What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TANOšŸ’

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Finito anche il riso sconditoā€¦ lā€™ho condito con la nutella šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£šŸ˜‡šŸ˜‡
Brutta roba la fame chimicaā€¦.
Da ragazzo una sera rientrato dallaā€ casa occupataā€šŸ˜‡ mi prese no botta di fame pazzescaā€¦
Dopo una mezzā€™ora che trafficavo arrivĆ² mia madreā€¦šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£ avevo in mano diversi sandwich fatti cosƬ:
FrollƬno maionese pasta dā€™acciughe frollinošŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£
Ma anche frollino gorgonzola salame frollinoā€¦. In tutto pucciato nel vinošŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£
Zioporco se non mi sposto in tempoā€¦.šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£
 

TANO

šŸ’
Veteran
1 Gorilla Cookies Autofiorente Fast Buds

Terra light mix BioBizz

Grow box 40x40x160

Vaso Ercole Antispiralizzazione da 9,5 L

Luce

Pagata 80 ā‚¬ spedizione compresa e non il prezzo che vedete nel sito
Ho dovuto comprarla per forza di cose, perchĆØ la Ts1000 di Mars Hydro non entrava nel box o meglio per entraci ci entrava ma non mi avrebbe fatto passare aria dai lati.

Aspiratore enorme e super silenzioso,ma per adesso spento

Ventilazione interna 2 ventole da pc 12,5 cm usb,per adesso spente.

il seme ĆØ nato Mercoledi mattina 15 Novembre dopo una notte nel fazzoletto bagnato all'interno di un micro tupper e messo subito in terra,ho acceso la luce al 25% dimmer a 60 cm dalla terra e per adesso mai spenta,gli ho dato acqua del sindaco decantata a ph 6,5 con 1 ml di cannazym e una punta di spillo di Hesi Supervit

20231109_083247.jpg

20231109_083354.jpg

20231111_115247.jpg

20231111_115332.jpg

20231111_115356.jpg

20231116_232802.jpg

20231116_232730.jpg

20231116_232926.jpg

laurel-and-hardy-goodbye.gif
 

TANO

šŸ’
Veteran
Cambiato progetti?
E la killer haze?šŸ¤”
si cambiato progetto,non volevo sprecare un seme prezioso (ne ho solo 3) di killer 5 haze in un box cosi piccolo,volevo farli tutti e 3 assieme,sarĆ  per la prossima run,promesso.
a me piace il vaso!!! troppo direi... visto cosi mi pare anche meglio del TNT... o mi sbaglio? :unsure: (y)
i vasi (ne ho 6) ercole piacciono pure a me,me li ha fatti scoprire @Alogeno in questo post
li ho pagato la metĆ  di quello che costano,erano in offerta e in piĆ¹ avevo un codice sconto,se son meglio di quelli in TNT non lo sĆ²,staremo a vedere.

GiĆ  che ci sono vi faccio vedere cosa ho messo oggi.
Un space booster,ricavato da 4 sbarre di 120 cm,segate a misura per il box,il resto delle sbarre ricaverĆ² altre 4 per il box 70x70
20231117_234101.jpg

20231117_234158.jpg
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
i vasi (ne ho 6) ercole piacciono pure a me,me li ha fatti scoprire @Alogeno in questo post
li ho pagato la metĆ  di quello che costano,erano in offerta e in piĆ¹ avevo un codice sconto,se son meglio di quelli in TNT non lo sĆ²,staremo a vedere.

GiĆ  che ci sono vi faccio vedere cosa ho messo oggi.
Un space booster,ricavato da 4 sbarre di 120 cm,segate a misura per il box,il resto delle sbarre ricaverĆ² altre 4 per il box 70x70
View attachment 18919702
mmmmm :unsure: convincimi sull'utilitĆ .... me li volevo fare , ma poi ...ho fermato il progetto....
 

Fallocefalo

Well-known member
420club
Grazie @slevin_ troppo buono:huggg:

GiĆ  che ci sono vi faccio vedere cosa mi son preso
View attachment 18911235
i fagioli di Killer A5 Haze sono l'aquisto mentre i Gorilla Glue sono l'omaggio a sorpresa.
in questo ĆØ il thread trovate tutte le informazioni sulla KA5H.
Non sono riuscito a trovare la killer sul sito di Ace, avrai qualche aggancio speciale Tano šŸ˜
Ho rimediato con la Golden Tiger... non so come affronterĆ² 11-14 settimane di fioritura... Che gli dei ci proteggano!

Edir: li ho trovati!!!
 
Last edited:

TANO

šŸ’
Veteran
Non sono riuscito a trovare la killer sul sito di Ace, avrai qualche aggancio speciale Tano šŸ˜
Ho rimediato con la Golden Tiger... non so come affronterĆ² 11-14 settimane di fioritura... Che gli dei ci proteggano!

Edit: li ho trovati!!!
ĆØ in offerta a metĆ  prezzo
 

hazepadano

Padre Sereno
abbassa la lampada!!!!!!
dovresti vederla sbrammmm!!!! a 15 centimetri :)
con i gas di scarico ti arrostisce le oche vive

per il resto non toccherei nulla mi sembra sei in comfort zone :)
Non vorrei mandarti troppo sbatta ma, prossimo giro, consiglio usa vasi molto piĆ¹ piccoli
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
A pensare a come erano prese!!!
Sei un mostro Tano!!
Gli amici non sanno tutta la storiaā€¦ ma se avevi vasi piccoli sto giro eri a seccoā€¦ mi pare ottimoā€¦ da invidia direi!!!šŸ‘šŸ»
 

TANO

šŸ’
Veteran
Bell Tano šŸ™ƒšŸ™ƒ Bellissimo giardinoā€¦poi la cucaracha come sottofondo mentre ammiro lo sfondošŸ¤£šŸ¤£
Mi accomodo
Grazie Alpha...mi piace mettere la colonna sonora šŸ˜‰
abbassa la lampada!!!!!!
dovresti vederla sbrammmm!!!! a 15 centimetri :)
con i gas di scarico ti arrostisce le oche vive

per il resto non toccherei nulla mi sembra sei in comfort zone :)
Non vorrei mandarti troppo sbatta ma, prossimo giro, consiglio usa vasi molto piĆ¹ piccoli

si si adesso le abbasso e mi gioco il jolly...che sarebbe affiancare alla lampada da 300 w quella da 150 w che vedi sopra...i vasi sono da 9,5 litri e uno da 11 e se leggi il post di cant,stavano crepando le ho salvate con un travaso da macellaio che significa togliere quasi tutte le radici.
A pensare a come erano prese!!!
Sei un mostro Tano!!
Gli amici non sanno tutta la storiaā€¦ ma se avevi vasi piccoli sto giro eri a seccoā€¦ mi pare ottimoā€¦ da invidia direi!!!šŸ‘šŸ»
Grazie cant e un Grazie speciale a @Jare :huggg:
 
Top