What's new

The Devil's weed

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Eccomi qua dopo un po' di tempo...
interessavano anche a me le Afghan...ho assaggiato le pakistan e non erano affatto male...
La fioritura nei box avanza bene, siamo a metà strada per quelle sotto la 250 e quasi agli sgoccioli sotto la 150 in verticale...
ho trovato banane sulle 2 kilimanjaro sotto la 250, ma la situazione è gestibile e dopo la rimozione sembra essersi fermata la produzione di bananette...
Fertilizzo quelle sotto la 250 con circa 4mlx1,5L di bioflores alternata con melassa... ho finito il bioboost e non ho voglia di ricomprarlo... mentre per quelle sotto la 150 ho iniziato a somministrare solo acqua a ph a circa 6,2....

Intanto ho seminato per il prossimo ciclo dei semi provenienti dalle Colombian G. del ciclo precedente, OrangeChoco (by Noreason), Chocotonic (Noreason), MoonDog, X-Dog, Sweaty Betty e Munster Cheese by Grzech Grow Seeds, American Dad f2 (M-ung) ....

Penso di acquistare dei semi di Cannatonic, mi intrigherebbe fare un ciclo con quelle.... vedremo come mi frulla....

Passiamo alle foto a caz.. di cane che è meglio.....

Sotto la 250....

Kilimanjaro #1

picture.php


Kilimanjaro #2

picture.php


picture.php


Colombian G. (clone)

picture.php

Chocolope f3 clone (nore)
picture.php
 
Last edited:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Foresta...
picture.php


picture.php


E qui qualche scatto di alcune sotto la 150 vert.

Kilimanjaro
picture.php


picture.php


Chocolope f3 (clone)
picture.php
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Chocotonic s1 (cloni)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


è tutto per adesso... a presto e buone fumate a tutti!!!

:wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Rispetto alle tue,le mie sembrano magre e sfigate..complimenti,che mazze!
Anche le genetiche,chissá che bontá!
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ma va Jabba che stai a dire! guarda che belle piante che hai tirato su....

Intanto qualche cimetta...

Chocolope f3 (noreason)
picture.php


Kilimanjaro (w.o.s)
picture.php


picture.php


picture.php


Colombian G.#1
picture.php


Non ho tenuto il conto dei giorni... ma penso di essere sui 45 giorni di fioritura
ciao a tutti!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Spettacolo quelle cimette :)!! Sempre piante stupende dalle tue parti :)!! Comunque sono molto interessato alla Kilimanjaro, le sative africane mi piacciono sempre di più! Poi quella sbaglio o sembra anche veloce a fiorire? Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 
M

marygrace

Ciao devil!

Finalmente, era da un pò che non passavo!

Le choco di Nore sono davvero belle, fiorellini belli compatti, son davvero curioso di sapere cosa ne uscirà da quelli che ho io! Grazie per le condivisioni!


Sempre bel giardino Chef!

Un saluto e buon fine settimana [anche se sgobberai alla grande :D ]
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Devil,

ti seguo da un po', ti faccio i miei complimenti, quando vedo quello che riesci a fare con 250W mi piacerebbe arrivare a tirarsu almeno la metà, spero che con il tempo e la dedizione ci riuscirò anche io.

Poi hai tantissime genetiche particolare molto interessante, la Killimanjaro è parecchio invitante, ma i pistilli già ambrati sono dovuto a stress, è la genetica, o forse sta semplicemente maturando ?

Rep+ appena me la fa dare.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Scusate il ritardo ma stavo sgobbando in cucina :biggrin:

Ciao Devil.
molto belle ste' cimette!!bei colori!!belle foto. :biggrin:
Grazie Amico!! a presto...

Ciao The Devil! Spettacolo quelle cimette :)!! Sempre piante stupende dalle tue parti!! Comunque sono molto interessato alla Kilimanjaro, le sative africane mi piacciono sempre di più! Poi quella sbaglio o sembra anche veloce a fiorire? Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Ciao bello! questi Kilimanj. mi piacciono davvero, veloci, resina fine da vera sativa, colori e aromi molto particolari, dall'incensato al fruttatino, a me piacciono e l'effetto in fumata sembra belle sativo, attivo, celebrale, da giorno :biggrin:

Ciao devil!

Finalmente, era da un pò che non passavo!

Le choco di Nore sono davvero belle, fiorellini belli compatti, son davvero curioso di sapere cosa ne uscirà da quelli che ho io! Grazie per le condivisioni!


Sempre bel giardino Chef!

Un saluto e buon fine settimana [anche se sgobberai alla grande ]

ciao M. si i fiori son belli compatti e stracolmi di resina, la selezione fatta da Nore, è ottima... prova qualcosa.. ti piaceranno
Ciao Devil,

ti seguo da un po', ti faccio i miei complimenti, quando vedo quello che riesci a fare con 250W mi piacerebbe arrivare a tirarsu almeno la metà, spero che con il tempo e la dedizione ci riuscirò anche io.

Poi hai tantissime genetiche particolare molto interessante, la Killimanjaro è parecchio invitante, ma i pistilli già ambrati sono dovuto a stress, è la genetica, o forse sta semplicemente maturando ?

Rep+ appena me la fa dare.

Saluti e buon coltivo .

Ciao Cream, come ho detto la Kilim, è molto veloce come sativa, i calici son goni e i pistilli di un colore arancione acceso ....
a presto!!!
:tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Intanto mi sono arrivati i semi per i prossimi cicli :biggrin:
Grazie amico ZZ :canabis:

Munster Cheese (UK Cheese cut x Chemdog DD f2)

picture.php


Blue Meanie cut x Chemdog DD f2

picture.php


:dance013:
 
Last edited:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
I am very curious about the new cross BlueM. x ChemDD, thanks brother!!!

Intanto ho iniziato a tagliare qualche cima matura di Kilimanjaro #1 dopo circa 60-65 giorni di fioritura...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


:wave: ciao!!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Devil,

che bella questa Kilimanjaro, sembra avere le foglie blu/viola, chissà che profumi sprigionerà in fumata ? Buona concia.

Rep+ per questo taglio Kilimanjariano :biggrin:.

Saluti :wave:.
 

Latest posts

Latest posts

Top