What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

StRa Delirium!

StRa

Señor Member
Veteran
ciao Jaree!!!

quella più sativa ha un profumo di mela verde....che mi ricorda molto un cross di Silver Haze e prevedo un'incensata.... mentre tutte le altre han un profumo che mi ricorda la panna acida!!!!

Son curioso di vedere similitudini e differenze con quelle fatte out.. anche se sicuro il fatto di averle fatte andar in semenza avrà ridotto le potenzialità....

qui l'out '18 pronta a fine settembre ed anche nel '19 si è dimostrata all'altezza della situazione viste le numerose piogge della scorsa stagione.....

picture.php


picture.php


booom
 

cester

Active member
aggiornamento dalle red cheeze raccolte a circa 10 weeks per far maturare per bene la progenie, curioso di veder se il maschio scelto era valido....

fenotipo più sativeggiante

View Image

e via via ai più indica...

View Image

View Image

View Image

View Image

booom booom

ciao Jaree!!!

quella più sativa ha un profumo di mela verde....che mi ricorda molto un cross di Silver Haze e prevedo un'incensata.... mentre tutte le altre han un profumo che mi ricorda la panna acida!!!!

Son curioso di vedere similitudini e differenze con quelle fatte out.. anche se sicuro il fatto di averle fatte andar in semenza avrà ridotto le potenzialità....

qui l'out '18 pronta a fine settembre ed anche nel '19 si è dimostrata all'altezza della situazione viste le numerose piogge della scorsa stagione.....

View Image

View Image

booom
Congratz Bro!🔝💯
STRAordinari lavori, come sempre!
Interessante il pheno mela verde! Anche noi siamo a caccia di questi terps!
Resto sintonizzato x ulteriori dettagli se poi vorrai fare lo SR.

Un saluto bro
Peace
☮️
 

StRa

Señor Member
Veteran
Buon lunedì soci e grazie Cester!

direi di iniziare la settimana con delle Purple Love (purple tangie x love traingle) DNTcuts

fenotipi viola e verde!

Profumi inconfondibili di tangie che appena si apre il box invadono l'ambiente!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


e vista quasi globale.....

picture.php


buona settimana!

boooom
 

Piro

BioDevil
Veteran
Senti le Tangie.... Io non ho beccato feno viola solo verdi. Vecchio ma una domanda extra che cross era la tua Dominatrix?
 

StRa

Señor Member
Veteran
ciao socio! si ho beccato qualche bel fenotipo viola!:woohoo:

la dominatrix II di fatto è stato il primo cross frutto del sharing is caring che mi ha passato il buon Core e a cui son particolarmente legato!

si tratta di:

SSSDH Ojd's cut x pee wee

pee wee = purple bastard x white widow

Purple bastard = black russian x double purple dojo

double purple dojo = Sputnik #1 x Black Russian

Sputnik #1 = Apollo 13 x Black Russian

Black Russian = Blackberry (Nebus) x Cherry AK47 e avanti....

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=132039

booom
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
ciao socio! si ho beccato qualche bel fenotipo viola!:woohoo:

la dominatrix II di fatto è stato il primo cross frutto del sharing is caring che mi ha passato il buon Core e a cui son particolarmente legato!

si tratta di:

SSSDH Ojd's cut x pee wee

pee wee = purple bastard x white widow

Purple bastard = black russian x double purple dojo

double purple dojo = Sputnik #1 x Black Russian

Sputnik #1 = Apollo 13 x Black Russian

Black Russian = Blackberry (Nebus) x Cherry AK47 e avanti....

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=132039

booom

Sì il caro Core aveva mandato un sacco di semi in giro, io avevo fatto sia la Dominatrix che le MisFits (Purple Bastard x Bogglegum f2) e le ricordo entrambe con piacere.



:tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
e sì Jare e mi ricordo che all'epoca me l'avevi fatta anche assaggiare!

un peccato che non bazzichi più il Quality Control Controller....ed i suoi golden packs!

picture.php
 

StRa

Señor Member
Veteran
mi son preso indietro con gli aggiornamenti...

qui qualche foto prima del taglio, oramai le piante son pronte per il barattolo e stagionatura....ehhehe

partiamo con le ancestral love DnTcuts

picture.php
picture.php

picture.php

picture.php
picture.php
 

StRa

Señor Member
Veteran
Ciao Piro! forse non son riuscito a farla esprimere al meglio ed i profumi non sono molto marcati nei fenotifpi che ho trovato.... stessa cosa in fumata, direi fruttata skunk .... per contro un effetto bello deciso tipico delle skunk e da occhi rossi... Mi sembra comunque che il maschio usato non sia troppo dominante.... nell'unico fenotipo verde di Purple Tangie ho ritrovato i sapori kush che personalmente preferisco a quelli agrumati dei feno purple tangie! qui le purple love:

picture.php


picture.php


picture.php


fenotipo verde! SLURP!!!!!!

picture.php


foto di gruppo feno purplelove:

picture.php


boom
 
Last edited:

blueschato

Active member
Veteran
Hey man,quindi si taglia? :D
dici che non le hai fatte esprimere al meglio ma di resina io ne vedo,logico che se cercavo un particolare profilo terpenico e non lo hai trovato ti capisco,ma é sempre una soddisfazione no?
In realtà partendo da seme il più Delle volte non sappiamo cosa succederà,ma é anche questo il bello.
Un abbraccio caro
 

StRa

Señor Member
Veteran
Hey man,quindi si taglia?dici che non le hai fatte esprimere al meglio ma di resina io ne vedo,logico che se cercavo un particolare profilo terpenico e non lo hai trovato ti capisco,ma é sempre una soddisfazione no? In realtà partendo da seme il più Delle volte non sappiamo cosa succederà,ma é anche questo il bello. Un abbraccio caro

già tagliato tutto da un po' socio!

per la resina neanche una parola.....

soprattutto le purple love molto belle e devo far qualche foto alle cime dopo la manicure..

ma la principessa di questo ballo a ciclo finito è la Sour Love..

ho trovato un fenotipo che c'ha profumi/aromi molto simili alla lavanda ben mischiati con il papà kush....

un altro fenotipo super gasolio, kush crema...effetto bello potente ma non devastante anche se dopo un po' ti cala la palpebra...

fumo bello pesante e gustoso... questa varietà è uno o anche due scalini sopra le altre due....promossa a pieni voti anche se le foto non rendono giustizia allo strain!

per onor della cronaca la Sour Dawg usata mi dicono essere di Topdawg

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php


booom
 

StRa

Señor Member
Veteran
Sono decisamente commosso dalla Sour Love, bei frutti old school.... tutta natura :bis:
grazie socio, devo dire che non posso lamentarmi di questo round! :dance013:
Stra un giorno vorrei provare i tuoi semi .
sarebbe un onore per me! :friends:
E si anche io, soprattutto questa Sour Love...
Blues, come sopra, sarebbe un onore...le Sour Love son del buon socio Mr Tuji... che mi conferma manterrà la linea, sicchè spero davvero sian a breve disponibili! :gday:

qui invece uno scatto di guava x KLP da thegratefulseeds che non conoscevo mi pare di capire sempre vecchia scuola OG italy


picture.php



buon agostoa tutti e boooom
 

Famine

Well-known member
Ma! Guarda cosa mi combina il buon Stra.
Bella pianta e scarico da manuale. Sempre un piacere vedere cose del genere. Grande man:yes:
 
Top