What's new

Quali cartine preferite?

Io al momento sto tirando a campare con cinque pacchi di RAW, comprati al Legalized a Napoli, 1 euro il pacco. È vero che la fumata è molto bella, ma mastro zombo, sul forum, è così perchè ogni tre canne te ne si apre una XD
Il peggio è che si aprono mentre si pressa... per ovviare al problema ho inventato il RAW glue test: girala, leccala, chiudila e soffiaci pian pianino dentro dalla parte della mista. Piano però! Sennò ci si ritrova il lenzuolo pieno di materiale...
legalized di napoli??? il locale alla sua sinistra bloom moone di un mio carissimo amico.....
 

Jaden

Member
beh, effettivamente mi era sembrato un posto abbastanza tranquillo, con il tizio fuori tranquillissimo a rullare porro... XD
anche se il quartiere mi sa un pò di zona tossici, e ne ho visti un paio sfatti in modo impressionante
 
le raw vanno alla grande in spagna..e sono davvero ottime..il tizio che me le ha vendute mi ha detto che sarebbero le nuova generazione di cartine di cellulosa..io mi ricordavo le ghost(che cazzo di merda, è quasi più salutare rollare un foglio di giornale) in spagna vendono anche le SMK che sono smoking ultra finest e vi assicuro che la differenza con le ocb è mostruosa anche solo al tatto..qui compro smocking nere..o in alternativa oro...
 

m0llica

Member
Secondo me sarebbe carino aprire un thread "Qual'è il materiale più grezzo con cui avete girato una canna?"
A me è capitato, apparte con la velina, con il bordo superiore della Repubblica(senza inchiostro), e con quel foglio di carta che mettono nelle scatole da scarpe e che separa la destra dalla sinistra.
Lo so, è da malati, ma quando sei in casa senza cartine, e ti manca quell'euro e 20......è l'unica alternativa....
Poi in genere smoking oro, ormai le chiedo di default.
Se non le hanno ocb nere o rizla argento, che più o meno mi sembrano molto simili alle smoking oro.
Le raw mai viste, così come le smoking master.....:frown:
Le aleda, sono partito subito col pregiudizio che facessero cacare, e infatti, dopo 2 canne le ho buttate. Quel puzzaccio che fanno, e quel rumorino come di plastica che brucia, mi faceva rimpiangere la carta di giornale....:noway:
 
H

HydroLady

cartine preferite...Rizla argento..o anche le bianche (mi piace il pacchetto :tongue: )...filtri duff (mi piace il nome :D)

tutto ciò per far contento warpese :)
 
B

blumenkraft

Secondo me sarebbe carino aprire un thread "Qual'è il materiale più grezzo con cui avete girato una canna?"
A me è capitato, apparte con la velina, con il bordo superiore della Repubblica(senza inchiostro), e con quel foglio di carta che mettono nelle scatole da scarpe e che separa la destra dalla sinistra.
Lo so, è da malati, ma quando sei in casa senza cartine, e ti manca quell'euro e 20......è l'unica alternativa....
Poi in genere smoking oro, ormai le chiedo di default.
Se non le hanno ocb nere o rizla argento, che più o meno mi sembrano molto simili alle smoking oro.
Le raw mai viste, così come le smoking master.....:frown:
Le aleda, sono partito subito col pregiudizio che facessero cacare, e infatti, dopo 2 canne le ho buttate. Quel puzzaccio che fanno, e quel rumorino come di plastica che brucia, mi faceva rimpiangere la carta di giornale....:noway:
io a citta del messico ho rollato con una cartaccia di giornale stropicciata...un cono da tipo 4g datami dallo smazz per assaggiare! sempre in messico con la carta del pacchetto di siga senza stagnola!!!:laughing::laughing:
 
RIZLA ARGENTO 4 EVER!

In circostanze particolari ho fumato collo di bottiglia rotta, o cintura pitonata legata cn i lacci di scarpa, non fatelo con le vostre cinture...quella fumata mi è costata 69 euro di cintura...
 
B

blumenkraft

In argentina ho fumato un ultimo dell'anno un porro fatto con le foglie esterne di una pannocchia essicate era lungo 30 cm diametro 3 cm il tutto legato con filo di canapa naturale,ripieno di maria pura,li non si usa il tabacco per farli e nemmeno il filtro sarebbe come da noi aggiungere acqua al vino un sacrilegio....:abduct:
la pannocchia l ho provata pure io mitica!!!!! in thai usano le foglie di bambu x rullare tabacco al sud foglie di banano al nord!!!
 
H

HydroLady

che tu non le abbia mai sentite è normale... per ora i tabaccai non le hanno ,almeno dalle mie parti. Comunque, anche le smoking, che in spagna spopolavano, in italy non si trovavano e si trovavano ancora i lenzuoloni.
per cui attendiamo fiduciosi.
comunque perchè sono meglio per l'erba? mah, ti dirò .. sono mooolto insapori, a me la prima volta che le ho provate mi hanno dato un'idea di leggerezza. Difetti... si strappano malissimo e la colla è scarsa. Ma non le abbandono più ...

ho testato, ci ho riflettuto, ho ritestato :D e confermo
mai provate cartine migliori delle raw
non le abbandono più :)

:witch:
 

taffy86

Active member
Con quelle di cellulosa non riesco manco a rollare, mi disturba la consistenza, sembra la plastica per rivestire i quaderni di scuola e da fumare non so se è una mia impressione ma alza di più la temperatura del fumo rispetto alla cartina classica con conseguente raspata alla gola .. E poi scoppiettano .. Bah .. Non mi piacciono proprio.

Sempre e solo smoking gold e sempre e solo joint a bandiera.
(Ho letto della bandiera senza colla .. Come azzo si fa?! "^^ )

Il materiale più grezzo usato invece è stata la stagnola .. Avevo finito le cartine e mi sono inventato un cilum con la stagnola xD
 
O

OtrDub

metti la cera.... togli la cera......!

metti la cera.... togli la cera......!

Sempre e solo smoking gold e sempre e solo joint a bandiera.
(Ho letto della bandiera senza colla .. Come azzo si fa?! "^^ )

ciao taffy ti faccio vedere subito:

dopo aver fatto l'impasto lo stendi sulla cartina con la colla in fronte a te


arrotoli con cura e chiudi.....





strappi per bene la 'bandiera'



pressi ed ecco fatto!


una canna rollata a bandiera senza colla.....









Peace
 

taffy86

Active member
E come resta chiuso? 0.o
Scusa ma questa mi è proprio nuova, riesco a rollare normale senza colla (lasciando quella sul filtro), riesco a rollare a bandiera ma non riesco a capire per quale motivo della fisica quel joint rimane chiuso a bandiera senza colla "^^
 
O

OtrDub

........

rimane chiusa con la saliva che non e' colla ma ne fa le veci......

vai tranquillo non ci vuole molto

non e' difficile... basta applicarsi!
 
Top