What's new

😷🦠 QUARANTENA 🦠😷

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Super nice!


thanks for the ride and appreciation :huggy:


Bellissime!! Complimenti View Image


grazie :headbange


Io voto la A, da paura quella variente del mainling bellissima


anch'io preferisco la A per il tempo che le ho dedicato e per il fatto che sia l'unica del lotto che è rimasta alta come volevo.
grazie :)


Sognatore holas, e con tutta la Maria che fumo non riesco mai a capire se ci sei o ci fai, ma scusa sempre ora sei in diretta o in differita????
Scusa ma sono un po ottuso per via della Maria.
ciao Temp
a volte ci faccio mentre a volte ci sono hahahahaha
le piante appena postate del giorno 61 sono state scattate il 28 maggio 2020.
continua a fumare Maria e non sarai mai ottuso !!! :flowers2:


pare bene!


pare di si :headbange
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
PROBLEMINO

PROBLEMINO

Da qualche gg ho notato che su tre apicali della pianta C, i peletti si sono come bruciati/maturati .
Secondo voi cosa può provocarlo ?

le mie elucubrazioni mi hanno portato a pensare che sia dovuto alla eccessiva vicinanza dei Led .
ma non escludo il ventilatore.
spero si fermi ... anche xchè se va avanti così mi pregiudica lo sviluppo del fiore



picture.php
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao Sognatore

Questa cosa l'ho vista nel cultivo di Srebedebe se non sbaglio:) non so precisamente il motivo. Mi oare di aver capito 2 opzioni. O vicinanza alla fonte luminosa, o, potrebbe essere impollinazione ma non so se è il caso tuo.
 

jbn.

Active member
Da qualche gg ho notato che su tre apicali della pianta C, i peletti si sono come bruciati/maturati .
Secondo voi cosa può provocarlo ?

le mie elucubrazioni mi hanno portato a pensare che sia dovuto alla eccessiva vicinanza dei Led .
ma non escludo il ventilatore.
spero si fermi ... anche xchè se va avanti così mi pregiudica lo sviluppo del fiore



View Image

Bella sognatore, Anche secondo me la luce se non hai fatto trattamenti fogliari....:moon:
anche troppo pk,bloom potrebbe fare quell effetto ma non sembrano in over pesante...
 

Srebedebede

Member
Bella sognatore, Anche secondo me la luce se non hai fatto trattamenti fogliari....:moon:
anche troppo pk,bloom potrebbe fare quell effetto ma non sembrano in over pesante...

Ciao Sognatore , come ha detto Metzz mi e’ capitato un po di tempo fa ma ad oggi non ci sono semi nei bud prematuramente invecchiati anche se e’ una causa probabile.Come ha detto jbn potrebbe essere una bella botta di pk in aggiunta a temperature un po alte (avevo sulle cime fino a 35 gradi e avevo dato l’unica fert prepotente per piante da 14 settimane di flo) , me lo ha fatto solo la pianta piu delicata ma dopo ha ricominciato a cacciare pistilli bianchi senza bruciarmeli (non ho piu’ superato i 31 e non ho piu fert).
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Ciao Sognatore

Questa cosa l'ho vista nel cultivo di Srebedebe se non sbaglio non so precisamente il motivo. Mi oare di aver capito 2 opzioni. O vicinanza alla fonte luminosa, o, potrebbe essere impollinazione ma non so se è il caso tuo.
ho aspettato apposta a rispondere xchè volevo leggerlo prima
thank you.gif




