.
I tempi sono quelli..8/9 settimane.

Ovviamente quella grande è fantastica..con odori fantastici!

Ciao Mr,sempre presente!
Grazie :tiphat:

 
Last edited:
Certo che qui l'occhio viene pagato a modo caro roos, un belvedere notevolissimo complimenti, taglieremo insieme allora il weekend? io taglierò solo le più indiche, le sative per me hanno bisogno di tutto ottobre purtroppo!
 
T

the rooster

Certo che qui l'occhio viene pagato a modo caro roos, un belvedere notevolissimo complimenti, taglieremo insieme allora il weekend? io taglierò solo le più indiche, le sative per me hanno bisogno di tutto ottobre purtroppo!

Man!
Dai questo fine settimana buttiamo giù qualcosa insieme:dance013:
Io taglio la grande che ormai ha solo bisogno di questa settimana.
Insieme alla grande taglio anche la piccola c99haze toppata..
Per tutte le altre dalla fine della prima settimana di ottobre alla fine della seconda settimana.dovrei chiudere per metà ottobre.
Molto probabilmente da sabato in poi un taglio ogni fine settimana..
Se qualcosa non cambia.
Andranno in coppia..La chocolat + c99haze..

Grande!:tiphat:
Ciaooo!:)
 

Z.grow

Active member
Man!
Dai questo fine settimana buttiamo giù qualcosa insieme
Io taglio la grande che ormai ha solo bisogno di questa settimana.
Insieme alla grande taglio anche la piccola c99haze toppata..
Per tutte le altre dalla fine della prima settimana di ottobre alla fine della seconda settimana.dovrei chiudere per metà ottobre.
Molto probabilmente da sabato in poi un taglio ogni fine settimana..
Se qualcosa non cambia.
Andranno in coppia..La chocolat + c99haze..

Grande!:tiphat:
Ciaooo!:)

:watchplant::plant grow::fsu:
 

tawika

the crazy grower
taglieremo insieme allora il weekend? io taglierò solo le più indiche, le sative per me hanno bisogno di tutto ottobre purtroppo!

Man!
Dai questo fine settimana buttiamo giù qualcosa insieme:dance013:

Molto probabilmente da sabato in poi un taglio ogni fine settimana..

Ciaooo!:)

Pensate di esser soli ?!? E invece...No !
Ci sono anch'io, abbiamo quasi gli stessi tempi.
Come detto nei miei tread, mancavano +/- 7/10 giorni (ora 5/6),
dalle prove (chiamiamole così) fatte, sono come piacciono a me; sciolgono i muscoli, rilassano, ma al tempo stesso se c'è da "lavorare"....te lo fanno fare.
 
T

the rooster

@Z

:biggrin::tiphat:

@Tawi

Dai che ci siamo quasi ormai..e tutto verrà dimenticato..ma in questo caso..come in pochi.. resterà solo il piacere..

Ciaooo!


@Rob
Come sempre molto gentile e presente..:)
Ci siamo quasi...spero di riuscire a mantenerle intatte..
Speriamo bene..:)
Grazie ancora:tiphat:
Ciaooo!
 

jeppetto

Member
Ahahahahahah!!! Grande!:biggrin: Mi hai fatto morire dal ridere. Ti darei una rep+ ma non sarebbe onesto! Ciao carissimo,dai che si tagliaaaa!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top