What's new

Th1nk D1ff3r3nt / Sw33t3 Ch33s3 Phytoled 200w

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao beach:wave:

Vivi complimenti per il lavoro svolto,un ulteriore conferma
della bontà di questi led.
Ma soprattutto gran bel manico perchè a parte il confronto
inevitabile tra i vari sistemi di illuminazione il raccolto lo porti a casa
per la bravura e l'esperienza del coltivatore.

Rep+ in arrivo e buona essiccazione e concia.:biggrin:
 

BeachBass

Active member
Veteran
grazie a tutti.. considera libeccio che questa estate avevo in grow con il led 35° con hps avrei staccato per forze maggiori..
io ho dei limiti..
non posso far altrimenti outdoor.
non ho spazio
non posso consumare molto (mi si stacca tutto l'impianto)
d'inverno non scendo sotto i 18 a lampada spenta
rumore.. con una 250w dovrei mettere alla seconda velocita d'estrazione.
la signora mi fa la valigia

ciclo semi continuo, autoconsumo, ma ottime fumate :p

anche io preferirei farne uno per tutto l'anno.. chissà magari un giorno decido che il salotto non sia piu necessario ahahaha
 

SpeeDevil

Member
allora il discorso non è così semplice.... io ho optato per questa soluzione per ovvi motivi.....
Poter coltivare durante tutto l'anno... con l'hps e le temperature che ci sono qui lo avrei fatto solo per un ciclo d'inverno..

nella grow che ho siamo al limite come wattaggio totale e non avrei mai potuto rientrarci con una hps, la 150w se la mangia, quindi avrei dovuto optare per la 250w, mentre il led è 200w e riesco a gestire magnificamente temp e HR con un estrattore e due ventilatori d'inverno mentre aggiungo un umidificatore d'estate in vege.. solo la hps assorbe 250 w, e con ballast sono gia a 280w.. quindi riassumendo.. ho fatto diversi conti.. e nel mio ambiente preferisco coltivare sempre che due volte l'anno.

tornando al discorso originale

come resa finale una hps avrebbe reso uguale ma con un consumo di almeno il 15% 20% in piu ma la cosa che per me fondamentale mi avrebbe precluso gia il resto dell'annata dato che ora in grow ho 24°max... su quello te lo garantisco, il controllo dei valori è moolto più facile sotto led.. specialmente l'umidita.. risparmi anche sui prodotti perchè bevono la meta.. certo se avessi 1,20x1,20 una 600w e 5 kw in casa sarebbe ovvio.. ma mi limiterei a fare meno cicli.. per il rischio ne guadagni sicuramente
ciao fratello,
il discorso ovviamente fila liscio come l'olio, infatti il mio caso è proprio 120 120 e 600 hps qua in UK, ma nelle tue condizioni è la scelta migliore. Interessante il fatto che con un hps avrebbe reso quantitativamente la stessa somma ( sempre piu o meno,la marijuana è una scienza troppo imprecisa :D ) . in poche parole mi stai facendo scimmiare con sti phytoled. ultima domanda poi la mia sete da niubbo sarà a posto : e se avessi usato un'altra marca di led? siamo arrivati a un punto di mercato dove anche il led puo offrire una discreta scelta ( anche tra i prezzi) senza scadere troppo?
thanks mate
 

SpeeDevil

Member
e un ultimo ps: raga non prendiamoci in giro, io penso che quasi nessuno si farebbe un ciclo unico all'anno , parlando di indoor, per il semplice motivo che ci piace coltivare e voglio dire 4 mesi su 12 non è moltissimo :)
peace out!
 

BeachBass

Active member
Veteran
11° settimana dalla germinazione

See you soon
picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Piante spettacolari! Quei led stanno facendo davvero bene! Ma il pollice verde fa di sicuro la sua! Non manca molto giusto?! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

BeachBass

Active member
Veteran
grazie massud, si in effetti volevo tagliare l'ultima sweet cheese e la think piu grande, lasciando un altra settimana la think piu indietro, ma stamane ho controllato al micro i tricomi e sono tutti opachi.. adesso rimango all'indecisione di aspettare un altra week... darò un altra controllatina in settimana...


nel frattempo so che non dovrei... ma mi sto facendo un assaggiatina alla prima SC tolta... come high niente da dire e sempre immatura... sale piano ma si fa sentire a suon di sbadigli...il sapore bhe ancora è presto... ma sa di acqua di rose della roberts fa quasi schifo da tanto e dolce


sarà la melassa? bloombastic? ricordo che era in over da esso
 
L

Libeccio

You must spread some Reputation around before giving it to BeachBass again.
:)
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che cime Beach!:woohoo:
Sei sicuro che non siano piene di funghi!? :laughing:
Grande!
:ying:
 

BeachBass

Active member
Veteran
79°giorno dalla germinazione 49°dalla fioritura
oggi taglio dell'ultima sw33t c e della th1nk piu grossa... rimane l'ultima th1nk che ne ha per una settimana buona ancora..

che dire ... resina a go go sono al secondo di shissor hash e sono stra fatto... è stato un piacere che mi ha portato via un bel po di tempo.. sono un po troppo pignolo sulla pulizia e sulla scelta dei trim per il bho.. messo tutto nella dry net tagliando per rami , curando ancora fra una settimana dieci giorni. questi led cominciano a piacermi..
qui qualche fotina
SC


TD




alla prox settimana raga
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Anche tu come homero hai dimostarto che questi led hanno raggiunto davvero un buon livello! Anche se la mano del buon coltivatore ha sicuramente influito :)! Bellissima soprattutto quella viola! Ma anche le tue Sweet hanno un profumo fortissimo? Io quando le ho pulite poi ho dovuto cambiarmi la felpa perchè sembrava fossi io la pianta :biggrin:! Attendo gli smoke report..E altre foto! Hola fratello!
 

BeachBass

Active member
Veteran
allora compagno massud,stavo appunto aspettando le classiche due settimane... ma come anticipato da te questo profumo fortissimo funge oltre che da richiamo a me.. molti amici ahahahha


davvero aspetto lo smoke report come si deve... ma che ganja ragazzi... frutta formaggio ROSE!!!! non so piu come definirla... mentre la think sta già dichiarando quello che sarà il proprio taste, pino silvestre!!! inconfondibile balsamicita

a presto altre foto
 

BeachBass

Active member
Veteran
°°°####SMOKE REPORT####°°°

Sw33t Ch33se

Il nome rende l'idea del gusto, fruttato, fresco, formaggioso.. amabile e piacevole rende la fumata l'ideale per la mattina e la colazione... veramente zuccherina, 3 settimane di concia,ora mi concia me! :biggrin:



Th1nk D

In poche parole Ganjone!!! i sapori dopo due settimana di concia ancora non benissimo decifrabili, ma denotano una base balsamica e muschiata... potente!!! non da colazione ma semmai dopo pasto, tipo ammazzacaffe. Narcotico, dovuto al fatto della settimana in più di maturazione, ma credo che la genetica sia proprio cosi. Celebrale!



in attesa dello smoke degli altri feno


sciau raga
 

1312

Active member
Urca Beach, ma come ho potuto perdermi questo tuo ciclo?!
Anch'io mi sto avventurando in un ciclo sperimentale con l'ufo da 90W, vediamo come andrà...
Del tuo che dire invece, davvero complimenti e che acquolina con quelle cime resinose e cicciotte:woohoo:
Ci si legge e complimenti ancora:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top