What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TANO🍒

TANO

🍒
Veteran
Che belle Tano, ci volevi tu per rendere i diari di icmag ancora accattivanti da vedere! Queste piante son davvero curiose(ho letto del lungo lavoro di selezione alle spalle) e sembran venire su benone..se poi son pure buone!! Curiosissimo di vederle on piena fioritura! Ciaoo
Grazie Sante son particolari,spero siano buone,sperando che non siano tutti maschi.

Tano, scusa se mi permetto.
DIRTI che hai un bel giardino mi sembra di prenderti per il culo.

COSA secondo te non ha funzionato in questo ciclo,vedendo le piante sembrano cioppi di prezzemolo.😅
Permettiti pure Famine,le piante son cosi...nella descrizione della seedbank c'era scritto di non aspettarsi piante enormi ma cespugli tozzi,sicuramente il caldo le ha fatte rimanere ancora più piccole di quello che sono solitamente,calcola che se c'erano da me 38/40 gradi nel giardinetto dove sono loro ce ne saranno stati 50 gradi e non esagero,basta che guardi la foto del termometro a infrarossi è già tanto se non sono crepate dal caldo,per quanto riguarda l'aspetto delle foglie meglio che sembri prezzemolo che non mi fa venire l'ansia dello sgamo,potrei essere scoperto in qualsiasi momento il giardinetto è condominiale e i vicini hanno una siepe di fianco e potrebbero arrivare i giardinieri a regolare la siepe in qualsiasi momento e le vedrebbero molto bene.

grazie del passaggio a tutti e 2 :tiphat:

ps: se qualcuno mi chiedesse che piante sono ho già la risposta pronta,sono peperonici australiani ....e io sono il canguro che se li mangerà :biggrin:
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Bella Tano. Ogni volta che le vedo resto incredulo sul fatto che sono una piante di Maria. Assurde!!
Una curiosità. Ma quando fioriranno come farai con gli odori?
 

TANO

🍒
Veteran
20220820_183656.jpg

20220820_183707.jpg

20220820_183714.jpg

20220820_183722.jpg

20220820_183743.jpg

20220820_183754.jpg

20220820_183805.jpg

20220820_183901.jpg
 

Aspidio

Pope Member
Sei riuscito a capire se hai delle femminucce in giardino ????
La Grow è spenta? Io farei una talea di ognuna.. mal che vada avrai la risposta prima e con un po’ di fortuna qualche mini lei in più da crescere.. dai dai dai
 

TANO

🍒
Veteran
Sei riuscito a capire se hai delle femminucce in giardino ????
La Grow è spenta? Io farei una talea di ognuna.. mal che vada avrai la risposta prima e con un po’ di fortuna qualche mini lei in più da crescere.. dai dai dai
Niente talee...la grow è spenta.
Per quanto riguarda le femmine/maschi non ci capisco un cazzo,metto le 4 foto delle apicali cosi se mi date una mano vi ringrazio di cuore 💚
 

Lucida Follia

Active member
Ciao Tano, che robe strane...però le foglie così sono davvero anti sgamo...non ho capito se sono mega freak o sw è proprio la genetica.
Dalle foto che hai messo non si può capire se abbiano prefiori maschi o femmina, dovresti fare un bel primo piano dei "prefiori" sull'attaccatura tra rami e fusto. Da quel poco che vedo, c'è del giallo, e la mia esperienza mi dice che se c'è del giallo, non va tutto bene, ma ti ripeto non si vede bene dalle foto.
 

