What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TANO🍒

TANO

🍒
Veteran


fetch

fetch

fetch

fetch

fetch

fetch


Scusatemi ma oggi ho lavorato parecchio e sono stanco per scrivere,stanno per spuntare una Gorilla s1 EthosGenetics,una Gelato33XPurple Punch PurpleCityGenetics e una Crystal Meth Dr.Underground,comunque se una foto vale più di mille parole...per adesso accontentatevi. :biggrin:

Buone Feste
e
Fumate Tanta Erba Buona

:xmastree:
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
GRANDE Tano,

bellina questa grow Mars Hydro, non pensavo di avere un giorno il piacere di vedere un tuo coltivo mi metto comodo e già ne rollo uno ;-) a proposito anche io ho sotto una Gorilla S1 ma dela GGGenetics comunque la Ethos mi pace veramente tanto ho già fatto diverse loro genetiche e sono sempre rimasto molto soddisfatto.

DAJE un abbraccio grande :huggg:.
 

Green989

Seeds lover
Hola TANO ! Con permesso mi accomodo!

Non sapevo Ethos avesse fatto una linea GorillaGlue#4 s1. L'unica a mia conoscenza è quella come dice Cream47 di GGGenetic in collaborazione con Little Chief! Sono Stracurioso anche perché ho un certo feeling con Ethos!:yay:

Dr.Underground dovrebbe essere una garanzia! :dance013:

A presto! :wave:
 

martani

Well-known member
weee!! ciao tano!! sei sempre il tanito di una volta?!? ;) grandissimo, sempre ottime genetiche!!! mi accomodo!🤩
 

TANO

🍒
Veteran
Hola TANO ! Con permesso mi accomodo!

Non sapevo Ethos avesse fatto una linea GorillaGlue#4 s1. L'unica a mia conoscenza è quella come dice Cream47 di GGGenetic in collaborazione con Little Chief! Sono Stracurioso anche perché ho un certo feeling con Ethos!:yay:

Dr.Underground dovrebbe essere una garanzia! :dance013:

A presto! :wave:

Hola Green...ma prego accomodati dove vuoi :huggg:
 

TANO

🍒
Veteran
fetch

fetch

fetch


in ordine
Gorilla
Crystal meth
Lavender

parametri a luce accesa 75% di potenza a 50 cm.dalle piante,aspiratore acceso al minimo,presa d'aria passiva da fuori casa
fetch

Solo acqua Sant'anna,terra light
umidificatore acceso ma non fa molto come potete vedere,ma va bene cosi non son perfettino :D

Señores Salutiamo

adios-gif-21.gif
 

Famine

Well-known member
fetch

fetch

fetch


in ordine
Gorilla
Crystal meth
Lavender

parametri a luce accesa 75% di potenza a 50 cm.dalle piante,aspiratore acceso al minimo,presa d'aria passiva da fuori casa
fetch

Solo acqua Sant'anna,terra light
umidificatore acceso ma non fa molto come potete vedere,ma va bene cosi non son perfettino :D

Señores Salutiamo

adios-gif-21.gif

Mi permetto di dirti spegni aspiratore così alzi la Ur,anche perché nella situazione che sei non servono tanti recircolo aria.
 

martani

Well-known member
ahah, il solito modesto!! in effetti ho visto poco di tuo, ma di genetiche, ne sai sempre un pacco! sempre un passo avanti! ;)

daje!!
 

Aspidio

Pope Member
“Mettete dei fiori nei vostri cannoni..”
bravo Tano in versione winter..
potresti alternare il funzionamento dell aspiratore 15 on e 15 off come già suggerito da Famine. Magari recuperi un po’ di ur che adesso male non fa …:wave:
 

badweed

Well-known member
Hola TANO.
Da quando sono su questo forum, che aspetto di vedere un tuo ciclo. Ammiratore della tua ironia e curiosissimo del tuo pollice verde. :hotbounce big up bro
 

Latest posts

Latest posts

Top