Bella sognatore, Anche secondo me la luce se non hai fatto trattamenti fogliari....
anche troppo pk,bloom potrebbe fare quell effetto ma non sembrano in over pesante...
nessun trattamento

difficile sia over con i dosaggi che sto dando
thank you.gif


un po di light burn ma pare essersi fermato; ci sta con i boccioli teneri.
a questo punto penso proprio siano stati i Led ,quando ero impossibilitato ad alzarli


thank you.gif

Ciao Sognatore , come ha detto Metzz mi e’ capitato un po di tempo fa ma ad oggi non ci sono semi nei bud prematuramente invecchiati anche se e’ una causa probabile.Come ha detto jbn potrebbe essere una bella botta di pk in aggiunta a temperature un po alte (avevo sulle cime fino a 35 gradi e avevo dato l’unica fert prepotente per piante da 14 settimane di flo) , me lo ha fatto solo la pianta piu delicata ma dopo ha ricominciato a cacciare pistilli bianchi senza bruciarmeli (non ho piu’ superato i 31 e non ho piu fert).
temperature alte impossibile .a mala pena arrivo a 26
fertilizzanti ne do i minimi da tabella canna
ho visto le tue bruciate . con le luci che hai usato e le temp raggiunte è molto plausibile quello che ti è accaduto .
con i miei led da 200W distanti 30 cm non credevo potesse accadere ....invece



thank you.gif
 

hazepadano

Padre Sereno
dalle foto non vedo come lo avevi ma, opterei per il ventilatore.
i led non li conosco ma, il ventilatore fa sti scherzi se lo punti sulle cime (magari prendendo aria da sopra bella calda)
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
dalle foto non vedo come lo avevi ma, opterei per il ventilatore.
i led non li conosco ma, il ventilatore fa sti scherzi se lo punti sulle cime (magari prendendo aria da sopra bella calda)


mi è venuto il dubbio anche a me ...
non posso xò rinunciare al ventilatore !
che palle :D
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
a questo punto posso affermare con la massima certezza che nn è colpa della ventola o della luce.
il precoce imbrunimento dei peli ha colpito anche le parti basse nn esposte a luce o aria .
starà maturando prima ... sarcazzo :D
 

blueschato

Active member
Veteran
Il ventilatore ho notato anch'io che se troppo vicino alla pianta stressa.
Se é solo una deve aver subito qualche stress,cosa non difficile indoor,oppure motivi legati alla genetica,ogni pianta anche dello stesso strain reagisce a modo suo ad ogni stimolo,in ogni caso succede,e non sempre si riesce a capire il motivo, bisognerebbe sapere parlare il piantese hahaha e prima o poi si spera impareremo :D
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Il ventilatore ho notato anch'io che se troppo vicino alla pianta stressa.
Se é solo una deve aver subito qualche stress,cosa non difficile indoor,oppure motivi legati alla genetica,ogni pianta anche dello stesso strain reagisce a modo suo ad ogni stimolo,in ogni caso succede,e non sempre si riesce a capire il motivo, bisognerebbe sapere parlare il piantese hahaha e prima o poi si spera impareremo :D




BINGO!!!!!!! :jump:
Oggi con l'aiuto di un amico sono riuscito a vedere le radici dopo molto tempo.
le radici della pianta in questione erano decisamente in condizioni peggiori delle altre.
pertanto la deduzione di blueschato è la più plausibile

hanno subito uno stress eccessivo causato dalle radici non in perfette condizioni



:thank you:
 

hazepadano

Padre Sereno
suppongo (e come ben sai la supposizione è la madre di tutte le cazzate) che avendo cambiato estrattore ti son cambiati i giri d'aria nel box e insisto sull'ozonizzatore (e sul ventilatorino puntato).
ti riporto un'esperienza personale:
ozonizzatore da 200 mg (il fratellino piccolo del tuo)
estrattore da 150 centrifugo
box 90x90
avevo l'ozonizzatore appeso al lato del box dalla parte opposta al foro di entrata, tutto ok.

