What's new

Quali cartine preferite?

elmut76

Member
sarà...

sarà...

da fumatore di toscano da anni.... e di erba serale.. vi posso assicurare che il sapore di carta bruciata lo sento subito... io uso le ALEDA SLIM.... e per me sono ottime.. qualcuno dice che sono doppie....forse sbaglia a prenderle e ne prende un paio insieme:p in alternativa rizla argento... ma aleda prima di tutte
 

ProBiotico

New member
Io da un annetto a questa parte utilizzo esclusivamente le RAW non le organic ma quelle semplici,le compro sulla baia da un tipo inglese a 35 euro il pacco da 50 comprese le spese di spedizione.
Secondo me sono il top.
 
V

vill8

:chin:poi me ne regali 2 pacchetti!

si si solo raw....cosi imparate anche a fare su con una cartina solo per esperti.
 
W

WeedClown

Mah... Io non ho ancora trovato il gusto perfetto quindi tengo in casa una miniscorta di smoking nere, aleda e raw...

I problemi sono sempre gli stessi:
-smoking nere: la carta si sente eccome anche se chiuse a bandiera...
-aleda: non so perche ma a giorni fanno schifo altri no... (mistero)
-raw(organiche): buono il sapore ma si scollano sempre o si rompono quando levi la bandiera quindi a volte preferisco bruciarla via...

Le fumo a seconda di come mi gira... a volte una a volte un altra... ma la cosa più importante è fumare...

Peace
Clown
 
R

Rollin' Stoned

Ha me personalmente le cartine di cellulosa fanno cagare,mi cambia troppo il sapore del porro...
Uso Rilza argento che secondo me sono le più sottili,in alternativa smoking nere o grigie.
Poi sicuramente esistono cartine di marche alternative per intenditori ma io non le conosco...

Bhe Red se intendi che le rizla argento sono grosse secondo me ti sbagli,se poi intendi quelle azzurre larghe sono d'accordo ma al confronto delle argento anche le smoking oro sono delle tovaglie,le uso anche io le oro ma solo in caso non trovi nient'altro...
Anche le OCB sono accettabili ma niente a che vedere con le argentate,sempre secondo me poi ognuno a i propri gusti e abitudini.
Quali sono le master?

Ciao a tutti

quoto!! I uso rizzla blu, smoking nere o oro, mentre vedo molti fumatori esperti con le OCB... Niente di ché a parte il rullo per i torcioni giganti...
 

Slithermoon

Member
cioè ragazzi questa la devo troppo postare:

nuovo pacco di cartine, tali "bravo": subito sotto, sull' esterno, una dicitura che recita 'cartine FINISSIME gommate'

Ribalto la linguetta e c'è scritto:le cartine BRAVO con puro lino e canapa sono insuperabili e leggerissime. -fumandone 30 avrete consumato circa UN grammo di carta



Ora che le ho provate, mi vien da dire "grazie al caxxo che non fumo carta, è tutto lino! Mi fate fumare gli stracci?!"
Riportate pari pari le parole vi giuro... cioè ma in che posto vivo per aver ste cartine!?!?
Bha..


il mio commento a caldo è stato:
"vezzo per ora mi si strinano i maroni solo ad essere costretto a rollare ste cartine
cioè son paradossali
non sono fatte per chi ha i pollici opponibili"
 

BERED

Active member
ma le cartine BRAVO fan cagare!!sono solo per le tabacco..non hanno anche quelle cazzo di righine orizzontali come le sigarette?
 

Fenone

New member
OCB Rolls,cosi' se mi va' mi faccio il missilone lungo (quando ci sono gli amici)oppure quando mi va' di fumare poco (.....ammetto mooooooooooooolto raramente)faccio personal corti e non spreco carta.
 

Slithermoon

Member
ma le cartine BRAVO fan cagare!!sono solo per le tabacco..non hanno anche quelle cazzo di righine orizzontali come le sigarette?



meh purtroppo alle 3 di mattina, dopo 50 ore di astinenza forzata da qualsiasi forma di fumo ti assicuro che quel distributore è stata la salvezza!

e la mia dannazione..

mai più, mai più!!:hide:
 
R

Rollin' Stoned

cioè ragazzi questa la devo troppo postare:

nuovo pacco di cartine, tali "bravo": subito sotto, sull' esterno, una dicitura che recita 'cartine FINISSIME gommate'

Ribalto la linguetta e c'è scritto:le cartine BRAVO con puro lino e canapa sono insuperabili e leggerissime. -fumandone 30 avrete consumato circa UN grammo di carta



Ora che le ho provate, mi vien da dire "grazie al caxxo che non fumo carta, è tutto lino! Mi fate fumare gli stracci?!"
Riportate pari pari le parole vi giuro... cioè ma in che posto vivo per aver ste cartine!?!?
Bha..


il mio commento a caldo è stato:
"vezzo per ora mi si strinano i maroni solo ad essere costretto a rollare ste cartine
cioè son paradossali
non sono fatte per chi ha i pollici opponibili"

ahahah anche io le prese una volta, ed erano le uniche cartine rimaste... ci saranno 3g di carta per ogni cartina e 2 di lino, e annulla quasi del tutto il gusto dell'erba!!:dunno:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
perchè secondo voi la carta in generale con cosa è fatta, oltre che con la cellulosa del legno preso da delle povere piante?
scusate ma... è cellulosa. comunque. proveniente dal lino, dalla canapa, dal legno , dagli stracci, etc etc. ... che cambia il sapore sono la lavorazione e i preparati chimici per sbiancare.. e la colla.

io continuo a gridare RAW tutta la vita.
le aleda puzzano di pesce. le ghost sono della merda spessa.
le smoking sono sorpassate, ma le metto al secondo posto insieme alle rizla argento.
ocb buone, con smoking e rizla. insieme a altre cartine da intenditori...
tutto il resto per me non esiste neanche... a quel punto meglio la cintura ... bravo oltretutto mi ricorda il nome dei succhi pacco tedeschi ... ...muhaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
 

cr1st0f

Member
Zombo che hai da ridire contro i succhi bravo :D?
30_9c801decae53d902ff6dae8732fe4666.jpg


Hanno soddisfatto molto volte il mio palato da fattone! lol

P.s.: Anche questi so fatti con il lino? UHAUHA
 
Top