What's new

sweet mix

homero

Señor Member
Veteran
salve a tutti e rieccoci qua....... essendo freddo ed avendo messo i led a nanna (x il momento) approfitto per una mandatina di sweet seeds autofiorenti presi durante la gita a valencia, e precisamente........
moham ram, s.a.d., cream caramel e cream mandarine........hanno quattro settimane oggi......ed approfittando della comodità delle 18 ore ho messo a germinare nella stessa stanza qualche blueberry m/f e qualche og kush x pck sempre m/f........ come sempre commenti e suggerimenti sono sempre graditi........ecco le foto ciao ciao
ah dimenticavo...ci sono anche quattro red poison (sempre sweet seeds, presi a roma :))


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

BeachBass

Active member
Veteran
nnon sono esagerato compagno homero.. e quello che dovrei fare anche io per soddisfare le mie esigenze, quelle si esagerate... hai due 400w?

pensa che te che con i led raggiungo gia temp di 27° in grow.. la stanza invernale comincia gia a essere eccessiva... non me lo spiego sono pure diminuite le temperature... oppure i led con l'uso scaldano di piu


scusa l'ignoranza, quale breeder sarebbe m/f della blueberry?
io ho molti dubbi sul prox ciclo.. innanzituttolo vorrei fare regular per un maggior raccolto...
ma sono indeciso se fare tre geni diversi o tre uguali
 

homero

Señor Member
Veteran
nnon sono esagerato compagno homero.. e quello che dovrei fare anche io per soddisfare le mie esigenze, quelle si esagerate... hai due 400w?

pensa che te che con i led raggiungo gia temp di 27° in grow.. la stanza invernale comincia gia a essere eccessiva... non me lo spiego sono pure diminuite le temperature... oppure i led con l'uso scaldano di piu


scusa l'ignoranza, quale breeder sarebbe m/f della blueberry?
io ho molti dubbi sul prox ciclo.. innanzituttolo vorrei fare regular per un maggior raccolto...
ma sono indeciso se fare tre geni diversi o tre uguali

ciao beach diciamo che anche io a esigenza non scherzo :) e voglio essere indipendente dal mercato......... no ho una 600w e come si vede anche dalle foto ho 25° di massima ed una bassissima umidità 35%........non ti devi scusare......... non l'avevo detto......sono di bc bud ......ciao a presto

Passerei io di li a fare un pò d'ordine e pulizia.... ;)
Che qualità.
:tiphat:

quando vuoi :)

madò e che è, il mercato rionale?? Complimenti zio H, anch'io ho giù un fagiolino di sad!

grazie jah a presto ciao ciao :)
 

fumo

Active member
Veteran
credo sia un ottima scelta strain,ed anche l'idea dei 600 watt in un mucchio selvaggio mi attizza,molto bene mi metto a sbirciare di tanto in tanto come sempre,ciao homero
 

homero

Señor Member
Veteran
credo sia un ottima scelta strain,ed anche l'idea dei 600 watt in un mucchio selvaggio mi attizza,molto bene mi metto a sbirciare di tanto in tanto come sempre,ciao homero

ciao fumo mi fa piacere, anche io la vedo nell' ottica mucchio selvaggio, a presto :)
 

homero

Señor Member
Veteran
Bella Homero irrefrenabile!
Buon cultivo amico! ti seguo con piacere!

ciao fra e grazie del passaggio :)

ellamadonna homero
quanto ben di dio hai lì ???

ciao pop non ti pensare.....parto sempre affollato ma poi sfoltisco, ho già eliminato due delle quattro red poison ed ho ridotto a nove quelle piccine m/f........per ora..........
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao carissimo,le red poison le farò anche io,quindi ti spio:)
un ciclo di AF ogni tanto ci sta,vedo che ne hai messe in quantità.....
ne fai tante,perchè hai paura che tua moglie ti chiuderà i rubinetti?:laughing:
buon coltivo fratello!!!!!:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao carissimo,le red poison le farò anche io,quindi ti spio:)
un ciclo di AF ogni tanto ci sta,vedo che ne hai messe in quantità.....
ne fai tante,perchè hai paura che tua moglie ti chiuderà i rubinetti?:laughing:
buon coltivo fratello!!!!!:tiphat:

hola elprincipe, le red erano 4 ora ho eliminato quella con gli internodi + lunghi e quella con gli internodi + corti.......devo dire che incuriosiscono anche me.......come del resto le altre, a parte la mandarine che avevo già fatto con i led ed ho voluto riprovare perchè mi era piaciuta........ Ne metto tante, come ho già detto, perchè faccio selezione x la strada, magari parto con 10 per finire con 6.......... per questo faccio poche legature ciao e presto...:)
p.s.
con le donne è un eterna lotta :)
 

popino

Active member
Veteran
ciao pop non ti pensare.....parto sempre affollato ma poi sfoltisco, ho già eliminato due delle quattro red poison ed ho ridotto a nove quelle piccine m/f........per ora..........

ciao homi :wave:

come mai sfoltisci ??

immagino tieni le migliori ma io non riuscirei a buttarle
solo se sono dei fake

ti seguo in questo tuo cammino spettacolare !!!

p.s ma i semi te li regalano ????:biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao pop, diciamo che dipende anche dallo strain e da come mi gira, questi li considero tipo.........onesti polli da batteria e mi comporto di conseguenza cercando di tenere quelli che mi sembrano "col petto più grosso"........no non me li regalano, magariiiiiiiiiiii.............anzi no devo dire che le red poison me le hanno regalate e anche le og kush x pck..........è la prima volta........che sia un sintomo di qualcosa????? mah :)
 

sgapetti

Active member
Veteran
non riesco piu' a seguirvi, tu fai auto e micro fa' regolari adesso , sara' l'eta':laughing: a proposito , complimenti per il terzo posto!!:peacock:
Una curiosita' : l'erba che hai portato alla coppa era quella del confronto hps vs led ? E se' cosi e' , era dalla hps o led ? Buon coltivo:tiphat:

Peace S
 
Top