ozonizzatore da 200 mg (sempre lo stesso)
estrattore da 200 assiale (tarato a 800 m3h)
box 120x240
avevo l'ozonizzatore appeso al muro davanti la box a 3 metri comodi dalle entrate.... disastro!
facendolo andare (l'ozonizzatore) 20 minuti ogni 4 ore (come facevo con la 90x90) finestre di casa aperte, son iniziati i problemi, suppongo che la box tira da bestia e tutto l'ozono entra....
le piante in cocco poco e nulla, quelle in idro molti problemi.
hanno fatto come la tua.... praticamente invecchiano precocemente. arrivano a morire appassite.
ho notato però che le piante morte (tral'altro quasi tutte dello stesso tipo cosa che mi ha mandato ulteriormente in confusione) erano "mature". a un certo punto hanno smesso di ingrossarsi e hanno iniziato a maturare, rimangono ovviamente più piccole rispetto a quello che avrebbero potuto essere ma, han fatto 2 settimane più veloce ed erano molto valide in fumata (a livello psicotropo).
a un certo punto appassisce, non beve più come se fosse anziana.
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
suppongo (e come ben sai la supposizione è la madre di tutte le cazzate) che avendo cambiato estrattore ti son cambiati i giri d'aria nel box e insisto sull'ozonizzatore (e sul ventilatorino puntato).
ti riporto un'esperienza personale:
ozonizzatore da 200 mg (il fratellino piccolo del tuo)
estrattore da 150 centrifugo
box 90x90
avevo l'ozonizzatore appeso al lato del box dalla parte opposta al foro di entrata, tutto ok.

ozonizzatore da 200 mg (sempre lo stesso)
estrattore da 200 assiale (tarato a 800 m3h)
box 120x240
avevo l'ozonizzatore appeso al muro davanti la box a 3 metri comodi dalle entrate.... disastro!
facendolo andare (l'ozonizzatore) 20 minuti ogni 4 ore (come facevo con la 90x90) finestre di casa aperte, son iniziati i problemi, suppongo che la box tira da bestia e tutto l'ozono entra....
le piante in cocco poco e nulla, quelle in idro molti problemi.
hanno fatto come la tua.... praticamente invecchiano precocemente. arrivano a morire appassite.
ho notato però che le piante morte (tral'altro quasi tutte dello stesso tipo cosa che mi ha mandato ulteriormente in confusione) erano "mature". a un certo punto hanno smesso di ingrossarsi e hanno iniziato a maturare, rimangono ovviamente più piccole rispetto a quello che avrebbero potuto essere ma, han fatto 2 settimane più veloce ed erano molto valide in fumata (a livello psicotropo).
a un certo punto appassisce, non beve più come se fosse anziana.


ricordo benissimo la tua situazione con l'ozonizzatore.

il mio nuovo td e tarato a potenza minore del precedente tt .
inoltre come tu ben sai ,visto che frequenti il mio bunker ,sono parecchi cicli che uso il medesimo set up (a mio avviso vincente ).
aggiungo che la mia sta bevendo di brutto .
lo stress che ha subito ,credo sia riconducibile al fatto che per 2 volte non ho aggiunto nella soluzione il cannazym .
ero convinto, erroneamente, che in fioritura potevo fare a meno degli enzimi .
ho capito che in idro è impensabile

BELCOGLIONE CHE SONO !!!:tumbleweed:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
THE FAMILY GIORNO 71

THE FAMILY GIORNO 71

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Per la gioia di Temp indico la data di quando sono state scattate le foto[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]FOTO DEL 7 GIUGNO
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]tutto procede bene come nel precedente aggiornamento .[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]salvo il problema dell'imbrunimento prematuro dei peletti di cui vi ho parlato precedentemente[/FONT]


picture.php


picture.php


picture.php




[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]legenda:[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]il primo rappresenta i giorni trascorsi dal primo giorno di vita[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]il secondo rappresenta i giorni trascorsi dal cambio a 12/12
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] il terzo rappresenta i giorni trascorsi dalla comparsa dei primi peli ,inizio fioritura.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]SEGUE ---->[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
PIANTA A GIORNO 71 / 32 SWITCH / 20 FLO

PIANTA A GIORNO 71 / 32 SWITCH / 20 FLO

ecco una serie di scatti
per tutte la maturazione e la crescita dei fiori continua :hotbounce


picture.php



picture.php






[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]SEGUE ---->[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
PIANTA B GIORNO 71 / 32 SWITCH / 20 FLO

PIANTA B GIORNO 71 / 32 SWITCH / 20 FLO

picture.php



picture.php







[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]SEGUE ---->[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
 

Latest posts

Latest posts

Top