What's new

Salve nuovo utente

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Stai tranquilla la luce è troppo lontana x influire,sono autofiorenti e non reagiscono al fotoperiodo e infine se non gli arriva diretta e sono riparate pure dalla tenda non avrai problemi ;)
 

bascka

Member
ramo spezzato AF

ramo spezzato AF

Buongiorno ragazzi, stamattina ho fatto un danno.mi è caduta una sedia sulla pianta e un ramo laterale si è spezzato alla base dell'internodo.non si è tranciato di netto, ma è rimasto appeso.io l'ho prontamente legato in modo da far combaciare perfettamente la frattura.gli ho messo una goccia di noshock.si risanerà, dato che essendo af sono un po' delicate? Il ŕametto ha anche una bella cimetta su...Uffa sono arrabbiatissima con me stessa....
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Dai che si riprende :) anche se è un af hai ancora tempo per recuperare la cimetta,dagli qualche giorno di tempo e vedi cosa succede ;)
 

bascka

Member
Grazie, speriamo bene.Ma nel caso in cui non si risana, rischio di perdere tutta la pianta o solo quel rametto?quote=tabaccaio;6422838]Ottima legatura ;) il taglio nemmeno si vede,aspettiamo fiduciosi che si riprende :)[/quote]
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
No solo quel rametto non aver paura,la pianta continua a crescere senza problemi ;) ma secondo me hai buone possibilita che si riprende
 

bascka

Member
Ad oggi non si vedono particolari segni di sofferenza, ma forse è ancora presto per cantar vittoria....È meglio tenere la parte fratturata umida o asciutta?
 

bascka

Member
Salve ragazzi, ultimamente sono un po' indaffarata...Ho i parenti per le vacanze estive.I nipotini sono impegnativi...per quanto riguarda le piantine hanno incominciato a produrre la resina e i fiori si stanno gonfiando.Il rametto spezzato si è ripreso.le foglie vecchie e quelle senza fiori stanno ingiallendo.Direi che tutto procede addastanza bene.Appena posso posto qualche foto.un saluto a tutti...!
 

bascka

Member
foto af fioritura.

foto af fioritura.

sono al 40° giorno dal seme.sono entrate nella 3°settimana di fioritura.ho eliminato le foglie secche.
 

bascka

Member
tricomi

tricomi

I tricomi della cima apicale stanno diventando opalescenti, mentre quelli più in basso sono trasparenti.quando sarà il momento posso tagliare la cima apicale e lasciare il resto a maturare?
 

ispanico

Active member
Ciao bascka....
Mi sembrerebbe un po' precoce quell'ingiallimento alla 3 settimana....resterà senza foglie....già ne ha poche....:biggrin:

....usi fert...?....se si in che dosi?
 

bascka

Member
Ciao bascka....
Mi sembrerebbe un po' precoce quell'ingiallimento alla 3 settimana....resterà senza foglie....già ne ha poche....:biggrin:

....usi fert...?....se si in che dosi?

Si uso biobizz bloom da 2 settimane .ho incominciato con 1ml per litro, poi 2ml stasera ne do 3ml.il fertilizzante lo alterno con l'acqua.se rimane senza foglie che succede???
 

bascka

Member
Si uso biobizz bloom da 2 settimane .ho incominciato con 1ml per litro, poi 2ml stasera ne do 3ml.il fertilizzante lo alterno con l'acqua.se rimane senza foglie che succede???

È il caso di riprendere anche con il biobizz grow, magari mischiato al bloom?
 

bascka

Member
Quindi ragazzi come devo comportarmi? Essendo a metà fioritura,continuo solo con il biobizz bloom e top max??? O gli do anche un po' di biobizz grow???Siete già andati tutti in ferie?:biggrin::biggrin:
 

ispanico

Active member
Io un colpetto di grow glielo darei ancora.....

.....farei cosi:

-next fertirrigata 2ml grow
-acqua
-ancora 2 ml grow
-acqua
-....via di Bloom....
 

bascka

Member
Io un colpetto di grow glielo darei ancora.....

.....farei cosi:

-next fertirrigata 2ml grow
-acqua
-ancora 2 ml grow
-acqua
-....via di Bloom....

Ok, grazie mille! Farò così vediamo se riusciamo a portare a termine questo ciclo in modo soddisfacente....
 

bascka

Member
fine 4 settimana di fioritura

fine 4 settimana di fioritura

Salve ragazzi,scusate l'assenza,ma ho un po' di cose da fare ultimamente,poi metteteci anche il mare e quindi arrivo a fine giornate che sono sfinita.Aggiorno un po' la situazione.Le bimbe sono quasi alla fine delle 4°settimana.La seed bank dice 7settimane.i tricomi sono per la maggior parte lattiginosi,diciamo che sono per il 10% ambrati.Ho tamponato un po' la precoce carenza di azoto e devo dire che l'ingiallimento è rallentato.Darò loro ancora 1 ml di grow fra un paio di gg e poi basta.continuerò con il bloom e top max.
a sx la S.V. che sembra essere un po' più avanti e carica della AK che è a destra. Questa è la S.V.
quest'altra è la AK
ho intenzione di fertilizzare ancora per 2 settimane.ho notato che tra gli internodi centrali ci sono dei calici gonfi,ma che non hanno prodotto niente.solo 2 pistilli che sono diventati marroni.
Che ne dite è troppo scarica e senza foglie per affrontare l'ultima fase della fioritura???
 

the pen

Dissidente
Veteran
Stanno bene, continua cosi, secondo me potresti dare il biogrow fino a quando non sospendi i fertilizzanti ed entri nella fase del flush.
 

Latest posts

Latest posts

Top