What's new

Test Mars Hydro FCE-3000+Grow Tent 100 x 100 x 180

can'tfindmyway

Too old Senior Member
toh ...beccati pure questo... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :tiphat:
IMG_2217.jpeg
 

Attachments

  • IMG_2218.jpeg
    IMG_2218.jpeg
    1.6 MB · Views: 27

can'tfindmyway

Too old Senior Member
evabbe'come potevo non provare subito i setacci per bubble immediatamente?
ieri ho messo a ghiacciare 4 bottiglie di acqua + 4 bicchieri di plastica pieni di acqua avevo il trim delle due piante tagliate finora ....bello ghiacciato a -25.....secchiazzo.... montato sul trapano un miscelatore.. e son partito....
dopo un po sono anche arrivato :ROFLMAO: :ROFLMAO: questi i risultati...
bubble hash.jpg

per il peso quando e ben asciutto i dico....
beh il 160.... andrà a liquore....😇...mi chiedevo se mettere assieme il resto a meno....
consigli?
 

Alitolla

Well-known member
Ciao Cant,sembra una buona resa..ergo la pianta è classe BB (BONABONA).
Visto che Hai fatto la sbatta di dividerti i tricomi con le varie misure dei setacci..xkè mischiarli?gustati i vari "livelli" e facci sapere...
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ciao Cant,sembra una buona resa..ergo la pianta è classe BB (BONABONA).
Visto che Hai fatto la sbatta di dividerti i tricomi con le varie misure dei setacci..xkè mischiarli?gustati i vari "livelli" e facci sapere...
:ROFLMAO: :ROFLMAO: si in effetti e da pirla....ma poi sarei in imbarazzo per decidere da chi cominciare:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

MountainSkunk

Well-known member
Can't tanta roba, per ora non ho abbastanza rimasugli perché mi fumo sempre pure quelli o finiscono in burro ahahah se no piacerebbe pure a me provare! Fossi io, una di ogni tipo così non sbagli 🤣
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
8E471EEA-F8AA-4423-BCB2-2954E288D356.jpg

e adesso ce la faranno ad arrivare a stagionatura??? :ROFLMAO: :dance013:
la pallina...190𝜇.... fa cagare, ma fortunatamente e'poco la merdina nera questo e' il 160𝜇...quello piu a dx e' il 125𝜇....e a sx il 73... i profumi sono molto forti rispetto a quello che avevo estratto con ilgas e anche la consistenza e' molto migliore e meno appiccicosa, anzi non appiccica proprio ... consistenza... quella di un chewing gum quasi finito.
vabbe, la botta per ora non mi sbilancio... la canna fatta ieri sera..tanto per provare... se sapevo mi facevo i cazzi miei....:ROFLMAO:
ma aspettiamo qualche gg per riprovare... secondo me questo finirà tutto a liquore... e' esageratamente forte... se mi faccio na canna a parte morire subito.... poi non fumo piu.... e a me piace fumarmi l'erba...:ROFLMAO:
 

Alitolla

Well-known member
Io x "stemperarlo" faccio filetti e lo metto in una torcia d'erba...cmq riesce a coprirla x lo meno è fumabile.
I 10 grammi rimasti ho paura a chiederli...Messi sotto vuoto...gia colavano dentro al sacchetto..chissà che udùr quando lo apro...puzzava di silvestre in una maniera assurda...
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
bene, anche la seconda e andata...
IMG_2247.jpeg

IMG_2250.jpg

anche questa stesso peso della prima....
ora la box ... ospita la High Level ... alla FCE-3000 ho aggiunto una barra con rosso ma anche UV... ora dorme.... domani le foto
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ecco le foto dell'aggiunta se preferite del booster :dance013:
IMG_2251.jpeg

non avevo palle di portare fuori il driver...che comunque adesso interno , fa anche comodo, e cosi con qualche bestemmia sono riuscito a metterlo in alto sullo sfondo sua maestà High Level...ai lati le due figlie...e al centro una merda di Magnum che di magnum ha solo il nome....:ROFLMAO: adesso il box hps dove prima stava la regina, adesso dopo adeguate e profonde pulizie sta ospitando le nuove nane ....e' un po un. minestrone.....:tiphat:
 

BioSemiosi

Active member
ecco le foto dell'aggiunta se preferite del booster :dance013:
View attachment 18935932
non avevo palle di portare fuori il driver...che comunque adesso interno , fa anche comodo, e cosi con qualche bestemmia sono riuscito a metterlo in alto sullo sfon funzionado sua maestà High Level...ai lati le due figlie...e al centro una merda di Magnum che di magnum ha solo il nome....:ROFLMAO: adesso il box hps dove prima stava la regina, adesso dopo adeguate e profonde pulizie sta ospitando le nuove nane ....e' un po un. minestrone.....:tiphat:
non avevo visto la modifica di luce al centro del pannello !
Ti sembra di averne giovatp ?, tutto bello bello..
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
non avevo visto la modifica di luce al centro del pannello !
Ti sembra di averne giovatp ?, tutto bello bello..
infatti l'ho appena fatta... 😇 ... ne ho approfittato , prima di spostare la sativa dall'altra box a questa l'ho montata.... per ora 'e provvisiona ( era una vecchia lampada DIY), ma se come credo dara il suoi risultati ho hai pronte due staffette. questa e' una aggiunta che vorrei fare solo alle sative o predominanti...cosi... una dellemie classiche seghe mentali....:ROFLMAO::wave:
tra l'altro i led a 220 scaldano il giusto la dentro...sto a 29 ° 55% U.R senza far nulla , e per una sativa ... e' la sua morte....
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
IMG_2282.jpeg

altro giro di giostra per cercare di far maturare uniformemente la sativona ribelle.....ne frattempo sto pian piano inzeppando la box
visto che le due High level si sentivano sole, ho prelevato dalla box di vegetativa le 3 santamaria, due Top e un Fim...e gliele ho butto dentro ...cosi a crudo...ancora spiccate e stressate....Buona fine(Anno... :ROFLMAO: ) e buon principio a tutti !!:tiphat::tiphat:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
View attachment 18934685
e adesso ce la faranno ad arrivare a stagionatura??? :ROFLMAO: :dance013:
la pallina...190𝜇.... fa cagare, ma fortunatamente e'poco la merdina nera questo e' il 160𝜇...quello piu a dx e' il 125𝜇....e a sx il 73... i profumi sono molto forti rispetto a quello che avevo estratto con ilgas e anche la consistenza e' molto migliore e meno appiccicosa, anzi non appiccica proprio ... consistenza... quella di un chewing gum quasi finito.
vabbe, la botta per ora non mi sbilancio... la canna fatta ieri sera..tanto per provare... se sapevo mi facevo i cazzi miei....:ROFLMAO:
ma aspettiamo qualche gg per riprovare... secondo me questo finirà tutto a liquore... e' esageratamente forte... se mi faccio na canna a parte morire subito.... poi non fumo piu.... e a me piace fumarmi l'erba...:ROFLMAO:
Ehhh il più grezzo è passato a miglior vita ( grazie per la collaborazione 🤣)
Ora si comincia questo
IMG_2284.jpeg


Cazzo dopo pochi gg ho aperto il sacchetto….😩🤪
Questo nonostante la pressatura si presenta molto più lavorabile
Sono al 4 tiro…. Mi sa che alla fine l’è lünga……oiiii se l’è lünga🤣🤣🤣🤣
 
Top