What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Test Mars Hydro FCE-3000+Grow Tent 100 x 100 x 180

can'tfindmyway

Too old Senior Member
oggi altra disboscata leggera...
IMG_2667.jpeg

IMG_2666.jpeg

non mi pare stiano male...anzi..
queste invece le due appena andate il flo...l'acapullco quella ad in primo piano sta alla grande, ma l'altra ... orange sherbet come nella foto sopra mostra strani segni....

IMG_2668.jpeg


e piu precisamente questi
IMG_2669.jpeg

IMG_2670.jpeg

ho controllato con il microscopio , cosi per scrupolo ma non sono bestie quindi devo dedurre che sia un inizio di carenza di Ca... :thinking: :rolleyes: voi che ne dite?
io intanto, viso che gli avevo dato un pelo di P in piu( ma anche a tutte le altre....) visto che non posso levarlo...penso che domani di darò un po di calcio ..ed essendo quello chelato invece di 1 ml/t salgo aa 1,5..tra l'altro mentre le altre sono belle cariche di N, questa di sicuro ne ha assorbito meno....mi sa che quando ho mescolato i vari sub per ottenere quello finale..... qua ci sia finito molto piu cocco che negli altri vasi... magari non era davvero mescolata bene...potrebbe essere anche quello , visto che avevo letto che uno di "contro " del cocco era appunto la facilita con cui le nane vanno in carenza di calcio... boh.... io intanto una pedata gliela do...poi vediamo:tiphat:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
rieccoci dopo ben 23 gg.. un c'avevo palle di fare foto 😇 pero ormai e' diventato un obbligo ...
nel frattempo... nella box c'erano 4 piante... due piu avanti e due 15 gg piu giovani... le ho divise..le piu giovani stanno nella box Hps,( nella speranza che accelerino ..) le piu vecchie.....dire sono delle belle Milf, porno...😇
cumincium...
IMG_2736.jpeg

IMG_2740.jpeg

da ormai 10 gg vanno solo ad acqua...piovana....non si possono toccare... colla! mi rend conto che la foto non rende molto...vista piu distante... le foglie sono bellissime
IMG_2745.jpeg


le altre nell'altra box
IMG_2747.jpeg

domani qualche foto piu da vicino .. adesso l'arpia mi sta chiamando a tavola:tiphat:
 

MountainSkunk

Well-known member
Ueilla can't che bella la prima cima nella foto 😍 bella gonfia e cicciotta! È una di quelle più avanti? Davvero bellissima anche la pianta in se. Tra quanto pensi di tagliare? Come sempre piante impeccabili! :canabis:
 
Top