What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Test Mars Hydro FCE-3000+Grow Tent 100 x 100 x 180

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ciao,
alla fine ho deciso di fare questo test sono incuriosito dalle caratteristiche di questa lampada, e cosi ne approfitto per mettere in piedi un diario, di scuro due ....anzi forse qualcuno i piu dipenderà puoi dall’evolversi degli eventi.
premesso che per cercare di eliminare il piu possibile variabili di ogni tipo in ogni ciclo userò lo stesso strain di cui ho gia semi miei e delle cui piante conosco bene sapori , necessità, quando e se fare il top ecc ecc ecc.
lo strain in questione , indovina un po.... :ROFLMAO: 😇 ....... AYAHUASCA PURLE..... ebbene si , non so perche ma a me piace sempre di piu...
Faro tre cicli che potrebbero diventare anche 4 i questo modo :
a)1 ciclo in terra 4 vasi da 18 lt con terriccio universale con perlite( 20 % max) e basta.... sto pensando di farlo minerale usando gli stessi nuts che poi userò anche in idro.
b) 1 ciclo in idro puro se semplice i nuts sono quelli di sempre Idrolabs ... se ci fosse bisogno di calcio userò quello della Cifo senza esperimeni strani , senza melassa senza nulla se non un po di enzimi comunque ogni aggiunta “ furba” fatta su un ciclo verra ripetuta anche sull’altro
e questi sono i primi due ... i secondi due se ce ne dovesse essere necessita, o anche semplicemente se riesco a stare tranquillo li potrei fare a “genio”...
detto questo mi sono procurato il necessario lampada e tenda.....ho voluto optare per la tenda per due motivi
1) i conto della serva mi dicevano che tra pannelli di osb, pannelli in stirodur per l’isolamento telaio, cazzi e mazzi .... il culo per farmelo e il tempo (che ora non ho perche essendo un coglione mi sono imbarcato un lavoro bello ma cagacazzo) inoltre la tenda e un pelo piu piccola sopratutto in altezza della mia box attuale che e’ 125x125 x 280... questa 100x100x180...e restando quelli gli aspiratori 2 x 125mm ttvent( volevo prende anche quello ma.... fanculo alla lavastoviglie:ROFLMAO:) forse riesco a controllare meglio la UR .
per le T non ci sono problemi .
Intanto comincio con l’unboxing della lampada la confezione e molto ben fatta e curata sfido anche ilc orrire piu maldestro a fargli danni.
2022-12-29 19.17.48.jpg
queste le barre di illuminazione:
2022-12-29 19.18.10.jpg 2022-12-29 19.18.17.jpg

mi piace il sistema modulare perche lascia passare il caldo verso l’alto a differenza delle QB e poi nessuno esclude la possibilità di metterne ( avendo lo spazio) mi metterne altre in sequenza nel cerchio rosso in alto a dx.. lo spreco piu vergognoso:ROFLMAO:... era sul tavolino:giggle:;)
il gruppo di alimentazione che metterò in esterno box.... come non so ma ci penso..
2022-12-29 19.18.04.jpg
non ho ancora letto il manuale... lo faro per capire cosa sono le due porte ethernet che ci sono ... mi incuriosisce!!
per ora non l’ho montata lo faro ...poi vi spiego:ROFLMAO::ROFLMAO:
passiamo alla box... e qua devo dire che rispetto a quelle viste in giro da amici ... molte viste nei grow shop diverso tempo fa, questa mi ha colpito subito prima ancora di aprire il pacco , per il suo peso...ho pensato “materiale consistente”..e infatti appena ho aperto:
2022-12-30 14.05.42-1.jpg
la tenda e molto robusta! il montaggio e’ a prova di cretino.... infatti l’ho montata in 4 minuti netti:ROFLMAO:

