What's new

The Devil's weed

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Le 3 Kilimanjaro, sembrerebbero molto stabili, simili per adesso...
picture.php


Ketama un po' freak e lenta... ma la tengo... son curioso di vedere che esce fuori...
picture.php


LA Confidential super freak
picture.php


picture.php


Tutte insieme... e poi passiamo ai cloni...
picture.php
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
I Cloni
Colombian Gold
picture.php


Chocolope f3
picture.php


picture.php


Chocotonic s1
picture.php


picture.php


è tutto... alla prossima!!!! ciao belli!!!!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Sempre ottimi lavori, chef :tiphat:
Bello il feno sativo dell a x-dog; non l'ho ancora beccato.. e belli anche i cloni!

Buon cultivo e un abbraccio! :wave:

Le vacanze come sono andate??
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Bellissime!! Sempre un gran pollicione :biggrin:!! Le talee sembrano insalata :laughing:!! Dai che tra un pò avrai i barattoli a rischio esplosione :)!! Curioso di vedere le Ketama! Avevo dei seeds originali portati da un amico marocchino dal Rif, ma non li ho mai provati! Rep+ appena me la fa dare!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Sempre ottimi lavori, chef
Bello il feno sativo dell a x-dog; non l'ho ancora beccato.. e belli anche i cloni!

Buon cultivo e un abbraccio!

Le vacanze come sono andate??
Ciao belleìo!
E che odore che hanno, a questo giro le ho trovatte tutte belle sative...
la vacanzina... todo bien....
Diavolaccio facce sognà!!
E dajeee!!!
Ciao The Devil! Bellissime!! Sempre un gran pollicione !! Le talee sembrano insalata!! Dai che tra un pò avrai i barattoli a rischio esplosione!! Curioso di vedere le Ketama! Avevo dei seeds originali portati da un amico marocchino dal Rif, ma non li ho mai provati! Rep+ appena me la fa dare!! Buon cultivo! Hola fratello!
Son curiose queste talee ahaha
quella Ketama è di world of seed, per adesso con le colombian a fine ciclo e le kilimanjaro in vegetativa, mi sembra che si stia comportando bene come banca....

Visto che ci sono, approfitto per mettere qualche foto della situazione attuale sotto la 250....

Colombian Gold #2
picture.php


picture.php


picture.php


Colombian Gold #1
picture.php


picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Che missili quella colombiana :)!! Sembra molto produttiva e resinosa, oltre che poco fogliosa! Che è sempre meglio in vista della raccolta! Ci farai qualche cross o niente?! Tra l'altro se non sbaglio la WOS dovrebbe avere i seeds anche regolari o sbaglio?! Ero stato vicino a comprare un loro strain femminizzato, la Privilege, che era proprio un incrocio tra la Colombia Gold e un ibrido Kali Mist x Black Domina, ma adesso non ce l'hanno più! Ottimo feedback comunque, quelle cime ‘parlano‘ da sole :)! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

ziel-zielona

Medicine Grow
ICMag Donor
Veteran
Hello my brother from another mother :D

I see you realy amare the plant and good cuoco , I am happy seeing X-Dog in your garden .

Tempo per la prima colazione hehe

Blue Meanie ( cut only ) x Chemdog DDf2 - feminiZZed
picture.php


picture.php


and more Munster Cheese

picture.php


auguro buona fortuna e un sacco di salute...



buona giornata


picture.php


ZZ
 
Last edited:

john.do

Active member
Veteran
ciao devil.bellisiime bimbe,la colombian ha una cima stupenda.
cmq anche le altre son stupende.
ciao buon coltivo
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che missili quella colombiana!! Sembra molto produttiva e resinosa, oltre che poco fogliosa! Che è sempre meglio in vista della raccolta! Ci farai qualche cross o niente?! Tra l'altro se non sbaglio la WOS dovrebbe avere i seeds anche regolari o sbaglio?! Ero stato vicino a comprare un loro strain femminizzato, la Privilege, che era proprio un incrocio tra la Colombia Gold e un ibrido Kali Mist x Black Domina, ma adesso non ce l'hanno più! Ottimo feedback comunque, quelle cime ‘parlano‘ da sole! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao bello! è si queste colombian, mi son piaciute per adesso, tra qualche giorno ci sarà il test fumata... gli aromi sono invitanti...fruttati,dolci... sembra una bella pianta veloce e produttiva... son contento di aver preso qualche clone, e in più ho impollinato la #2 con la 1... sfregando una bananina ad un rametto basso...e mi son venuti fuori dei bei semi...era solo un esperimento/prova, per capire come funziona l'impollinazione e lo sviluppo del seme...
Intanto ieri è avvenuto il taglio della colombian #2 e delle cima della Colombian #1 e la cima della MoonDog... a 7 settimane di fioritura...
:dance013:
Hello my brother from another mother

I see you realy amare the plant and good cuoco , I am happy seeing X-Dog in your garden .

