What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

StRa Delirium!

blueschato

Active member
Veteran
Bella traccia brotherrrz ma due fotine le potevi mettere di ciò cui tu la acqua stetti dando oÓ hahahahahaja
Boom Boom amico ci beccheremo un giorno
Salut
 

StRa

Señor Member
Veteran
ciao a tutti e spero abbiate passato un ottimo 420!

@blueschato scusa la tardiva risposta ma spero di farmi perdonare con queste due fotine di red cheeze che provo a portare avanti via seme....

queste i due fenotipi che meritano visivamente!

picture.php


picture.php


vi auguro il meglio e booom boooooom

Everything Remains Raw-BUSTA RHYMES
 

cester

Active member
Bella Stra!:headbange
Felice di rileggerti... spero di continuare a sbirciare tra i tuoi futuri lavori!:peek:

Peace
☮️
 

StRa

Señor Member
Veteran
:dance013:

:dance013:

grazie a tutti son commosso!

ahahaha

ma ricomponiamoci e torniamo seri con un piccolo aggiornamento globale delle 5 cheezee femmine....5 erano masculi!

picture.php


e qui MrTuji e Fumosigakefanridere production +bonus!

picture.php


booom shiva

Makumba Rock Lee Perry[/CENTER]
 

StRa

Señor Member
Veteran
Al momento non posso che esser contento dei loro lavori.

la ancestral love mi sembra la più delicata

la purple love una spilungona che ha avuto un allungamento x6 bello potente ed ho dovuto supercroppare per non farmi sfondare tetto growroom ed ha lo stesso profumo di arancia candita che avevo anche con la tangie del Flowskizz

La Sour Love invece resta bella compatta direi un x 2 x3 di allungamento ma essendo al centro del delirio non l'ho sott'occhio! di sicuro tanta resina....

a presto soci!
 

DocKush

Outsider In The Heart
STRAordinario come sempre!!!
che cross sono i vari "love" di tuji e fumo???
cosi a naso direi che la ancestral potrebbe contenere una skunk..... la purple una tangie, e la sour una diesel...... ci ho preso????
 

StRa

Señor Member
Veteran
hola Doc!!!

si che c'hai preso socio!! qui nomi per esteso.....
PurpleTangie x Love triangle femm
Sour Dawg X love triangle femm
Ancestral Skunk. x Love triangle femm

ho anche qualche guava x KeyLimePie e delle gg4 x spacejam di greatful seeds sempre femm....

un round di semenze marchiate 0ver grow italy direi ahahah

boooom booom
 
Last edited:

cester

Active member
ho anche qualche guava x KeyLimePie e delle gg4 x spacejam di greatful seeds sempre femm....

un round di semenze marchiate 0ver grow italy direi ahahah

boooom booom
Bei lavori in cantiere bro!
Anche io ho sotto un cross di greatful seeds; Più precisamente è un cut selezionato da Uncle Jack chiamato Guava Cake (Guava D x Key Lime Pie).
È la prima volta che la coltivo; vedremo cosa ne verrà fuori.
Sarebbe interessante poterla confrontare con le tue.


Peace
☮️
 

StRa

Señor Member
Veteran
ciao socio Cester e grazie!

appena ho un secondo vedo di far qualche altra foto ai singoli strain....

Anche io curioso di veder come son le tue!

ci aggiorniamo e buon week end!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao StRa!! Sempre un piacere per gli occhi vedere le tue produzioni :)!! Cross veramente interessanti!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

StRa

Señor Member
Veteran
aggiornamento dalle red cheeze raccolte a circa 10 weeks per far maturare per bene la progenie, curioso di veder se il maschio scelto era valido....

fenotipo più sativeggiante

picture.php


e via via ai più indica...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


booom booom
 

Latest posts

Latest posts

Top