2022-12-30 14.53.17.jpg 2022-12-30 16.43.35.jpg

Un po piu difficoltoso e stato incappucciare il tutto sulla struttura anche se le cosa e’ agevolata dal fatto che la tenda si apre su tre lati...cosa che ho trovato piu che utile e piena di apertura tutte molto ben schermate, le finestrelle hanno la zanzariera, mentre i fori di aerazione hanno il doppi sacco.. direi studiata ..quasi da uno che coltiva:giggle:
dimenticavo ... altre al suo fondo ha un fondo aggiuntivo estraibile in 1 sec che fa anche da “piscinetta” per eventuali fuoriuscite di acqua.
eccola finita..
2022-12-30 16.42.04.jpg
che dire promette bene...
adesso vi spiego perche non ho montato la lampada...:ROFLMAO:
nella foga di spacchettare tutto e di montare, son partito da quella piu “ difficile “ la tenda...una volta finito ho detto ..bene portiamola al suo posto:ROFLMAO: muahahahahahaha mi sto ancora pisciando sotto dalle risate.... cazzo le porte interne di casa sono 90 cm....beh.. me me sbatto la porto dal terrazzo e la faccio entrare dalla finestra ( tripla) ...co l cazzo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: la finestra e’ si tripla..... ma si aprono solo due ante..fanculo:ROFLMAO:
ecco perche non ho montato le lampade...
domattina smonto e rimonto al posto giusto.... unica inchiappettata e che domani non e aperto il magazzino per affittare la cardatrice e fare il buco sul muro da 125.... e a mano ..martello e scalpello .... col ca...:ROFLMAO:😇;)
quindi assieme al fatto che la vasca in garage e da lavare e disinfettare ecc... qua ci si rilegge dopo le feste.... oppure se ho in casa il materiale mi dedico alla parte elettrica...
basta ho rotto le palle al mondo.... w la fica!!
 

Alitolla

Well-known member
Ciao Can't..sempre uno spasso leggerti..le due porte ether servono a attaccare in serie altre lampade senza usare x forza una presa di corrente..dovrebbe essere scritto anche nel foglio della lampada...
Ciao e buone feste.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao,
grazie si poi visto lo stop obbligato mi sono letto tutto il manuale in effetti sono due rG11 che pero comandano da un solo trimmer tutta la sequenza ( eventuale) di altre lampade, pero la corrente ci vuole...d’altronedi un cavo awg 24 come di solito c’e in quei cavetti non sopporterebbe la corrente ( A ) necessari alla alimentazione...se colleghi piu fc-e 3000 in sequenza, usando solo il primo controllo puoi regolare tutta la catena.... e questo e’ una gran bella cosa per gli smanettoni.
comunque oggi ho smontato tutta la box .... e l’ho rimontata nel suo posto definitivo....
2022-12-31 12.49.54.jpg

questa e’ la stanza dove resterà ... la barriera serve per evitare che qualche cucciolo faccia scherzi... :giggle:
probabilmente la metterò un po piu centrale verso il centro muro in maniera da poter usare tutti e tre i lati, e la cosa mi gusta perché in terra non ci sono grossi problemi a muovere i vasi.. ma con wilma ecc tre lati aperti e’ la sua morte!!
ed ecco accesa la lampada
2022-12-31 14.02.03.jpg

accecante direi...
per ora il driver e’ interno cosi verifico senza aspirazione ne immissione a quanti gradi arrivo.
appena riaprono i negozi mi procuro qualcosa per mettere esternamente il driver...
oggi pomeriggio ho preso in prestito dalla stanza in solaio che e’ ferma un aspiratore assiale da 125 e uno da 100.... oltre che ai ventilatori a clip ecc
domani se non mi assassino troppo stanotte... ma non credo...mi metterò a trovare la sistemazione migliore per l’estrattore, mentre per quello che deve dare immissione che sarebbe un tt100 senza piu il supporto mi inventerò qiualcosa .
a tutti e due piazzo un variatore di tensione cosi da poterli regolare...
disgraziati..... buona fine e buon principio ....un abbraccio a tutti
 

martani

Well-known member
bella can't!

ma perchè già che ci sei non fai prove un po' più costruttive e non fai 4 cloni dello stesso pheno?

comunque sia, facendo prove con i semi non saprai mai se sono proprio corretti...

