What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TANO🍒

Shakí7

Well-known member
Heyyyyy.... Allora dopo la freakshow non ti sei fermato eh?!
Come stai Tano? :wave:
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
Heyyyyy.... Allora dopo la freakshow non ti sei fermato eh?!​
Come stai Tano? :wave:
"vecchio" Shaki come stai...èh già non mi son fermato e queste son più "pazze" delle freak,te le presento...

Questa è la "prezzemolina"
20220513_124053.jpg

e questa è la "basilica"
20220513_124012.jpg
alias
Drunken Bastard
:huggg:

:wave:
 

Shakí7

Well-known member
Io sto bene,
"vecchio" Shaki come stai...èh già non mi son fermato e queste son più "pazze" delle freak,te le presento...

Questa è la "prezzemolina"
View attachment 18710602
e questa è la "basilica"
View attachment 18710603
alias
Drunken Bastard
:huggg:

:wave:
Io sto bene, se entri nel mio 3d vedi cosa sto combinando :)
Bellissime queste, mi hanno sempre incuriosito ma non sono mai riuscito a procurarmi i semi.
Da dove gli hai tirati fuori?
Ho visto delle foto bestiali di quella genetica, fiori solo calici belli ciccioni senza foglie.
Curiosissimo di vedere come ti vengono.
 

TANO

🍒
Veteran
Io sto bene,

Io sto bene, se entri nel mio 3d vedi cosa sto combinando :)
Bellissime queste, mi hanno sempre incuriosito ma non sono mai riuscito a procurarmi i semi.
Da dove gli hai tirati fuori?
Ho visto delle foto bestiali di quella genetica, fiori solo calici belli ciccioni senza foglie.
Curiosissimo di vedere come ti vengono.
Se vai nella pagina precedente a questa lo scopri...
Post in thread 'TANO's WEED' https://www.icmag.com/threads/tanos-weed.18023929/post-18121705
Ps: ho visto nel tuo thread che coltivi con successo il CìBìDì...ma sembra però che ti fumi quella con il THCì che non te ne sei accorto :biggrin::huggg:
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran

20220616_184545.jpg

20220616_184611.jpg

20220616_184620.jpg

20220616_184642.jpg

20220616_191630.jpg

le Drunken Bastard sono fuori da domenica scorsa,stesso posto delle Freakshow dell'anno scorso,sono in totale 160 litri di terra composana già fertilizzata.
La cimetta che vedete è perchè ho tagliato 10 giorni fa,produzione misera ma "grassa"
Señores nos vemos
:wave::tiphat:
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Naaaaaa cazz pare luppolo….ma allora….. devo cominciare a credere che alcune leggende metropolitane anni 70 fossero vere??
 

TANO

🍒
Veteran
Naaaaaa cazz pare luppolo….ma allora….. devo cominciare a credere che alcune leggende metropolitane anni 70 fossero vere??
Diciamo che non è la solita foglia,ma aspettiamo la fine per vedere che ne esce.
Ma questa sarebbe la drunken bastard? Che seed Bank la produce?
 

T&E

Active member
Diciamo che non è la solita foglia,ma aspettiamo la fine per vedere che ne esce.

Grazie! Ma da questo sito spediscono in Italia senza problemi?
 

Latest posts

Latest posts

Top