Sante

In DoPa
Ciao Tano, che robe strane...però le foglie così sono davvero anti sgamo...non ho capito se sono mega freak o sw è proprio la genetica.
Dalle foto che hai messo non si può capire se abbiano prefiori maschi o femmina, dovresti fare un bel primo piano dei "prefiori" sull'attaccatura tra rami e fusto. Da quel poco che vedo, c'è del giallo, e la mia esperienza mi dice che se c'è del giallo, non va tutto bene, ma ti ripeto non si vede bene dalle foto.
Stando alla descrizione della seedbank sono caratteri freak selezionati da un clone purple di HumboldtCSI ( ben19 generazioni di selezione di Australian Bastard) ... poi incrociato con un maschio fruttato di aficionado da cui sono nate diverse generazioni cercando di stabilizzare sia il feno purple che le foglie atipiche della freak oltre che i terpeni fruttati (berry e citrus) della "sangria', mentre la australian bastard originale era "pinosa".
..si legge che il tratto meno stabile su cui ancora stanno lavorando é proprio quello dei terpeni e può capitare qualche fenotipo non fruttato ...tra le freak stabilizzste vi sono pure le duckfoot e le freakshow di cui non mi sono documentato per nulla: le prime con le foglie simili a felci, entrambi poco stealthy una volta in fuoritura...ancora grazie a tano per sta chicca.
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
Ciao Tano, che robe strane...però le foglie così sono davvero anti sgamo...non ho capito se sono mega freak o sw è proprio la genetica.
Dalle foto che hai messo non si può capire se abbiano prefiori maschi o femmina, dovresti fare un bel primo piano dei "prefiori" sull'attaccatura tra rami e fusto. Da quel poco che vedo, c'è del giallo, e la mia esperienza mi dice che se c'è del giallo, non va tutto bene, ma ti ripeto non si vede bene dalle foto.
il giallo che vedi è il flash del cellulare,per il resto ti ha risposto Sante :tiphat:
Stando alla descrizione della seedbank sono caratteri freak selezionati da un clone purple di HumboldtCSI ( ben19 generazioni di selezione di Australian Bastard) ... poi incrociato con un maschio fruttato di aficionado da cui sono nate diverse generazioni cercando di stabilizzare sia il feno purple che le foglie atipiche della freak oltre che i terpeni fruttati (berry e citrus) della "sangria', mentre la australian bastard originale era "pinosa".
..si legge che il tratto meno stabile su cui ancora stanno lavorando é proprio quello dei terpeni e può capitare qualche fenotipo non fruttato ...tra le freak stabilizzste vi sono pure le duckfoot e le freakshow di cui non mi sono documentato per nulla: le prime con le foglie simili a felci, entrambi poco stealthy una volta in fuoritura...ancora grazie a tano per sta chicca.
Sembra che ti piacciono molto ste piante vero Sante ?...beh dai abbiamo gli stessi gusti...vedi il Vapcap :biggrin:
 

TANO

🍒
Veteran
Foto fatte un'ora fa,meglio di cosi non ci riesco,sembrerebbero tutte femmine,se fosse cosi su 4 semi regolari avere 4 femmine per me è come fare jackpot....
slot-motion-d.gif
ma sinceramente non ci credo ancora...
 

Sante

In DoPa
E si, scimmie condivise!

Una delle piante che ha iniziato a fiorire (quarta foto dall'alto)presenta qualche segno di tripidi o acari, ma di certo te ne sei già accorto.

Bel jackpot!
 

TANO

🍒
Veteran
Spettacolari Tano, se avessi la possibilità di fare outdoor è il primo strain su cui mi fionderei
volendo si possono fare anche indoor,son sempre piante :tiphat:
E si, scimmie condivise!

Una delle piante che ha iniziato a fiorire (quarta foto dall'alto)presenta qualche segno di tripidi o acari, ma di certo te ne sei già accorto.

Bel jackpot!
me ne sono accorto solo domenica scorsa e ho usato le maniere forti solo ieri,con...
fetch_photoid=17890642.jpg
Olio di Neem e ho messo anche il Decis,sono appena entrate in fioritura non credo che una spruzzatina di Decis gli faccia male.
 

Sante

In DoPa
Piu che altro temo il decis serva a poco e il neem ancora meno..tra larve, uova ed adulti ti serve un sistemico...sono acari o tripidi?
 

Latest posts

Latest posts

Top