What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Test Mars Hydro FCE-3000+Grow Tent 100 x 100 x 180

can'tfindmyway

Too old Senior Member
intanto anche le altre due High level cominciano a mostrare segni di "cottura"....
IMG_2385.jpeg

dovrebbero mancare una decina di giorni o poco piu ... da oggi solo acqua ....vedremo dall'ec se fare qualche gg con flashclean....
anche le due magnum( auto) dovrebbero essere cotte ormai , ma a differenza delle High level( femm), non accennano a dare segni di cottura...foglie verdi prendisole arzille.... cazzo puzzano anche queste di lucido da scarpe... :ROFLMAO: ....pero queste sono piu sul diesel cazzo sembra di mettere il naso le serbatoio del camper....:ROFLMAO:
IMG_2391.jpeg


in questa box ci sono ancora una super Lemon Haze auto si intravvede dietro la magnum sx...ma e' in bla da 10 gg circa...qua si vede meglio:
IMG_2383.jpeg

e' quella al centro...e poi sulla sx c'e una Critical che prima era nell'altra box hps e sua cugina la wedding cake... a queste due sto facendo lst con un sistema sperimentale...il filo di ferro gommato...da 0,8mm
IMG_2388.jpeg

devo prenderci un po la mano , ma secondo me se riesco a trovare del filo piu morbido , o addirittura in rame( quello dei fili di una volta...) si riescono a fare delle piegature "estreme" senza spezzare il ramo....lo verificherò di sicuro...il mio problema e' che ho le mani come lo zoccolo di un asino:ROFLMAO: e siccome lo so per no far danni ci impiego un po...pero ho gia un cinema con la prossima sativa che mi giro nel culo.....
il primo accenno di fiore della wedding...no mi pare in brutto inizio...😇



IMG_2394.jpeg

fin qui tutto nella norma piu o meno quasi.....se non fosse per il fatto che a ste cazzo di piante praticamente non st dando nuts o quasi....sono andato a riguardami il diario che tengo ....lo sto tenendo per ogni pianta ( e' una rottura di cazzo ...ma son pensionato 😇:ROFLMAO::rasta: e praticamente da dopo il trapianto ad oggi quindi 70 gg...hanno avuto 20 ml in tutto di pro organic GHe...il resto lo stanno facendo gli inoculi di Orgamit-R e le applicazioni fogliari di Vegetus....sono davvero sbalordito...sto pensando di rimettere in piedi la idro e usare questo sistema....:tiphat::tiphat:
 

Attachments

  • IMG_2383.jpeg
    IMG_2383.jpeg
    3 MB · Views: 32

MountainSkunk

Well-known member
Particolarmente bella la cima della High level, coi pistilli tutti arancio deve essere una libidine anche solo guardarla 🤩 tanta roba tutto il cultivo, seguo con la bava alla bocca 😂
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
bene giusto per ottimizzare un po la franco's Lemon cheese che avevo supercroppato 10 gg prima della Flo...🤔 perche mi aspettavo uno sterco bestiale....da sabato me la menavo che stava ancora alzando... non posso cropparla adesso merda....e cosi ho pensato ad un lst... ma sta stronza anche su in cima e dura e legnosa... come fare??:unsure:😇
prima
IMG_2414.jpeg

il primo super corpo si intravvede 20 cm sotto seminascosto dalla prendisole...sta porca ha avuto il coraggio di farsi 40 cm in 15 gg circa...ma io ti spezzo ( si fa per dire) le corna...troppo dura per metterci il peso ci vorrebbe 1/2 kg...
IMG_2419.jpeg

filo di ferro da giardino ⌀0,8 mm gommato fatto doppio con l'avvitatore... e poi attorcigliatoattorno al fusto....ho piegato un pochino il fusto con dolcezza...e l'ho lasciato cosi per una 10 una di minuti...
poi altra piegatina...la pianta era gia molto piu cedevole...ma non ho voluto "tirare la corda", nessuno mi vieta domani o piu tardi( prima che si indurisca di nuovo) da dare un'altro colpetto.
diciamo che piu che un LST questo e' un MST medium stress training, pero ho quasi portato in orizzontale un ramo che si sarebbe potuto spezzare molto facilmente... se si riesce a tenere in una certa posizione il ramo , dopo un po i tessuti cedono senza spezzarsi ....vediamo , se caccia banane ho pestato una merda, altrimenti il sistema OBC funziona:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::tiphat:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Chiunque mi abbia definito a me artista deve passare qui e veder cosa c'è
esagerato.... non sappiamo nemmeno cosa succederà... e' solo un esperimento..dovrei trovare un filo piu morbido ma al contempo piu resiliente... cerco...
avevo pensato a dei filo di piombo... ma cosi com'e , non esiste manco se mi pagano... pero se riuscissi a trovarlo del diametro giusto , lo potrei rivestire con della guaina termorestringente :unsure: :thinking: :giggle:;)
 

JanKowalski

Well-known member
Magari una rocchetta di Stagno/Piombo per saldatura..oppure in un negozio di pesca trovi il filo di piombo. Lo uso per piombare alcuni galleggianti
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
si si pensavo a quello ma mi serve un po grossetto , dicamo 2-3 mm.. non so se si trova.. pero avendo gli attrezzi giusti si puo trafilare quello dei becchini :ROFLMAO: ... o anche il filo di alluminio...
 

