What's new

The rooster's farm

Silvestro

Cannabis scout
Stanno scaricando benissimo, forse un po in anticipo.. ma avrai una fumata da paura, quindi tutto di guadagnato nel gusto! :) Molto molto bella anche la tinta verde lime, molto psichedelica :D

Mi chiedevo, ma quando sarà giunto il momento del taglio, come ti organizzerai? Per la secca come ti organizzerai? Hai pensato ad una soluzione per gli odori visto che saranno molto molto invasivi sia al taglio che dopo?

Ciao bro, dai che ti passerai l'inverno più bello e soddisfacente della tua vita :D :D
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Boom rooster!! Caspita che cimoni! L'esposizione solare non manca..io l'anno prossimo cambio posto..troppa poca luce prendono dove stanno ora, e quindi troppi pochi buds! Buon continuo! Se posso darti un consiglio, armati di forbici da cucito per la pulizia, quelle senza anelli tanto per capirci..mi ringrazierai :D
 
T

the rooster

@Diabo
Questa mattina mi ha fregato la pioggia..c'era il sole..il tempo di un caffè in spiaggia..pioggia fina cmq niente di ché..c'è anche un vento favorevole adesso che ha già asciugato tutto..se mantiene questo vento di tramontana,mi va veramente di lusso.
Ciao :)

@Healt
Mi trovo bene con le ferie..ho lavorato come matti in questo ultimo periodo..adesso tutto rallenta e mi posso dedicare..
Grazie :)

@In
Tanto di cappello bro!

@Silvestro
Sì bro, un po in anticipo..porca miseria aveva un mix di terriccio che era una bomba 50lt alla mix + 25lt humin substrat n2 prefert 14/16/18...cocco e compagnia bella.. ho fertilizzato..eppure il ciclo non andrà oltre i 3 mesi e mezzo da seme per questa pianta...eppure sta arrivando con le ginocchia..grande salute e tanta fame cmq..va bene così dai.
Pianta magnifica cmq.
Per la secca non ho problemi..ho diversi ambienti,stanze..ecc.

Ciao,spero di poter incontrare qualcuno di voi..da qualche parte..chissà dove.:)

@Zippo
Amico mio,mi metterò con la santa pazienza..e con una piccola motosega

Ciao :)


Questa pure è quasi cotta...sta scaricando bene,sta in hunim substrat n2 con cocco30% e perlite..funziona bene..questo è il terriccio che ho usato nel ciclo indoor precedente(sono arrivate benissimo al taglio ),non è specifico...ma non lavora male..da gusto e odore da Dio..


Mamma Li terpeniiii
 

Z.grow

Active member
Hai sconvolto mezzo icmag roos,nn avevo proprio idea avessero potuto diventar questo spettacolo immenso...posso solo dirti che avro' parecchio da tenere presente da te xpoter imparare a replicare tale spettacolo...sfumature arcobaleno come avevo visto in una pianta d cui mi ero innamorato d wamen, un american dad...ma queste roos hanno dato tt il loro potenziale sfruttandolo direi xil meglio...ho visto anche quella un po' piu' piccola centrale...porca zozza se e' increspata d resina...gia' dalla foto si vede ad occhio e pure a distanza la tonalita' particolarmente chiara dall abbondare della resina...max merito...e giusto che t sia andata cosi...
 
T

the rooster

Hai sconvolto mezzo icmag roos,nn avevo proprio idea avessero potuto diventar questo spettacolo immenso...posso solo dirti che avro' parecchio da tenere presente da te xpoter imparare a replicare tale spettacolo...sfumature arcobaleno come avevo visto in una pianta d cui mi ero innamorato d wamen, un american dad...ma queste roos hanno dato tt il loro potenziale sfruttandolo direi xil meglio...ho visto anche quella un po' piu' piccola centrale...porca zozza se e' increspata d resina...gia' dalla foto si vede ad occhio e pure a distanza la tonalita' particolarmente chiara dall abbondare della resina...max merito...e giusto che t sia andata cosi...


