What's new

Salve nuovo utente

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Io direi continua col grow,è normale che più andrà avanti e più le foglie vecchie cominceranno ad ingiallirsi e cadere...niente di preoccupante le piante sono in forma;)
 

bascka

Member
Io direi continua col grow,è normale che più andrà avanti e più le foglie vecchie cominceranno ad ingiallirsi e cadere...niente di preoccupante le piante sono in forma;)

Ok grazie tabaccaio, le tue parole mi tranquillizzano.Continuerò con il grow, magari aumentando un pochetto la dose, ma senza esagerare...
 
Quindi credi che sia un deficit di azoto e fosforo?
Questo prodotto si trova in vivai o supermercati?
Ho biobizz grow e bloom se li usassi insieme, sarebbe efficace?

ciao baska, io ho sempre cercato di impiegare concimi naturali.. x cui non ti sò rispondere..

circa il dove trovarlo.. qualunque vivaio decente ..lo trovi.. in fondo è cacca di uccelli marini :laughing:
 

bascka

Member
Buongiorno ragazzi,piccolo,ma non indifferente aggiornamento.Dopo aver messo le piante a 12ore di buio,dopo quasi una settimana si vedono i primi segni della maturazione sessuale.Su 3 credo che 2 siano maschi.Vorrei una conferma...

Spero riusciate a vederle,mi scuso per la nitidezza,ma la mia digitale è un po' vecchiotta...
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Infatti non è che si vedono proprio bene,ma sembrano maschietti pure a me...le unghie peró si vedono bene,mi piacciono ;p
 

ispanico

Active member
....sono con il cell....e nn riesco a vederle bene...quindi nn riesco a darti una risp sicura....
....pero' vedo dello smalto da capogiro....:biggrin::biggrin::biggrin:
 

bascka

Member
Non riesco a farle più ravvicinate, perché vengono sfocate.Cmq tra gli internodi più alti ci sono delle palline a grappoletti.non sono ancora presenti in tutti gli internodi, ma al 99% credo che siano bei maschioni!!!Credo che li butterò via per usare i vasi per delle auto femminilizzate.Ma sono ancora in tempo per l'outdoor?
Grazie per le unghie da capogiro, questo è uno dei miei colori preferiti....
Attendo conferme...
un bacione a tutti!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Con le auto sei in tempo,anzi si puo dire che questo sia il periodo migliore...purtroppo sono maschi meglio eliminarli,ma la femminuccia non ce la fai vedere??
 

bascka

Member
Qua forse si vede meglio.la femminuccia è un po' timida...però ancora non si è mostrata del tutto.Voglio farle fare qualche altro giorno di 12/12 per essere sicura.Cmq oggi faccio le foto anche a lei e ve la faccio vedere...
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
sono proprio palle, meglio amputare subito ;) le femminucce sono sempre più timide,ma poi sicuramente ci mostrerà tutta la sua bellezza:)
 

bascka

Member
sono proprio palle, meglio amputare subito ;) le femminucce sono sempre più timide,ma poi sicuramente ci mostrerà tutta la sua bellezza:)

Si hai ragione! Oggi procedo con il taglio! Mi sapresti dire perché la femmina, ho presunta tale, è stata annaffiata ieri e fino a stamattina era tutto ok.poi verso mezzogiorno la parte apicale si è un po' afflosciata nonostante il terreno fosse umido.gli ho aggiunto un pelo d'acqua e a vista d'occhio si è rimessa su bella turgida... come mai?
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Puo darsi che il caldo era troppo e aveva bisogno di una rinfrescata la signorina:)non so da te ma qui ci sono 30 gradi...
 

bascka

Member
Puo darsi che il caldo era troppo e aveva bisogno di una rinfrescata la signorina:)non so da te ma qui ci sono 30 gradi...

Si probabilmente hai ragione.Anche qua è caldo.in questo momento ci sono 28 gradi con 70% di umidità.

Adesso mi preparo per vedere la nazionale....Speriamo bene....
 

bascka

Member
Spero che la tua bimba ti dia più soddisfazioni della nazionale :(

SI, hai ragione.Anche solo il fatto che cresca in salute mi darà più soddisfazione rispetto alla pessima squadra che abbiamo...Cmq una squadra del genere non meritava di continuare....Ci sta bene...!purtroppo....
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Sono d accordo con te,ci sta bene...io saró di parte ma insigne lo poteva far giocare insieme ad immobile e poi via un po di vecchi e diamo spazio ai giovani che sono affamati...ed ora per dimenticare ci vuole solo un bel bombolone ;p l ennesimo :D
 

bascka

Member
Sono d accordo con te,ci sta bene...io saró di parte ma insigne lo poteva far giocare insieme ad immobile e poi via un po di vecchi e diamo spazio ai giovani che sono affamati...ed ora per dimenticare ci vuole solo un bel bombolone ;p l ennesimo :D

ti quoto...frà
 
Top