What's new

Quali cartine preferite?

Famine

Well-known member
Da quando ho scoperto le Elements king size non riesco più a mollarle. Dal growshop ne prendo 10 pacchetti al colpo perchè non sono mai riuscito a trovarne nei tabacchini.


View Image

Qualcun'altro le usa??

:wave:


Concordo a pieno stupende, fatte in carta di riso. Come fumarsi pagine della Bibbia :laughing:
 

warpese

Active member
Veteran
ocb-slim.jpg


ultimo amore
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
picture.php

Io preferisco le RAW oppure le Smoking, soprattutto le Smoking thinnest le adoro! Ma anche il rollino è comodo, quelle della MzJill sono LENZUOLI a due piazze :D
 

delta/9

Active member
Veteran
Ultimamente queste per me sono il top del top.

picture.php


Soprattutto le juicys Jay Cotton Candy.
Ne ho provate tante altre che mi sono piaciute moltissimo ordinate su zamnesia arrivate in una settimana. Il problema è che bisogna veramente trovare il giusto abbinamento tra il sapore della cartina juicy Jay e quello dello strains in questione sennò diventa un'accozzaglia di sapori non definiti.

Altri sapori che mi sono piaciuti molto: coconut(esotica), wedding cake (clamorose), bubblegum (legenda), grape( dolce dolce), strawberry e blueberry (da provare con kush terrose seconde me) ma ce ne sono talmente tante altre che dovrò assolutamente provarle.

Comunque per ora i miei due punti fissi sono Cotton Candy e bubblegum :).

La Cotton Candy secondo me sta molto bene con degli strains dal sapore terroso umido, di humus, benzinoso e di carburante. Gli dà un'altra identità che a me non dispiace.

Ciao ragassi :tiphat:
 
Top