What's new

Quali cartine preferite?

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Zombo che hai da ridire contro i succhi bravo :D?
30_9c801decae53d902ff6dae8732fe4666.jpg


Hanno soddisfatto molto volte il mio palato da fattone! lol

P.s.: Anche questi so fatti con il lino? UHAUHA

penso che le uniche arance abbiano visto siano quelle sulla foto..

tipico succo da hotel che si spaccia per 4 stelle ma ne merita 1 ...

:tumbleweed: :tumbleweed: :tumbleweed:
 

Slithermoon

Member
si lo sò zombo che prettamente son fatte di quelle cose lì.. ma capito, leggendole mi pareva che proprio esserne fieri fosse parecchio fuoriluogo.. come una persona con la lopecia -come si dirà in italiano? boh- che si iscrive ad una sfilata rasta per dare sfoggio della sua criniera.. e lo fa convinto capito..
Ora, non intendo offendere nessuno con questo, dico solo che certe cose son fuori luogo.. vantarsi di essere più straccio per pavimenti che carta mi sembra ciao che fuoriluogo!

Anche perchè si, a giudicare da quanto son 'buone' ste cartine, tanto valeva usarle per pulire in terra... tutto lino sprecato

Anche perchè diamine, detesto quel tipo di cartine che se hai anche un minimo di dita bagnate si attaccano ancora prima di slinguazzarle! O-d-i-o-s-o.. e figurati se in stò buco vendono ste RAW.. mai neanche sentite per darti un idea :D

poi non sfregano con leggiadria lato contro lato, ti si arricciano tutte.. e non è da dire che ho iniziato a rolare ieri! Insomma, di qua a un poco son capace di farmi un filtrino con le piastrelle del cesso..
 

cr1st0f

Member
penso che le uniche arance abbiano visto siano quelle sulla foto..

tipico succo da hotel che si spaccia per 4 stelle ma ne merita 1 ...

:tumbleweed: :tumbleweed: :tumbleweed:

Per la serie..."Nessuno regala niente", prodotto ottimo per il post fumata... costa poco ed è disponibile in grande quantità :biggrin::biggrin::biggrin:
La qualità de sti tempi è difficile reperirla :tumbleweed:
 

Hiki

Member
Mamma Lidl e i suoi doni!

Tra questi annoveriamo anche i magici "cookies", leali compagni di diverse fami sintetiche :°D

13017752.jpg
 

TANO

🍒
Veteran
Mamma quanto tempo...

Mamma quanto tempo...

è da tanto che non si parla di cartine,ho scoperto queste OCB ULTIMATE SLIM...me le hanno consigliate,molto ma molto fine e la colla sembra "Attak".
il "pennarello" è un porta cannoni che ho preso da servovendi
.
picture.php

picture.php
 

NoMore

Member
è da tanto che non si parla di cartine,ho scoperto queste OCB ULTIMATE SLIM...me le hanno consigliate,molto ma molto fine e la colla sembra "Attak".


Mi è capitato ieri di scroccarne una :biggrin::biggrin:
Non male, abbastanza fine e trasparente.
Mai dato tanta importanza alla cartina, ma prediligo rizla o ocb, a bandiera.
Pacchetto ocb con i filtri e via
 

warpese

Active member
Veteran
417MMZ4Pm0L._SY355_.jpg


s-l1000.jpg


s-l300.jpg


smoking-organic-king-size-enkedro-a.jpg


cartine-rizla-micron-king-size-slim-lunghe-sfuse.jpg


queste le migliori in assoluto tra tutte. se non si ha troppa scelta e rimanendo sul classico sicuramente rizla grigie, le preferisco alle smoking oro.
le ocb una bella sorpresa, mi sa che diventeranno fornitore ufficiale
 
B

BluntInDaHouse

Contro tutto e tutti ahahah
 

Attachments

  • 7E84405D-4C65-4DCB-AB04-17DBFD54156D.jpg
    7E84405D-4C65-4DCB-AB04-17DBFD54156D.jpg
    86.1 KB · Views: 10

ohimaria

Out(of mind)Grower
Contro tutto e tutti ahahah


perche contro tutti? anche io uso le stesse identiche....30 anni fa non c era tanta scelta....nel 1996 le trovammo in un paesino di montagna saranno state vecchie di 4 anni, i salti di gioia, .....:woohoo: le tiravamo fuori la colla era un lontano ricordo, ma sapevamo fare anche senza colla....
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
perche contro tutti? anche io uso le stesse identiche....30 anni fa non c era tanta scelta....nel 1996 le trovammo in un paesino di montagna saranno state vecchie di 4 anni, i salti di gioia, .....:woohoo: le tiravamo fuori la colla era un lontano ricordo, ma sapevamo fare anche senza colla....

Quelle che dici tu ohimaria sono quelle medie (chiamiamole così ) ..dalle nostre parti si chiamano fogli di carTone visto lo spessore e il colore dela carta ..(molto bianco )
Quelle di 2b sono le Slim ..uscite anni dopo il periodo che dici tu ..


Cmq anche io uso queste da una vita ..(le medie) mi sn sempre trovato bene ..anche se tanti dicono che fumi troppa, carta..per fare personal sono pazzesche. .poi mi piace molto la cartina larga e non tanto lunga..

Sono molto VECCHIA SCUOLA :biggrin:

Rizla blu TUTTA LA VITA !!! :)
 
B

BluntInDaHouse

perche contro tutti? anche io uso le stesse identiche....30 anni fa non c era tanta scelta....nel 1996 le trovammo in un paesino di montagna saranno state vecchie di 4 anni, i salti di gioia, .....:woohoo: le tiravamo fuori la colla era un lontano ricordo, ma sapevamo fare anche senza colla....

Ehehe perché tanti quando gliele mostro dicono:no no ma che sei matto ti fumi la carta.. ahahaha
E io rispondo no siete voi che vi fumate le cartine chimiche ahaha.
Si una volta c erano queste..ma se te le ricordi erano ancora più grandi,tiravi su cannoni che snoopdog era un bimbo minchia a confronto ahaha..

Only oldschool style
 
B

BluntInDaHouse

Quelle che dici tu ohimaria sono quelle medie (chiamiamole così ) ..dalle nostre parti si chiamano fogli di carTone visto lo spessore e il colore dela carta ..(molto bianco )
Quelle di 2b sono le Slim ..uscite anni dopo il periodo che dici tu ..


Cmq anche io uso queste da una vita ..(le medie) mi sn sempre trovato bene ..anche se tanti dicono che fumi troppa, carta..per fare personal sono pazzesche. .poi mi piace molto la cartina larga e non tanto lunga..

Sono molto old sChool :biggrin:

Rizla blu TUTTA LA VITA !!! :)



Neanche letto socio..
Ma ci capiamo bene vedo ahahaha grande Giulio...:dance013:
 
Da quando ho scoperto le Elements king size non riesco più a mollarle. Dal growshop ne prendo 10 pacchetti al colpo perchè non sono mai riuscito a trovarne nei tabacchini.


ELEMENTS-PAPERS_KSS-600x315.png


Qualcun'altro le usa??

:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top