per il resto, come sempre mi accomodo! :lurk:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
… perché cicli significativi passati con cloni non ne ho…. E comunwue li trovo meno gestibili…
Infatti adesso ho molti semi tutti dello stresso strain
Ma il test e per fare un confronto tra tipi di lampade diverse… potrebbero anche essere strain diversi ma conoscendo molto bene l’ayahuasca…. Mi elimino la differenza … sono in idro… sarò 😁
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
oggi abbiamo fatto un altro passettino...
mi manca sono di prolungare il tubo centralizzato della aspirazione all’altra box ed ho finito...intanto attendo la luna giusta per mettere giu i fagioli...
2023-01-04 19.36.55.jpg

si lo so , cosi non si capisce un acca... in pratica... ho messo due aspiratori uno da 125 che fa l’estrazione e uno da 100 che fa l’imissione...ma potevo fermarmi qua?? figurati....!!
ho fatto una cosa a cui era parecchio che pensavo...in parole povere, ho messo un rene’ sotto timer... e poi ho fatto si che con timore on .. le cui sono accese.... i ventilatori pure e i due aspiratori anche...
quando in timer leva corrente... luci si spengono.. e ventilatori pure, ma i due aspiratori passano a velocità ridotta..... ma non finisce qui....domani metto due variac sulla velocità lenta dell’immissione e della aspirazione cosi da poter decidere il minimo quanto minimo sara...e lo stabilito a seconda della condizioni della box....
non ho ancora le foto della tubazione centralizzata che metterò domani .... ma questa condotta finisce in una canna fumaria...nella tubazione appena prima di innestarsi nella canna fumaria ho messo l’ozonizzatore ovviamente collegato fisso... perche conto di fare in una box veg e nell’altra flo e viceversa, quindi sara necessario levare gli odori sempre.....
pare che la cosa funzioni gia bene cosi in quanto la tenda chiusa va abbastanza sotto vuoto e anche aprendo la finestrella anteriore resta abbastanza in depressione... poi con i due variac regolerò la cosa in maniera piu dettagliata
2023-01-04 19.36.24.jpg


dalla foto fatta cosi non si vede molto ma sono credo 5-7 cm di risucchio
2023-01-04 19.56.16-2.jpg

con la finestra aperta resta ancora 2.3 cm di rientranza...
mi sto informando per vedere se sia possibile o meno dimmerare l'ozonizzatore ( e fino a che tensione del trasformatore produce l’ozono ) oggi ho misurato la tensione ai capi del trasformatore.... cazzo stavo fottendo la pinza ( quella seria ) siamo a 5500 v se si puo fare, cercherò di regolare pure quello .
ragazzuoli ... mi capotto perche mi sa che mi sono beccato l’influenza..cannone e nanna
’notte :wave: :wave:
 

Lucida Follia

Active member
Sempre cose belle con la B maiuscola sui tuoi thread, si possono sempre prendere appunti utili 👍
Qua va a finire che prima o poi avremo tutti dei box e led mars hydro 🤣 sembrano essere buoni (sia i led che i box) anche da esperienze lette su altri thread, anche se non ho ben capito la differenza tra fce e fc.
Una domanda sull'ozonizzatore: lo usi da tanto? Funziona? Da quello che ho capito ne esistono di specifici per le condotte, ma che ci avrei dovuto mollare giù un rene e mezzo, il tuo è uno di quelli?
Ho visto che nonostante il filtro nuovo, fuori gli odori si sentono eccome e sto valutando di prenderne uno perché a quanto mi dicono è l'unica soluzione.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao,
beh guarda...questso test in cui mi sono ripromesso di essere obbiettivo fino alla morte, lo faccio anche per vedere se le lampade DIY di cui vado fiero, sono poi cosi buone...e non avrò nessun problema per dichiarare alla fine dei cicli quello che sara’... la tenda...guarda....avevo fatto conto di farmi una box nuova come le altre che ho.... stavolta fatto due conti...avrei risparmiato circa 70 €...ovvio che il mio lavoro non costa, ma....avendone viste altre ... hanno troppe cose che quelle che mi son fatto non possono avere fatte cosi bene... quindi...
l’ozonizzatore.... ho appena concluso un ciclo di quelli puzzolenti al massimo.... fuori non si sente nella se non ul leggero odore di ...ozono...:giggle:
l’unica cosa che va fatto e quella di metterlo a valle del aspiratore e il piu lontano possibile... e deve spegnersi quando si spegne l’aspiratore perche se rientra un po di ozono ... male non fa... ma se rientra magari per ore e ore... i danni li fa eccome.... vedi sui mei post..dove lo avevo lasciato acceso in stanza( non in tenda) con la finestra aperta per circa 1 h( il tempo di mangiare)... un disastro ...che ho recuperato ...ma porco di qua........
devo scappare... dopo ti faccio due foto fatte meglio
 

