What's new

sweet mix

homero

Señor Member
Veteran
accidenti ....... penso che sia stato l'aggiornamento meno seguito nella storia del forum.....
ho sbagliato qualche cosa???? :-( ....... comunque oggi, alla fine della nona sett. ne ho lasciate in vita tre ...... penso di chiudere qui il thread visto che al momento sono + interessato ad altro :) ...... e mi sembra anche voi :) ciao a tutti e buona giornata
 

homero

Señor Member
Veteran
no è la menopausa :) scherzo....... è che come al solito ho un pò troppa carne al fuoco e bisogna che mi decida ....... e visto che qui sono agli sgoccioli ..... e nell'ultima settimana non c'è stato un commento uno ....... sto per aprire un nuovo thread con le m/f che ho potuto crescere nello stesso ambiente con e grazie alle af ....... comunque grazie del passaggio micruccio :)
 

StRa

Señor Member
Veteran
azzz....son venuto a sbirciare senza lasciare post......sai forse son state le banane della cm a far paura?!!! ahahahahhaah

invece prova a scrive a tommy G dell'accaduto.....non sono mai simpatiche piante erma soprattutto se da semi acquistati!!!!!

ciao homerooooo......d'hoo!
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao stra :) quella di scrivere a tommy G (il batterista dei motley crue??) è una buona idea anche se secondo me (rima) sono maschi sterili ..... non hanno polline e muiono subbito .... mah.... la natura ......
 

babbeo

New member
no dai non puoi smettere così. visto che questo è la mia prima volta *.*
mi saresti fondamentale per la mia riuscita erboristica!
 
Top