What's new

TANO🍒

TANO

🍒
Veteran
IMG_20220715_181911_347.jpg


IMG_20220715_181905_935.jpg

IMG_20220715_181856_815.jpg

IMG_20220715_181837_789.jpg

:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao Tano bel giardino. Ma quelle in out sono le freakshow?
eh magari...sono ABC (Australian Bastard Cannabis) incrociate con una Sangria di Aficionado Estates da qui il nome Drunken Bastard (ubriaco bastardo)
queste
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao Tano. Boia che caldo!!
Mai viste queste Drunken Bastard f3…molto particolari con foglie piccole e poi con i fiori viola. Spettacolo!! Ho letto la scheda e vedo che hanno una bella botta in thc.
Dai che stai andando bene e alla fine farai belle cimette.
Seguo mooolto interessato!!!!
Buon coltivo
 

TANO

🍒
Veteran
Perché così pessimista? Non ti sembra che stiano venendo su bene?
Perchè sono piccole e devo ancora togliere i maschi,magari son tutte e 4 masculi e non fumo neanche quei "5 grammi"
dai dai tano!! stanno andando bene!!

pulitina sotto e toppata?

daje forte!!:smoweed:
martani caro non le tocco,troppo tardi topparle,secondo me...eppoi son lente
😂 😂 😂 Un caro saluto vecchio
wuè tu appari ogni morte di papa...vuoi vedere che....:sasmokin:
Ciao Tano. Boia che caldo!!
Mai viste queste Drunken Bastard f3…molto particolari con foglie piccole e poi con i fiori viola. Spettacolo!! Ho letto la scheda e vedo che hanno una bella botta in thc.
Dai che stai andando bene e alla fine farai belle cimette.
Seguo mooolto interessato!!!!
Buon coltivo
Alpha un punto a favore di queste piante è che non ti danno ansia che ti scoprano,spero siano buone.
Tanò … gli altri ti seguono… io ti pedino 🤣🤣🤣
Mi sto ingrippando 🤣
cant son curioso pure io di come andrà a finire.
 

martani

Well-known member
io na pulitina gliela darei, e magari anche toppatina, o croppatina all'apicale, ora che parte la fioritura e lo strech delle prime settimane, vedrai che fai un bel boschettino!
 

TANO

🍒
Veteran
io na pulitina gliela darei, e magari anche toppatina, o croppatina all'apicale, ora che parte la fioritura e lo strech delle prime settimane, vedrai che fai un bel boschettino!
grazie martani ma la vedo dura a fare un bel boschettino.
 

Sante

In DoPa
Che belle Tano, ci volevi tu per rendere i diari di icmag ancora accattivanti da vedere! Queste piante son davvero curiose(ho letto del lungo lavoro di selezione alle spalle) e sembran venire su benone..se poi son pure buone!! Curiosissimo di vederle on piena fioritura! Ciaoo
 

Famine

Well-known member
Tano, scusa se mi permetto.
DIRTI che hai un bel giardino mi sembra di prenderti per il culo.

COSA secondo te non ha funzionato in questo ciclo,vedendo le piante sembrano cioppi di prezzemolo.😅
 
Top