Lucida Follia

Active member
Grande! Quindi funziona davvero? Posso farmi i cazzi tuoi e chiederti che modello è, se ha una marca, quanto è grande?
Dici di metterlo a valle cioè alla fine della condotta di uscita dell'aspiratore immagino, ma cmq dentro la condotta o hai fatto una contenitore dove passa la condotta?
Grazie delle info!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
stavo cercando una foto ... ma vedo che non ne ho fatte... :sneaky: comunque lo si trova sia in Amazzonia, sia su aliexpress...funzionare funziona ... anche troppo...ti spiego come ho fatto io ....
due box un tubo centrale che porta fuori ( in una canna fumaria non usata) l’aria dei due estrattori.
a circa 1 mt dall’ultimo estrattore quindi praticamente all’ingresso della canna fumaria ci ho messo l’arcano... l’ho spinto con un manico di scopa....:giggle:dove mi restava comodo ho fatto un foro da 4 mm e ci ho fatto usciere i cavi....silicone... e poi collegato agli estrattori.... l’ho messo alla cazzo di cane in quanto devo avere la possibilità di fargli manutenzione ( se dovesse servire) in maniera veloce ( per la legge di Murphy ) ma poi perche l’aria deva passare in mezzo a delle piastre ( 2 o 3 a secondo dei gr/h di ozono che servono.... io ho un 24 gr a 2 piastre, ma sono veramente troppi.....al posto del profumo di Maria adesso senti ...poco l’ozono.... e quello che si usa anche per sanificare le auto..leva tutti gli odori...nicotina...arbre magique:ROFLMAO::ROFLMAO:.... e non ha problemi di umidità ..basta che non sia acqua..tra le piastre ci passano circa 5000v....poveri moschini:eek:
 

Lucida Follia

Active member
stavo cercando una foto ... ma vedo che non ne ho fatte... :sneaky: comunque lo si trova sia in Amazzonia, sia su aliexpress...funzionare funziona ... anche troppo...ti spiego come ho fatto io ....
due box un tubo centrale che porta fuori ( in una canna fumaria non usata) l’aria dei due estrattori.
a circa 1 mt dall’ultimo estrattore quindi praticamente all’ingresso della canna fumaria ci ho messo l’arcano... l’ho spinto con un manico di scopa....:giggle:dove mi restava comodo ho fatto un foro da 4 mm e ci ho fatto usciere i cavi....silicone... e poi collegato agli estrattori.... l’ho messo alla cazzo di cane in quanto devo avere la possibilità di fargli manutenzione ( se dovesse servire) in maniera veloce ( per la legge di Murphy ) ma poi perche l’aria deva passare in mezzo a delle piastre ( 2 o 3 a secondo dei gr/h di ozono che servono.... io ho un 24 gr a 2 piastre, ma sono veramente troppi.....al posto del profumo di Maria adesso senti ...poco l’ozono.... e quello che si usa anche per sanificare le auto..leva tutti gli odori...nicotina...arbre magique:ROFLMAO::ROFLMAO:.... e non ha problemi di umidità ..basta che non sia acqua..tra le piastre ci passano circa 5000v....poveri moschini:eek:
Grazie mille per le info. Ne ho visto uno su amazon da 10000 mg/h a 69 euro, con una piastra. Secondo te può funzionare per 3 aspiratori? (1 da estrazione box 80, 1 estrazione box 120, 1 cooltube).
Altra domanda, scusa se approfitto e magari stiamo andando ot, il tubo che porta l'aria dei due estrattori alla canna fumaria, che diametro ah? Stavo pensando di far entrare i 3 aspiratori su un tubo solo dove poi installare l'ozonizzatore, ma mi dava l'idea di strozzare troppo il tutto, a meno che il tubo non sia molto grosso, ma magari mi sbaglio. Gli aspiratori sono 1 da 100, 1 da 120 e 1 da 150.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Questo e’ perfetto a 16 euro
per il tubo centralizzato...bella domanda.. dovrei andarmi a cercare i vecchi libri di Macchine... cercare le formule e fare i calcoli..nun c’ho cojoni :ROFLMAO: .... non li ho avuti manco per me..e lìho fatto a “sentimento” nel senso ...."ora vi stupiremo con effetti speciali”...a logica uno direbbe minimo 350.... ovvio che in casa, a meno che tu sia single e’ improponibile... ma poi che anche una questione di meccanica dei fluidi e’ un po come il discorso delle eliche per acqua...se si esagera vanno in cavitazione perche il flusso in entrata e minore del flusso in uscita e quando “perdono colpi”.
qualsiasi “ pompa” deve avere una uscita inferiore all’entrata per rendere bene quindi il fatto di mandare tutti e tre i tubi in uno centrale va bene, sarebbe importante capire anche l’ordine in cui li devi mettere partendo dal camino...la regola sarebbe prima il 100, poi il 120 e per ultimo il 150.
e importante che tutti e tre siano regolabili... anche se probabile che il 100 giri anche da spento☺️ infatti il 150 messo verso l’uscita aspira si dalla box ma crea nella parte posteriore un "effetto venturi” per cui andrà a aspirare in parte anche dal retro ....dove c’e il 125 che aumenta la sua efficienza e quindi aspera di piu... e richiede anche piu aria.... e dove la va a prendere quella in piu che gli serve??? dal 100 che pero porello non ha nessuno a cui andare a fottersi l’aria:ROFLMAO:..spero di essere riuscito a farmi capire....
bon per ovviare a questa piccola rogna si usano QUESTI ne metti uno per ventilatore poi ti trovi le condizioni che ti soddisfano...solitamemte il 150 va tenuto abbastanza verso il basso ...perche incredibilmente il signor Venturi con il suo effetto fa si che il flusso d’aria proveniente dal 100 e dal 125 “risucchi “ aria dal box del 150........una cosa fondamentale affinche il sistema funzioni, e’ quella di non usare dei giunti a T ma dei giunti a braga che hanno una inclinazione di 45°

