What's new

presentazione e ciclo..

Sangj

Member
bionasera a tutti gli amici di questo bellissimo forum:D
sotto vostri consigli sono contento di dirvi c he sono riuscito a montare l hsp 250w ,e sotto consiglio di zippetto ho fatto lo stesso modo,grazie x la pazienza che avete... vi allego alcune foto, xadesso ho lampada accesa, le piante le ho spostate al buio con una buona ventilazioe, spero che nn subbiscono stress, cosi mi rendo un po conto della temp e ur... ecco le foto,poi stasera aggiornero le foto con le bimbe:D

sopra allo scatolino della lampada ce scritto agro,sembra buona no?:D:thanks::eggnog:
ciao,posso una domanda?
qnd ti hanno venduto l'agrolite ti hanno detto ke era agro ??xkè in verita nn è agro....ce l'avevo anke io e in crescita le fa andare lentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo
p.s. me lo aveva confermati adysss quindi un esperto :D
 

erbaiolo

Member
si in verita ho letto gia questa cosa,infatti,al prossimo ciclo, la vege ce la faro fare con quella cfl300w che ho tolto da poco, anche xche nn ho mai usato le hsp,ed essendo inesperto ,mi risulta piu facile gestire il calore con quella:D grazie x la dritta,anzi qualcuno di voi altri ha provato a fare sia la vege che la flo con questa lampada?
comunque ,questa e la lampada...http://www.vu-du.com/eshop/detprod.asp?amaspField_IDProd=1849
 

erbaiolo

Member
buongiornoa a tutti:D
volevo chiedere.... se incomincio a far germinare gli altri 2 semie fargli fare il ciclo 12 e 12 dal seme ,si puo fare? anche xche verso la meta di gennaio finisco il ciclo , allora volevo avantagiarmi un po...aspetto vostri consigli ,grazie:D
 
S

sandrop

io t consiglierei di improvvisare una grow box di cartone e far fare almeno 15-20gg di vegetativa, almeno parti già da una pianta sviluppata x bene in fioritura...
 

erbaiolo

Member
stavo pensado,sapete quelle stufe a gas che ci si piazza la bombola dentro?,stavo pensando di scoperchiarla e piazzarci il riflettore con lampada 300w cfl... con ventoline ecc e di fargli fare 30gg di vege,poi dopo subito sotto shp,piu avanti ,lavoro finito,postero le foto...
 

Sangj

Member
si in verita ho letto gia questa cosa,infatti,al prossimo ciclo, la vege ce la faro fare con quella cfl300w che ho tolto da poco, anche xche nn ho mai usato le hsp,ed essendo inesperto ,mi risulta piu facile gestire il calore con quella:D grazie x la dritta,anzi qualcuno di voi altri ha provato a fare sia la vege che la flo con questa lampada?
comunque ,questa e la lampada...http://www.vu-du.com/eshop/detprod.asp?amaspField_IDProd=1849

si ti consiglio di lasciar perdere qst lampada x vegetazione,usala sl x flo...a mio avviso nn è ancora abbastanza adatta alla vege...a parte ke te le fa crescere cosi piano ke (intendo af) ke qnd comincia a spuntare qualche prefiore è ancora nana...
 

erbaiolo

Member
sisi.. infatti,faro cosi,anche xche come ho gia detto sara molto piu facile gestire il calore,con bimbe cosi piccole....poi con 2 piante, fin che lho tenuta ,ha fatto un buon lavoro..:D
 
R

Ritual

erba ti posso chiedere che terreno hai usato e quali fertilizzanti e quali temperature/umidit stai mantendo? Grazie
 
Last edited:

erbaiolo

Member
sisi certo... allora, terreno,plagron grow mix ,fertilizanti atami x radici,vege e flo, e sempre atami, il bloombastic che e una vera bomba,ma in vegetativa nn ho usato alcun tipo di fert x vege,il terreno e ricco di nutes,x 35gg solo acqua e sono passato subito a quello x flo e mi sono trovato benissimo, spero di essere stato chiaro,se vuoi ti posso dire i nomi dei fert:D
 
R

Ritual

Grazie :redface:

non ho capito 1 cosa: terreno e plagron grow mix? quindi, terreno hai usato 1 normale terreno e hai aggiunto il plagron grow mix (è quello con la perlite se non erro giusto?) ?



sisi certo... allora, terreno,plagron grow mix ,fertilizanti atami x radici,vege e flo, e sempre atami, il bloombastic che e una vera bomba,ma in vegetativa nn ho usato alcun tipo di fert x vege,il terreno e ricco di nutes,x 35gg solo acqua e sono passato subito a quello x flo e mi sono trovato benissimo, spero di essere stato chiaro,se vuoi ti posso dire i nomi dei fert
 
R

Ritual

gentilissimo, senti avresti qualche link (oltre il canapaio) più specifico per i terreni substrati fertilizzanti?
 

erbaiolo

Member
ritual no mi disp.. tuto quello che ho imparato e grazie al forum,il canapaio anche se utile, e un po complicato x chi sta alle prme,fa come me, leggi un po in piu e vedi quanto impari:D
 

erbaiolo

Member
grazie blueschato...aspetto un altro po di giorni e postero altr foto,x ora va tutto bene,ciao raga,al prossimo aggiornamento:D
 

erbaiolo

Member
scusate x la domanda un po stupida... se faccio le foto con il flesh nelle ore di buio?causo danni con la luce del flash-?
 

Latest posts

Latest posts

Top