What's new

Th1nk D1ff3r3nt / Sw33t3 Ch33s3 Phytoled 200w

BeachBass

Active member
Veteran
picture.php

picture.php
 

BeachBass

Active member
Veteran
62° giorno dalla germinazione 32° di bloom

penso di tagliare la prima SC a dx prima della fine della settimana prossima in quanto ha gia un 20% di tricomi ambrati mentre l'altra la prima a sx ancora non ha un pelo arancione... misteri della SweetS.. essendo due feno diversi... sono proprio diversi ahahaha

le think dietro ancora venti giorni buoni... a breve micro a 500x

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Sono bellissime! E basta con sto fungo :biggrin:!! Se ti piacciono tanto ti spedisco un pò di porcini delle mie parti :biggrin:!! Hanno anche dei colori stupendi! E una cifra di resina..Vai così! Hola bro! :wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
:biggrin:AAAAAAhhh massud,,, lasciami stare i porcini ne ho sempre il congelatore pieno!!! io sono un fungarolo devastato malato maniaco psicopatico ossessionato!!!! la mia segreta genuina droga come la maria

io adoro la natura in tutte le sue forme sono veramente da ricovero... pesca funghi foto... e muoio felice
 

BeachBass

Active member
Veteran
non ti ho postato foto cosi per caso se sei un attento osservatore noterai che son sempre in marcia... ovunque
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bellissimi! E buonissimi immagino! :laughing: ... Grande bro! Quando m'inviti che ci facciamo un risotto e di contorno tanta buona weed?!?!? Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
per il risotto mi prenoto anche io,se me lo lasci cucinare a me:biggrin:
poi una bella tartare con i porcini lamellati , e un bel filetto con crema di porcini,anche io cosi muoio felice :)
 

BeachBass

Active member
Veteran
e i ravioli ovuli e scampi dove me li metti?? facciamo un trio di primi??? ragazzi voi ci scherzate ma si fa davvero
 

BeachBass

Active member
Veteran
cavoli che spettacolo... ma falli alla weeda cosa aspetti essendo una sostanza solubile nell'alcool si impolperanno ,...
organizziamo tanto mi par di capire che si sta tutti vicini... piu o meno
 
Top