2023-01-07 15.59.43.jpg 2023-01-07 15.59.52.jpg

intanto ho terminato il quadretto

ecco teini conto che le condizione che leggi sul ketotek ( la t la devo tarare ma è 25,3) sono con aspirazione spenta e immissione al minimo.... ho avvicinato la sigaretta al’aspirazione e tira e anche bene poi con le piante ci saranno da fare delle regolazioni ...
Foto 07-01-23, 16 00 43.jpg


a dx tipo nero immissione da 100 a sx tubo arancione estrazione 125 spenta
2023-01-07 16.00.10-1.jpg
 

Lucida Follia

Active member
Questo e’ perfetto a 16 euro
per il tubo centralizzato...bella domanda.. dovrei andarmi a cercare i vecchi libri di Macchine... cercare le formule e fare i calcoli..nun c’ho cojoni :ROFLMAO: .... non li ho avuti manco per me..e lìho fatto a “sentimento” nel senso ...."ora vi stupiremo con effetti speciali”...a logica uno direbbe minimo 350.... ovvio che in casa, a meno che tu sia single e’ improponibile... ma poi che anche una questione di meccanica dei fluidi e’ un po come il discorso delle eliche per acqua...se si esagera vanno in cavitazione perche il flusso in entrata e minore del flusso in uscita e quando “perdono colpi”.
qualsiasi “ pompa” deve avere una uscita inferiore all’entrata per rendere bene quindi il fatto di mandare tutti e tre i tubi in uno centrale va bene, sarebbe importante capire anche l’ordine in cui li devi mettere partendo dal camino...la regola sarebbe prima il 100, poi il 120 e per ultimo il 150.
e importante che tutti e tre siano regolabili... anche se probabile che il 100 giri anche da spento☺️ infatti il 150 messo verso l’uscita aspira si dalla box ma crea nella parte posteriore un "effetto venturi” per cui andrà a aspirare in parte anche dal retro ....dove c’e il 125 che aumenta la sua efficienza e quindi aspera di piu... e richiede anche piu aria.... e dove la va a prendere quella in piu che gli serve??? dal 100 che pero porello non ha nessuno a cui andare a fottersi l’aria:ROFLMAO:..spero di essere riuscito a farmi capire....
bon per ovviare a questa piccola rogna si usano QUESTI ne metti uno per ventilatore poi ti trovi le condizioni che ti soddisfano...solitamemte il 150 va tenuto abbastanza verso il basso ...perche incredibilmente il signor Venturi con il suo effetto fa si che il flusso d’aria proveniente dal 100 e dal 125 “risucchi “ aria dal box del 150........una cosa fondamentale affinche il sistema funzioni, e’ quella di non usare dei giunti a T ma dei giunti a braga che hanno una inclinazione di 45°

