What's new

Th1nk D1ff3r3nt / Sw33t3 Ch33s3 Phytoled 200w

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ottimo lavoro amico!!
Non ci rimane che augurarti buone fumate :smokeit: !
Ovviamente aspetto lo smoke report definitivo dopo la concia :dance013:
Ciaoooooooooooooooo :tiphat:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Ormai manca poco al termine dell'ultima th1nk...
Illuminatemi sul perche tutte e quattro le piante di due genetiche differenti hanno questa colorazione... il freddo lo escludo... sarà stato l'over da bloombastic??ho letto che un eccesso di fosforo pigmenta le foglie di viola... vero mistero...

le piante già in concia, avendo molta resina assumono un colorino violetto, tipo le fruit joy al lampone.. le piu desiderate, e anche nello smell richiama ai frutti di bosco...da morsi





questi sono i tricomi del bud piu in basso, ancora qualche giorno e ci siamo, avendo prevalenza sativa non penso che diventeranno mai totalmente ambrati..





buon week end gente
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao beach.........ho notato che i led esaltano i colori............esempio le bubblecheese fatte sotto i led sono venute molto più "colorate" di quelle sotto l'hps esaltando i toni porpora....
la dutch passion dice che è un taglio di ak.........che non è colorata......... quindi o è incrociata con qualche "porporina" o sono proprio i led :) mio parere ciao ciao
 

BeachBass

Active member
Veteran
infatti caro homero... tutte e quattro le piante denotano le stesse sembianze purpuree, proprio del colore del led non ci avevo pensato... con il prox ciclo fugherò ogni dubbio!!
grazie homero
 

Ulyss3

New member
Ciao BB, complimenti per il cultivo!! mi sono attrezzato anche io da poco con un pannello phytoled 280 e non vedo l'ora di provarlo...domandina..a che distanza tenevi i led dalle bimbe? ho letto 30/40 cm corretto? grazie mille e buona serata!
 

BeachBass

Active member
Veteran
update di oggi 90° giorno da seme.... quest'ultima tyhink si è protratta fino ad ora nella maturazione... forse ho esagerato :moon::biggrin:
picture.php
picture.php


fine del CICLO

alla prox


see you soon Dinafem Cheese e Skunk® sensi seed
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Bellissima la foto della SC! E anche la think non scherza..Nel prossimo ciclo userai lo stesso setup? Buone fumate! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

BeachBass

Active member
Veteran
certo massud.... magari potessi ampliarmi!!

però cambio genere... 4 regular femminized in 4 air pots da 7,5
 

popino

Active member
Veteran
Th1nk D1ff3r3nt / Sw33t3 Ch33s3 Phytoled 200w

. magari potessi ampliarmi!!

però cambio genere... 4 regular femminized in 4 air pots da 7,5

beach
anche io al prossimo ciclo passo alle reg femm in vasi da 6,5

tra quanto lo incominci ???

io tra una settimana
 

BeachBass

Active member
Veteran
verso il dieci di marzo... se convinco la signora anche prima

3 cheese dinafem
1 skunk® sensi

per un ciclo CArnevale Nasale

rastalope sentiamoci in pm
 

Latest posts

Latest posts

Top