Tempo per la prima colazione hehe

Blue Meanie ( cut only ) x Chemdog DDf2 - feminiZZed
View Image

View Image

and more Munster Cheese

View Image

auguro buona fortuna e un sacco di salute...



buona giornata

ZZ
Hi my Bro !!!
Thanks, I see that in your gioardino there are always beautiful plants, good strain......
expect your news :biggrin:
I'm curious ....
hugs for you ... good job :wave:
grande chef .... davvero un gran bel vedere

ciao devil.bellisiime bimbe,la colombian ha una cima stupenda.
cmq anche le altre son stupende.
ciao buon coltivo

quoto.. reppo .. seguo

Coltivi mazze da baseball,bravo

Grazie ragazzacci!!! :tiphat:

Questi sono i semi che mi sono usciti impollinando le due Colombian Gold
picture.php
 
Last edited:

naturale

Member
Veteran
Era un po' che non giravo nell'areA it, cazzo mi hai fatto venire l'epincondilite al polso per gli helpful che ho dovuto darti...che poi a te non frega una minchia.:biggrin: Giustamente.

Vabbuò, vedo che stai in ottima forma, che hai appena rimesso verdume nei barattoli e....:biggrin: Caramba che sorpresa..cazzo ho visto un messaggio di Brusssleee mitttico..haiscaiazzu..ohh!

haiiisuuudan zook! (ho appena spaccato 'na tavoletta di faggio!) (piallato)

Grande! :tiphat:
devono essere buonissimi quei cicoccolatini sul vassoio. :)
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Era un po' che non giravo nell'areA it, cazzo mi hai fatto venire l'epincondilite al polso per gli helpful che ho dovuto darti...che poi a te non frega una minchia.:biggrin: Giustamente.

Vabbuò, vedo che stai in ottima forma, che hai appena rimesso verdume nei barattoli e....:biggrin: Caramba che sorpresa..cazzo ho visto un messaggio di Brusssleee mitttico..haiscaiazzu..ohh!

haiiisuuudan zook! (ho appena spaccato 'na tavoletta di faggio!) (piallato)

Grande! :tiphat:
devono essere buonissimi quei cicoccolatini sul vassoio. :)
"Non gigionare nat!! Certo che minchiate ne spari..ohhh.ahahhahah!!
e comprati gli occhiali che non son cioccolatini, ma io dico...:huggg:"

Scusaci per l'ot, The Devil, mi pagano i servizi sociali del comune per tenere a bada naturale sul foro..comunque tranquillo stamattina le ha prese le medicine..ahahahahahahahahahah!!!!

Buon cultivo e molto rispetto.
 

naturale

Member
Veteran
"Non gigionare nat!! Certo che minchiate ne spari..ohhh.ahahhahah!!
e comprati gli occhiali che non son cioccolatini, ma io dico...:huggg:"

Scusaci per l'ot, The Devil, mi pagano i servizi sociali del comune per tenere a bada naturale sul foro..comunque tranquillo stamattina le ha prese le medicine..ahahahahahahahahahah!!!!

Buon cultivo e molto rispetto.


...no!! L'assistente sociale è la figura più meschina nel ventaglio delle professioni di merda. Purtroppo
Diciamo che sei il mio sostegno, e come tu ben saprai: con lo zoppo impari a camminare. ..chevvuoi cos'ì diceva mia nonna. :biggrin:

Ho preso le pillole gialle stamattina. Mi faranno cacare?


Ciao Devil. Ho rimesso le chiavi sotto lo zerbino! :tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Come siete fuori!!! riuscite sempre a farmi sorridere :laughing: :biggrin:

Spero abbiate passato delle buone feste... io lavoro come sempre...è un po' stressante in questo periodo per me... ma oramai sono abituato...
intanto i cicli continuano...nel box con la 150hps ho tutti vasi da 3,5L e le pretendenti a inizio fioritura sono:
1x Kilimanjaro
1x Moondog (toppata)
1x LA Confidential
1x Ketama
3x Chocotonic s1 (cloni)
1x Chocolope f3 (clone)
2x Colombian Gold (cloni)

Non ho foto... ho solo questa della Kilimanjaro

picture.php


E una paronamica del box con la 250 hps/agro dove sotto sono alloggiate 2 Kilimanjaro (toppate) un clone di Colombian Gold e uno di Chocolope f3(Nore) sono un po' flosce avevano sete....
(1° settimana di 12/12)
Dietro le Kilimanjaro toppate, e davanti a sinistra la Colombian e a destra la Chocolope... tutte in 11L più o meno...

picture.php


A presto!!! :wave:
 
Last edited:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ketama e Kilimanjaro..ci stai dando dentro con W.O.S. eh? :D
Io sono indeciso se provare la loro afghan kush o la afghan kush special, selezione della stessa afghan kush..mi attira molto..
Anche la Pakistan Valley sarà un prossimo acquisto..
Poi visto come si sono comportate queste colombiane..

Appena hai tempo aggiorna bro che la curiosità si fa sentire :D
 

Latest posts

Latest posts

Top