View attachment 18799315 View attachment 18799316

intanto ho terminato il quadretto

ecco teini conto che le condizione che leggi sul ketotek ( la t la devo tarare ma è 25,3) sono con aspirazione spenta e immissione al minimo.... ho avvicinato la sigaretta al’aspirazione e tira e anche bene poi con le piante ci saranno da fare delle regolazioni ...
View attachment 18799324

a dx tipo nero immissione da 100 a sx tubo arancione estrazione 125 spenta
View attachment 18799317
Che dire, avanzi una cena dopo una risposta così 😍 adesso mi studio quello che hai scritto perché ho appena finito di lavorare e a quest'ora non c'ho capito molto, ma solo vedendo quel ozonizzatore a 16 euro mi ha fatto venire in mente che potrei metterne uno per aspiratore e spendere cmq meno di quello che avevo visto io. (edit: intendo eliminando l'idea del tubo centrale con i 3 aspiratori collegati, aggiungere semplicemente alla fine di ogni condotta un ozonizzatore, mandando così a fanculo il signor venturi) Mmmm idee campate in aria ma ci dormo su e domani me la studio meglio.
Intanto grazie davvero anche perché stiamo andando abbastanza ot e mi dispiace inquinare il thread, ma hai tirato fuori info importanti e utili non solo a me credo.
Ps l'ultima foto è da erezione 😍
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
No non farlo!
Usando il tubo centralizzato L ozono prodotto dal primo ( e 24 g sono tanti) potrebbe danneggiare i motori di quelli successivi e alche le plastiche
Se per un motivi qualunque si inchioda l’estrattore l ozono entra nella box…. Poco disinfetta ma troppo brucia tutto…. Mi è successo…
No unico oxonizzatore in uscita. Sempre con un leggero flusso…piuttosto.. una valvola di non ritorno sull’uscita di ogni box( 11€ cad)
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao,
oggi e’ arrivato l’ultimo aspiratore ... montato domani i semi vanno giu...
credo faro 4 vasi da 18 lt... non voglio esagerare per riuscire a seguire bene la cosa.... al max 6 non di piu
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
notato il nuovo aspiratore, quello vecchio l’ho dedicato all’immissione nell’altra box perche visto che siamo ormai agli sgoccioli e faticavo a tenere l’UR a giusti livelli ..sopratutto di notte con la porta della stanza chiusa per via dei cuccioli....questa mattina ho guardato i grafici notturni e dire che ho fatto bingoin tutte e due le box.... l’ur di notte ora e’ al max a 60 e la temperatura costane di 18,5...
in conseguenza di cio, ho messo i Jiffy a mollo a ph 5,5...
questo sono i semi che stasera andranno in osmopriming
2023-01-10 12.25.51-1.jpg

sono 6 fagioli misti visto che sarò in terra...6 vasi da 18 lt e vegetativa credo 6 settimane
ho deciso di usare minerale perche piu ripetibile... userò un prodotto della Aptus in vegetativa e in fioritura.... devo ancora decidere... i semi di maturazione sono simili .... da 8 a 9 settimane....incrociamo le dita!!
per ora e’ tutto ... ci si legge :wave: :wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
cucu’ iniziamo le danze!! :giggle:
2023-01-14 09.10.06-1.jpg

bene ...spuntate le due Jamaican dream e 1 kush mintz vediamo quando/se vengono fuori anche gli altri...
osmopriming.... e due gg sono fuori...le due Jamaican dream erano pure semi “vecchi” eppure sono state le prime...nel vasetto bianco c’e un seme di Ayahuasca Purle autoprodotto...vediamo cosa ne pensa...
intanto ho portato la box a 28° e 80-85% di Ur
 

latakiaa

Active member
Ciao can' .... Su tuo consiglio sono passato a leggere di qua.grazie stai facendo dei lavori molto interessanti ed utili da seguire ed imparare.

Quante box pensi possa reggere quell' ozonizzatore da 24 g ora? 4 box da 1 metro con 4 estrattori da 350-400 mh c'è la fa secondo te?
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top