Z Amico mio!!!così mi fai emozionare..le tue parole mi mettono tanta gioia..non per le piante..ma perché tramite queste ho conosciuto una bellissima persona..che spero di poter incontrare personalmente prima o poi..
Grazie fra!!!
Aspetto il tuo ritorno...:tiphat:
 

tawika

the crazy grower
Mister Rooster's GrowerOne...
Dal mio angoletto ho letto tutti i Super meritati complimenti e ora non ho parole x complimentarmi; Bellissime ! Basterebbe vedere solo la foto dove spiccano quelle cime quasi blu...tra le varie sfumature delle foglie x innamorarsi di questa pianta, oppure quella del germoglio pieno di "zucchero". :thank you:
Ti immagino con : joint in bocca, forbici alla mano, impegnato a riempire barattoli....!!! Da "International"...altro che Novizi e "risoluzione problemi". Ola Roos ! :tiphat:
 
T

the rooster

Mister Rooster's GrowerOne...
Dal mio angoletto ho letto tutti i Super meritati complimenti e ora non ho parole x complimentarmi; Bellissime ! Basterebbe vedere solo la foto dove spiccano quelle cime quasi blu...tra le varie sfumature delle foglie x innamorarsi di questa pianta, oppure quella del germoglio pieno di "zucchero". :thank you:
Ti immagino con : joint in bocca, forbici alla mano, impegnato a riempire barattoli....!!! Da "International"...altro che Novizi e "risoluzione problemi". Ola Roos ! :tiphat:

Tawi..bro sei troppo buono..io ci metto tanta passione e un po di esperienza.
I bravi grower sono altri però!!!

Cmq immagini bene..di solito quando pulisco i fiori mi faccio così tante canne che alla fine non servo più come persona:biggrin: ci arrivo così appiccicoso...che fai prima ad avvolgermi una cartina attorno direttamente.

Hanno un odore pazzesco..non vedo l'ora di chiudermi in quella stanza..

Ciaoo!!!:tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Sì bro, un po in anticipo..porca miseria aveva un mix di terriccio che era una bomba 50lt alla mix + 25lt humin substrat n2 prefert 14/16/18...cocco e compagnia bella.. ho fertilizzato..eppure il ciclo non andrà oltre i 3 mesi e mezzo da seme per questa pianta...eppure sta arrivando con le ginocchia..grande salute e tanta fame cmq..va bene così dai.
Pianta magnifica cmq.
Per la secca non ho problemi..ho diversi ambienti,stanze..ecc.

Ciao,spero di poter incontrare qualcuno di voi..da qualche parte..chissà dove

Frà, gestire litraggi del genere non è facile da parecchi punti di vista, hai fatto un eccellente lavoro, quindi daje daje daje :D
 
T

the rooster

Ciao ragazzi!
Tanta pioggia ieri sera e tutta questa notte..le piante erano al sicuro..questa settimana dovrebbe essere quella giusta..per alcune.



I 6 germogli di SSDD vanno alla grande..quello con i cotiledoni un po bruciacchiati,non ha avuto nessun problema..cresce..non si è bloccato.
Ho coltivato strain di tantissime seeds Bank,ritornare ai semi regolari oggi come oggi..per quello che adesso cerco..è la scelta giusta.

La lotteria del "è maschio o femmina" mi è sempre piaciuta.

Cmq,questo è il maschio


E questa è la femmina



Scherzo ovviamente...

Questo è il germoglio della discordia...



Ha le foglioline un po strane..ma sta crescendo..

Le foto sono di ieri..dopo aver inumidito per la prima volta per bene il terriccio.
 