morgellons

Active member
si si pensavo a quello ma mi serve un po grossetto , dicamo 2-3 mm.. non so se si trova.. pero avendo gli attrezzi giusti si puo trafilare quello dei becchini :ROFLMAO: ... o anche il filo di alluminio...
prendi la bobina di ferro verniciato che si usa come tenditura per i paletti di ferro verdi e le reti per intenderci, non quello per legare rete e rete sottile, ma la bobina da 100mt che si usa con i tiranti per tendere appunto il filo passante 😉
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
E lo stesso che sto usando…ma da 0.8 ho anche quello più grosso ma di era troppo duro…tieni conto che lo devo attorcigliare attorno al ramo ( duro) da piegare….come l’ho fatto già siamo al limite…ma un uccellino passando mi ha lasciato una letterina nella cassetta postale 🤣🤣
Approfondisco domani in merceria 🤣😇
 

facciabuco25

Well-known member
bene giusto per ottimizzare un po la franco's Lemon cheese che avevo supercroppato 10 gg prima della Flo...🤔 perche mi aspettavo uno sterco bestiale....da sabato me la menavo che stava ancora alzando... non posso cropparla adesso merda....e cosi ho pensato ad un lst... ma sta stronza anche su in cima e dura e legnosa... come fare??:unsure:😇
prima
View attachment 18952343
il primo super corpo si intravvede 20 cm sotto seminascosto dalla prendisole...sta porca ha avuto il coraggio di farsi 40 cm in 15 gg circa...ma io ti spezzo ( si fa per dire) le corna...troppo dura per metterci il peso ci vorrebbe 1/2 kg...
View attachment 18952344
filo di ferro da giardino ⌀0,8 mm gommato fatto doppio con l'avvitatore... e poi attorcigliatoattorno al fusto....ho piegato un pochino il fusto con dolcezza...e l'ho lasciato cosi per una 10 una di minuti...
poi altra piegatina...la pianta era gia molto piu cedevole...ma non ho voluto "tirare la corda", nessuno mi vieta domani o piu tardi( prima che si indurisca di nuovo) da dare un'altro colpetto.
diciamo che piu che un LST questo e' un MST medium stress training, pero ho quasi portato in orizzontale un ramo che si sarebbe potuto spezzare molto facilmente... se si riesce a tenere in una certa posizione il ramo , dopo un po i tessuti cedono senza spezzarsi ....vediamo , se caccia banane ho pestato una merda, altrimenti il sistema OBC funziona:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::tiphat:
Grande Can't :good:
Praticamente gli hai fatto un tutore regolabile 🤣... pure io (penso tutti) mi sono chiesto come poter fare quella che sei riuscito a fare tu... ora sto immaginando 1 video su youtube delle tue mani in stile Khaby Lame e che fanno: et voilà :dance013:
 

facciabuco25

Well-known member
Sia le stecche di stagno sia il filo di rame anche a mio parere andrebbero benone in quanto facilmente manipolabili ma lo stagno mi sembra che pesa parecchio di più e forse andrebbe anche meglio.. bisogna provare..
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
si , ma non penso che possa essere influente, stiamo lavorando su rami ormai quasi significati quindi.... il problema e' farlo stare fermo una volta piegato .... credo che alla fine se si trova ancora in giro, il classico filo di ferro dolce dovrebbe andare bene.... si puo sempre giocare sul diametro del filo a seconda della resilienza del ramo ... dopo vado al consorzio e ci passo un po di tempo 😇 :tiphat:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
IMG_2428.jpeg

che puttanaio :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: 😇:thinking::tiphat:
non la trovo , ma c'e anche un Critical imboscata da qualche parte...unica nota positiva e' che a breve le e auto le metto a testa in giu.... 😇 ;)
 

senor coconut

Active member
Sempre tanta roba da queste parti (y)
La Lemon Cheese di Franco la feci diverso tempo fa e mi piacque molto, botta bella potente ed equilibrata con un aroma estremo di formaggio.
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ogni tanto una palpatina gliela do 😇 ma per ora sa solo di cetriolo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: speriamo che diventi formaggiosa e limonosa;)..... to diro che nel frattempo ho preso la super Lemon Haze auto e l'ho portata nella box hps ...sempre a 12/12 cosi spero che lei si cucini meglio e intanto la franco's ha piu luce....vorrei cercare di evitare il piu possibile di defogliare fino almeno alla 6 di Flo...tanta col seccume che c'e in giro se continua cosi dovrò mettere in moto gli umidificatori...
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
rieccoci... alla fine ho fatto una considerazione, probabilmente del cazzo, ma ha un minimo di fondamento..credo... dopo aver scartato a priori piombo e stagno perche sulla loro tossicità ci sarebbe da discutere fino alla fine dei gg...da millenni il piombo si usa per fare tubi per l'acqua..vero ... e questo mi faceva pendere verso uso del piombo...pero non ho trovato nulla sul comportamento del piombo in presenza di "linfa" o comunque a contatto prolungato con una pianta...a questo punto mi sono diretto verso il rame...e l'ottone... perche....beh per prima cosa perche il rame e' il primo dei metalli nobili (cosi si chiamano) assiema ad argento oro quindi relativamente molto poco reattivo ma poi perche comunque anche ammesso che rilasci qualcosa sicuramente le qta sarebbe irrilevanti per un animale ma sicuramente il rame non e' amato da parassiti in genere, funghi e spore varie... ho fatto qualche giochetto sia con il rame che con l'ottone ( che va pure meglio...) e il prossimo ciclo inizio da 0
IMG_2428.jpeg

si e' sempre un porcaio lo so ma sto giro cosi e' andata intanto la magnum al centro mi sta avvisando che mancano una 15 una di gg
 

Latest posts

Latest posts

Top