What's new

sweet mix

StRa

Señor Member
Veteran
Bella Homero.....che dire?!?!?!? ah si dico che hai un gran pollice verde.....

solo una piccola osservazione al già eccellente giro che stai facendo..mettere più piante.....jahlive dice bosco ed infatti io vorrei vedere 'na jungla!!!!ihihihihi

ciao bel
 

popino

Active member
Veteran
sweet mix

ImageUploadedByTapatalk1362493406.792693.jpg
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Wow! Che foresta :biggrin:! Ogni up è sempre più fitta! Queste af dell SS non sembrano abbiano troppo da invidiare alle regular! A profumi come sei messo? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

homero

Señor Member
Veteran
Bella Homero.....che dire?!?!?!? ah si dico che hai un gran pollice verde.....

solo una piccola osservazione al già eccellente giro che stai facendo..mettere più piante.....jahlive dice bosco ed infatti io vorrei vedere 'na jungla!!!!ihihihihi

ciao bel

ciao fra me lo dice sempre anche un mio amico :)

Ciao homero! Wow! Che foresta :biggrin:! Ogni up è sempre più fitta! Queste af dell SS non sembrano abbiano troppo da invidiare alle regular! A profumi come sei messo? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

ciao massud ........ e meno male che si infittisce, le davano per 8/9 settimane ma mi sa che ne hanno anche per 10/11 ......... sono stupito perchè quando le feci con i led a quest'ora erano quasi da levare ......... mentre a sto giro cominciano adesso a profumare .... Boh ......... indubbiamente nel campo delle af negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante ..... comunque alla fine a parte certe "comodità" belle mi regular :) ...... non l'ho ancora trovata quella che mi "marchia" il cervelletto :) ciao e a presto
 
D

DXTR

nel boschetto della mia fantasia... hehe complimentoni bro! davvero sempre un bel vedere quanto riusciamo a creare...
 

homero

Señor Member
Veteran
C'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me. :)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
nel boschetto della mia fantasia...

C'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me. :)

...attenzione all'orsetto ricchione.. .:biggrin:
 

babbeo

New member
ciao homero. gran bel ciclo. pensa che io sono in ballo con due cream mandarine piantate la tua stessa settimana. questo tuo ciclo lo seguo sicuro
 

babbeo

New member
diciamo che è il mio soprannome XD. comunque ti volevo chiedere a che distanza le tieni le luci? (questo che faccio è il mio primo ciclo) io ho una agrolite 150W e tengo il portalampada a 5 cm di distanza.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
era da un po' che non passavo di qua...
Ammazza quanto ben di tuo che c'è.
vai forte homer,come stai messo a profumi??mi interessa la red poison e la cream mandarin in special modo :D

un saluto alla signora :)
 

homero

Señor Member
Veteran
diciamo che è il mio soprannome XD. comunque ti volevo chiedere a che distanza le tieni le luci? (questo che faccio è il mio primo ciclo) io ho una agrolite 150W e tengo il portalampada a 5 cm di distanza.

non ho esperienza con le agrolite :-( con le mie a 5 cm ci faccio il fritto :)

era da un po' che non passavo di qua...
Ammazza quanto ben di tuo che c'è.
vai forte homer,come stai messo a profumi??mi interessa la red poison e la cream mandarin in special modo

un saluto alla signora

Ciao principe e salve a tutti fratelli icmagger ....... arieccoci all'aggiornamento fotografico settimanale .... alla fine dell'ottava settimana si comincia a vedere un pò di ciccia e a sentire del buon profumo :) stavolta invece di fare i soliti boschetti ne ho scelta qualcuna ......

le due rp (leggermente piegate) che sono state trasferite nel vaso da 22lt
picture.php


le cm ...... una ha cominciato a fare fiori maschi ..... sterili ......
picture.php


particolare dei suddetti
picture.php


la cm che mi piace di +
picture.php


una mh e una sad
picture.php


non ho postato la nursery perchè non essendo + nursery ed essendo m/f aprirò un thread specifico :)
ciao a tutti buona giornata e a presto
 
Top