What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TANO🍒

TANO

🍒
Veteran
Gorilla Cookies tagliata lunedi scorso 14 Agosto
IMG_20230819_220921_368.jpg

è trimmata alla cazzo di cane,tanto finisce tutto nel vapcap,foglioline piene di resina comprese.
l'odore è cambiato da benzina a macedonia di frutta invecchiata 4/5 giorni.
 

BioSemiosi

Active member
chef @TANO ho avuto un'ideona !
Apriamo un ristorantino in Germania con orto e serra annessi
e tiriamo su il miglior ristorante Italiano con piatti alla cannabis rivisitando i nostri prodotti e piatti tipici,
sicuramente troviamo qualcun'altro sul forum come aiuto cuoco ed anche per le
piante non credo che avremmo problemi :D
 

TANO

🍒
Veteran
chef @TANO ho avuto un'ideona !
Apriamo un ristorantino in Germania con orto e serra annessi
e tiriamo su il miglior ristorante Italiano con piatti alla cannabis rivisitando i nostri prodotti e piatti tipici,
sicuramente troviamo qualcun'altro sul forum come aiuto cuoco ed anche per le
piante non credo che avremmo problemi :D
Ciao @BioSemiosi,ma per caso non avresti un'altra ideona di riserva perchè questa l'avevamo già pensata nel 2009,aprendo un thread per uno che voleva andare a vivere ad Amsterdam,poi però non si è più fatto nulla,tu hai cambiato solo Nazione
🇩🇪......🇳🇱 ma l'idea resta quella.

Ad oggi 2023 non saprei dirti,magari si possono anche fare 4 chiacchere senza impegno davanti una tavola imbandita di ganja :tiphat:

Ps: ho scritto al plurale "l'avevamo già pensata" perchè quello che voleva andare ad Amsterdam era mio cugino Budda.
Tuo cugino si chiama Buddy il mio Budda...quasi una coincidenza.

snoop-weed.gif

:biggrin:
 

BioSemiosi

Active member
Ciao @BioSemiosi,ma per caso non avresti un'altra ideona di riserva perchè questa l'avevamo già pensata nel 2009,aprendo un thread per uno che voleva andare a vivere ad Amsterdam,poi però non si è più fatto nulla,tu hai cambiato solo Nazione
🇩🇪......🇳🇱 ma l'idea resta quella.

Ad oggi 2023 non saprei dirti,magari si possono anche fare 4 chiacchere senza impegno davanti una tavola imbandita di ganja :tiphat:

Ps: ho scritto al plurale "l'avevamo già pensata" perchè quello che voleva andare ad Amsterdam era mio cugino Budda.
Tuo cugino si chiama Buddy il mio Budda...quasi una coincidenza.

snoop-weed.gif

:biggrin:
ahahah in effetti sono quelle ideone ambiziose tipo andiamo a Christiania a riparare biciclette o andiamo in Olanda a raccogliere i tulipani ! Dovremmo mandare Buddy e Budda in avanscoperta, magari un chiosco dei gelati e granite su una spiaggia in Thailandia si potrebbe fare..
 

AmanteSativo

Well-known member
Ciao Tano,ho spulciato un po' le pagine del 3d ma non sono sicuro di aver capito che lampada e box usi,non mi sembra 70*70 ma la lampada sembra ts1000.
Nel caso correggimi,e comunque oltre questo la domanda che voglio farti è: quanto sei riuscito a tirare fuori con questa lampada?
Io ho ts1000 in 70*70, per ora ci ho fatto solo una hawaian snow e intorno ai 100g li ha fatti da sola, sicuramente usando genetiche più indica può rendere di più.
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao Tano,ho spulciato un po' le pagine del 3d ma non sono sicuro di aver capito che lampada e box usi,non mi sembra 70*70 ma la lampada sembra ts1000.
Nel caso correggimi,e comunque oltre questo la domanda che voglio farti è: quanto sei riuscito a tirare fuori con questa lampada?
Io ho ts1000 in 70*70, per ora ci ho fatto solo una hawaian snow e intorno ai 100g li ha fatti da sola, sicuramente usando genetiche più indica può rendere di più.
Ciao @AmanteSativo ho 3 box e 2 lampade.

il primo coltivo l'ho fatto con la 70x70x160 con la Ts1000

il secondo con la 100x100x180 con la Tsw2000

poi ho anche un box da 40x40x160 che ho postato nel thread di @hornbostel69
che devo ancora usare è nuovo.

Non ho idea di quanto mi sia venuto fuori in termini di peso,non l'ho mai pesata,non ho pesato neanche le freakshow che ho fatto out
tanto meno le Drunken Bastard anche queste out https://www.icmag.com/threads/tano.18023929/page-4#post-18121705
 

Fallocefalo

Well-known member
420club
chef @TANO ho avuto un'ideona !
Apriamo un ristorantino in Germania con orto e serra annessi
e tiriamo su il miglior ristorante Italiano con piatti alla cannabis rivisitando i nostri prodotti e piatti tipici,
sicuramente troviamo qualcun'altro sul forum come aiuto cuoco ed anche per le
piante non credo che avremmo problemi :D
Faccio un ottima carbonara e me la cavo bene con prodotti da forno! Considerami già come socio!
 

slevin_

Active member
TANO! Ma spiegami un attimo, ma che mi sono perso!
Arrivo da 15 pagine di fantastica lettura tra incidenti in motorino, rabbocchi di vapcap, visite dell'alto padre in box, bastarde ubriache!
Un Thread di TANO, che non avevo mai avuto la fortuna e il piacere di leggere nei precedenti 5 anni di ICMAG!
Mi metto subito in coda per i nuovi giri! E' stata una fantastica scoperta.
 

TANO

🍒
Veteran
TANO! Ma spiegami un attimo, ma che mi sono perso!
Arrivo da 15 pagine di fantastica lettura tra incidenti in motorino, rabbocchi di vapcap, visite dell'alto padre in box, bastarde ubriache!
Un Thread di TANO, che non avevo mai avuto la fortuna e il piacere di leggere nei precedenti 5 anni di ICMAG!
Mi metto subito in coda per i nuovi giri! E' stata una fantastica scoperta.
Grazie @slevin_ troppo buono:huggg:

Già che ci sono vi faccio vedere cosa mi son preso
20231026_115217_115621.jpg
i fagioli di Killer A5 Haze sono l'aquisto mentre i Gorilla Glue sono l'omaggio a sorpresa.
in questo è il thread trovate tutte le informazioni sulla KA5H.
 

Latest posts

Latest posts

Top