Sono svenuto, guarda come scaricano puntuali come un orologio! Per me questo è il miglior outdoor in vaso (di quelli che ho visto io intendiamoci :D ) in fattore QUALITÀ! Sei un maestro
 
T

the rooster

Sono svenuto, guarda come scaricano puntuali come un orologio! Per me questo è il miglior outdoor in vaso (di quelli che ho visto io intendiamoci :D ) in fattore QUALITÀ! Sei un maestro

Ciao Man
La questione qualità è importante per me,preferisco perdere una pianta,che tirarla quando ancora non è il momento.
È una mia considerazione...ovviamente..ma se devo fumare per lunghi periodi...deve essere buona..altrimenti è come non averla...è sempre un discorso che riguarda un mio parere personale.
Poi è ovvio che non è facile,io non sono un esperto,mi viene di culo però..quasi sempre..da un po di anni.:biggrin:
Poi c'è da distinguere..l'erba buona,l'erba bella da vedere e l'erba di qualità superiore.
Io punto a fare l'erba buona.
La pianta grande,secondo me ha dato tanto..poi è ovvio che in piena terra hanno maggiori possibilità di dare(che con 50/120lt)..ma non credo sarebbe cambiato tanto..è anche una questione di strain..
Io preferisco ormai seminare dopo, più piante magari,per avere sia una resa(che secondo me stupirà) che una qualità accettabile.


Ciaooo!:tiphat:
 

robertn

Active member

:laughing: mi ricorda qualcuno...io conosco gente che riconosce il sesso dai semi ahahahha :D
ovviamente si scherza anche qui!
in bocca al lupo per le nuove nascite e complimenti per il resto,ormai le immagini parlano da sole ;)
buon cultivo roos :tiphat:
 
T

the rooster

:laughing: mi ricorda qualcuno...io conosco gente che riconosce il sesso dai semi ahahahha :D
ovviamente si scherza anche qui!
in bocca al lupo per le nuove nascite e complimenti per il resto,ormai le immagini parlano da sole ;)
buon cultivo roos :tiphat:

Rob:biggrin:
C'era un mio amico che separava i maschi dalle femmine guardando le prime due vere foglie,se erano grandi,erano maschi.invece se erano piccole erano femmine:)
Va be' dai,erano altri tempi :)

Grazie,ma di fatto queste non sono mie..prenderò solo dei cloni poi.
Io ancora passerà qualche giorno.
Ciao :)
 
T

the rooster

Ciao roos!! molto belle e colori da favola.. hai una location o meglio casa da paura:biggrin: e te sfrutti tutto al meglio!! hai fatto una bella copertura per la pioggia e modificato i vasi grandi, il terriccio che si sta scaricando.. quindi che dire bello tutto:biggrin: grande roosters


Pietro:biggrin:

Location... in contrada Li terpeni!:biggrin:

Scherzo...grazie tante Pietro..sei sempre stato troppo buono..!
Il terriccio forse è arrivato troppo scarico..ma va bene così.
sta sotto osservazione...non credo che supererà la settimana..Pace all'anima sua.
Le due toppate invece molto probabilmente arriveranno..diciamo più in forma...ma scariche cmq.
Ma non andranno troppo oltre..secondo me,fine prima settimana di ottobre...
C'è molto secco...(la serretta funziona)...(non ti dico quante ne ho costruite)l'altro pomeriggio,dopo che la notte precedente aveva diluviato per ore,ho dovuto irrigare.
Oggi e ieri pure ho irrigato.

Seguo sempre il tuo thread...in silenzio...c'è tanto da imparare e poco da dire.

Ciao Bro. . grazie ancora!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
:greenstars:ciao man auguri per le nuove nate\i.....
vediamo cosa tiri fuori dal cilindro a sto giro!!!1
Grande roos sempre all'opera!!
rep+ fratellone
 
T

the rooster

:greenstars:ciao man auguri per le nuove nate\i.....
vediamo cosa tiri fuori dal cilindro a sto giro!!!1
Grande roos sempre all'opera!!
rep+ fratellone

Grazie Blunt:)

Non vedo l'ora di chiudere con l'out e tutto lo stress/paranoie/ fatica/tempo/incertezze......... che comporta...ma ti giuro che con tutto ciò...mi mancheranno!

Ma ho una voglia pazzesca di partire...e buttare giù tutti i semi che ancora non ho seminato..per queste piantine spero di trovare quello che serve,in modo tale da risparmiare gli altri semi di ssdd...compresi i 5 rimasti di questa bustina.
Ho tanta curiosità di vedere anche le piante degli altri semi...e spero di trovare un buon padre di famiglia...:biggrin:

Ciaoo!
Thx:thank you:
 
Top