What's new

Test Mars Hydro FCE-3000+Grow Tent 100 x 100 x 180

can'tfindmyway

Too old Senior Member
IMG_2305.jpeg

la bionda dietro ha deciso di rompere i coglioni...sta ritardando... e per dispetto nella box di Flo, ci ho messo pure le 3 santa Maria ...vediamo se sentendosi stretta.... :cool: 😇 le sorelle intanto procedono molto bene , una ad alberello, e una a cespuglio...stavolta hop voluta fare una cosa eretica....non erotica...:ROFLMAO: : due giorni dopo che le ho portate a 12/12, mi e' sgrullato di fargli il top....vediamo che succede?
bohhhh....:tiphat:
 

Alitolla

Well-known member
Che bella giungla...io devo muovermi a mandar a 12/12 cazzarola ma siamo indietro..freddo maledetto..
Ma oggi ho fatto modifiche in boxAutomatiche per cui dopo aggiorno il mio diario..
Che faccio..snocciolo altri fagioli?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
E' un duro lavoro ma qualcuno dovra' pur farlo :biggrin:
ehhhh GAC :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: dai con le due indiche ( auto) ho fatto abbastanza in fretta....pulite ..di piu....anche qua 1 l'ho lavata con acqua e asciugata prima di trimmare..... adesso , o meglio alla 14 ho attaccato con la high level... zioporco le sative......:mad: il profumo e' fantastico.... ma per pulirla come dico io e lavare oltre che alle foglioline anche il relativo picciolo e davvero un macello per fare 1 cola ci ho impiegato due ore....dai faccio un tubo e torno a sforbiciare:dance013:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ella fu....siccome immobile......dato il mortal sospiro , stanno le cime fresche ad essiccar all'aria.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
IMG_2339.jpeg


le altre poverelle
IMG_2337.jpeg



al cobbing saranno destinate ..... ai posteri l'ardua sentenza:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

MountainSkunk

Well-known member
Tanta roba can't... Io sto col postero! 🤣🤣
Il cobbing mi incuriosisce molto, come tutte le estrazioni varie... Appena ho un po' di scorta di cui non so che farmene ci provo pure io 😁🤟
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ho gia fatto a pezzi 4,5 g di ghiaccio e ho in frigo a " scongelare" 3 lt di acqua ...stavolta lo peso... e' un bel mischiotto, pero devo dire che il bibbie hashtag e' molto ma molto pericoloso :ROFLMAO: 😇 ... da 10 gg non sto toccando l'erba:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:-
ti diro ... da un parte meglio cosi ... quando apro i barattoli comincio a far fatica....:ROFLMAO::dance013:se tiro fori altri 4 5 gr di 73𝜇.... allungo la concia ancora un po....di quella secca.😇
 

Alitolla

Well-known member
ho gia fatto a pezzi 4,5 g di ghiaccio e ho in frigo a " scongelare" 3 lt di acqua ...stavolta lo peso... e' un bel mischiotto, pero devo dire che il bibbie hashtag e' molto ma molto pericoloso :ROFLMAO: 😇 ... da 10 gg non sto toccando l'erba:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:-
ti diro ... da un parte meglio cosi ... quando apro i barattoli comincio a far fatica....:ROFLMAO::dance013:se tiro fori altri 4 5 gr di 73𝜇.... allungo la concia ancora un po....di quella secca.😇
Io lo misto......puro è tròp
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ecco qua... dai non male per una sola pianticella per giunta sativa...
IMG_2354.jpeg

non mi posso davvero lamentare..... ora aspettiamo che conci....sono ancora un po alto di UR ma meglio cosi ..ci vorrà piu tempo.... 😇
 

Latest posts

Latest posts

Top