What's new

TANO🍒

TANO

🍒
Veteran
Sera a tutti,prima che pensiate che io sia desaparecido,vi annuncio che per causa incidente in scooter fatto una decina di giorni fa mi sono fratturato alcune dita di tutte e 2 le mani è per questo che non ho aggiornato il thread,comunque non è per niente un bel vedere,parlo delle piante,sono bloccate e piccole...brutte,brutte,ma veramente brutte,stò ponderando di buttarle e ricominciare,adesso vedo.
grazie a tutti per il passaggio,questo post l'ho dettato a mia moglie è lei che l'ha scritto,come le piante le sta seguendo lei.
ps: per chi mi "conosce" non scrivetemi al cellulare,che tanto non posso scrivere,se volete potete chiamarmi che per fortuna posso ancora parlare.
 

Sante

In DoPa
Mi spiace Tanito, rimettiti in fretta, che sfiga..la cosa buona è che passerà e ti auguro al piu presto ..le piante non buttarle, in qualche modo le recupererete dai!
 

Cream47

Underground Grower
Mannaggia Tano che cosa combini ! Sappiamo che sai coltivare, adesso ti resta solo da imparare ad andare in scooter ;-) DAJE auguri di pronta guarigione :angelshug:
 

Mr.Haze01

Member
Sera a tutti,prima che pensiate che io sia desaparecido,vi annuncio che per causa incidente in scooter fatto una decina di giorni fa mi sono fratturato alcune dita di tutte e 2 le mani è per questo che non ho aggiornato il thread,comunque non è per niente un bel vedere,parlo delle piante,sono bloccate e piccole...brutte,brutte,ma veramente brutte,stò ponderando di buttarle e ricominciare,adesso vedo.
grazie a tutti per il passaggio,questo post l'ho dettato a mia moglie è lei che l'ha scritto,come le piante le sta seguendo lei.
ps: per chi mi "conosce" non scrivetemi al cellulare,che tanto non posso scrivere,se volete potete chiamarmi che per fortuna posso ancora parlare.

TANO stammi bene e riprenditi presto :comfort:
 

TANO

🍒
Veteran
Cream47
Mr.Haze01
​​​​​​​Aspidio

luposolitario

Grazie a tutti adesso stò meglio,ma poteva andare peggio...

Potevo-Rimanere-Offeso-GIF-di-Rezzonico-Gli-Svizzeri-con-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-MEME-da-Usare-Come-Reazione-nei-Commenti-ai-Post-di-Facebook-e-WhatsApp.gif

Ma-di-Brutto-Brutto-Brutto-GIF-di-Huber-Gli-Svizzeri-con-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-MEME-Animato-da-Usare-nei-Commenti-ai-Post-di-Facebook-come-Reazione-Divertente.gif

:biggrin:
 

LilTia

Active member
Veteran
Ma cooome, il tano con le dita spaccate che regge ancora e solo il forum... Ha! Che spettacolo! Tano ti abbraccio di cuore spero tu stia al meglio, vedendo ste piante moribonde...beh si vede ke non sono piante mie xo vabbe dai ti perdono.
 

TANO

🍒
Veteran
Ma cooome, il tano con le dita spaccate che regge ancora e solo il forum... Ha! Che spettacolo! Tano ti abbraccio di cuore spero tu stia al meglio, vedendo ste piante moribonde...beh si vede ke non sono piante mie xo vabbe dai ti perdono.
Datemi un pizzicotto...
il LilTia che ha scritto?!
Miiiii
Non-Ci-Posso-Credere-GIF-Rolando-con-Aldo-Baglio-Divertente-Reazione-Tratta-dal-Programma-TV-di-Italia-Uno-Mai-Dire-Gol-con-la-Gialappas-Band-MEME-per-Facebook.gif

:biggrin:

io per fare delle piante come le tue dovrei vendere l'anima al :sasmokin: e sinceramente ho anche provato a farlo ma non gli bastavano i soldi :nanana:

Prossima volta che ci vediamo mi siedo accanto a te e non mi schiodo più,ti fumo tutti gli estratti al costo di andare in coma :biggrin:

Ps: guarda che vedo sempre le Meraviglie che fai sul quel social del piffero e fai leggermente schifo dal bravo che sei...BastardONE

Grazie del passaggio Lil e spero di rivederti presto ;)

:huggg:
 

TANO

🍒
Veteran
la foto fatta lunedi (quella sopra) l'ho fatta con il mio nuovo tablet lenovo p11 pro,questa qua l'ho fatta con il mio cell. samsung s9 plus,volevo vedere le differenze.

fetch


a me sembra che finalmente abbiano ingranato la marcia giusta,voi che dite?
 

luposolitario

Senior member
la foto fatta lunedi (quella sopra) l'ho fatta con il mio nuovo tablet lenovo p11 pro,questa qua l'ho fatta con il mio cell. samsung s9 plus,volevo vedere le differenze.

fetch


a me sembra che finalmente abbiano ingranato la marcia giusta,voi che dite?

Io le pomperei un pò, in uno dei sensi buoni
 

TANO

🍒
Veteran
Io le pomperei un pò, in uno dei sensi buoni

fatto oggi con 15 ml di complex 5 ml di enzimi 1 una goccia di supervit in 4,5 lt di acqua e data quanto basta il tutto a ph 6,la lampada è alla massima potenta a circa 60/70 cm dalle piante e questi sono i risultati a stasera...
fetch

fetch


​​​
fetch

ho toppato la più grande.

grazie del passaggio lupo,ti "passo la canna virtuale" della buonanotte
tumblr_mtb2luCBo21qap9uuo1_500.gifv

:wave:
 

Mr.Haze01

Member
TANO sono curioso dei fert che usi, l'HESI non lo conosco, però mi piace l'idea di integrare con CAnnazym e Supervit, anche quest'ultimo sconoscevo
 
Top